Autore Topic: Borgia (Tom Fontana - Canal+)  (Letto 6896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #20 il: 17 Ottobre, 2013, 11:56:06 am »
Io alzo a 7.E' un ottimo culo.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #21 il: 17 Ottobre, 2013, 11:58:21 am »
Forse è meglio parlare della serie. Non riduciamola a scatologia.  :look: Non lo merita. Mi sta prendendo assai.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #22 il: 17 Ottobre, 2013, 12:05:03 pm »
Forse è meglio parlare della serie. Non riduciamola a scatologia.  :look: Non lo merita. Mi sta prendendo assai.
:asd:
Qualche imprecisione storia ci sarebbe però,da quanto leggo,il preferito di Rodrigo pare fosse Cesare e non Giovanni,così come è troppo enfatizzata la storia d'amore tra Giulia e Papa Alessandro :sisi:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #23 il: 17 Ottobre, 2013, 12:05:04 pm »
ne parlammo due anni fa, quando sky diede la prima stagione. mò sto seguendo la seconda (in streaming che sto all'estero :zzz:)

le serie storiche mi gustano assai, appena finirà questa stagione attaccherò con quella con jeremy irons che non ho ancora toccato.

dove sta la cellulite ???

Leif Erikson

Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #24 il: 17 Ottobre, 2013, 12:06:30 pm »
dove sta la cellulite ???

ci sta ci sta

viratell non in streaming con la qualità dei puffi e poi mi dici. Per me è o'cess proprio lei :asd: tra l'altro una cagna di attrice, sicuramente la peggiore del lotto.

Leif Erikson

Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #25 il: 17 Ottobre, 2013, 12:07:19 pm »
comunque è una dio di serie e mi dispiace troppo che venerdì finisce. :maronn:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #26 il: 17 Ottobre, 2013, 12:08:30 pm »
:asd:
Qualche imprecisione storia ci sarebbe però,da quanto leggo,il preferito di Rodrigo pare fosse Cesare e non Giovanni,così come è troppo enfatizzata la storia d'amore tra Giulia e Papa Alessandro :sisi:
ce ne stanno a fottere  :sisi: se dalla scuola tutti ricordiamo cesare e nessuno Giovanni un motivo ci sarà.
Alemao: per le gesta del valentino dovrai aspettare la seconda stagione (forse addirittura la terza  :look:)
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2013, 12:18:15 pm da Vino a Tavola »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #27 il: 17 Ottobre, 2013, 12:16:59 pm »
ci sta ci sta

viratell non in streaming con la qualità dei puffi e poi mi dici. Per me è o'cess proprio lei :asd: tra l'altro una cagna di attrice, sicuramente la peggiore del lotto.
ha un intonazione della voce orribile; non ne capisco di recitazione però pure a me sembra abbastanza cagna, ma mi sembra pure che in questa stagione reciti un poco meglio.
Cesso però non si può sentire dai. Comunque 2 anni fa stavo in Italia e la vidi su sky hd e non me la ricordo come dici tu boh.

Nota di merito anche per la bontà della mamma (del personaggio, non dell'attrice)

Leif Erikson

Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #28 il: 17 Ottobre, 2013, 12:18:30 pm »
ha un intonazione della voce orribile; non ne capisco di recitazione però pure a me sembra abbastanza cagna, ma mi sembra pure che in questa stagione reciti un poco meglio.
Cesso però non si può sentire dai. Comunque 2 anni fa stavo in Italia e la vidi su sky hd e non me la ricordo come dici tu boh.

Comunque nota di merito anche per la bontà della mamma (del personaggio, non dell'attrice)

Il più bravo è ovviamente Alessandro VI, che già è stato un personaggione nella serie The Wire. Anche Cesare ha un gran futuro. Lucrezia si farà, in tutti i sensi :look:

Alemao

Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #29 il: 17 Ottobre, 2013, 12:22:00 pm »
Di imprecisioni ce ne stanno diverse, ma non tali da ridurre la storia a macchietta come hanno fatto Spartacus e la serie su Da Vinci. Oltretutto le puntate sul Conclave, mi riferisco alla terza e alla quarta della prima stagione ( a queste sono arrivato) sono molto buone tra intrighi, regalie e sotterfugi papali. John Doman è un ottimo attore e nella parte del bastardo dà il meglio di sé. The Wire docet.

P.S. A me lei piace assai e il culo non è la parte del corpo che preferisco in una donna. Il seno sempre e per sempre. Old school.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #30 il: 17 Ottobre, 2013, 12:24:20 pm »
Io sinceramente i criteri per valutare la bravura di un attore non li conosco,però mi piace davvero tanto l'attore che fa Cesare,mi sembra molto espressivo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #31 il: 17 Ottobre, 2013, 12:29:36 pm »
Io alzo a 7.E' un ottimo culo.
Bravo al mio piccolo Vechablino. Non scherziamo è un buon culo, molto ruspante dal sapore un pò vintage.

P.S. Come si chiama sta merdaiola, che non seguo la serie, perchè a meno che non sono trash come Spartacus non ispirano molto la mia attenzione. Sarà che sono rimasto scosso da quando da ragazzino mi fecero sciroppare I promessi sposi su Rai 1, con il figlio di Anthony Quinn come Renzo e con un fenomenale e tritapalle Alberto Sordi come don Abbondio.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2013, 12:35:04 pm da kohna80 »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #32 il: 17 Ottobre, 2013, 12:36:14 pm »
Bravo al mio piccolo Vechablino. Non scherziamo è un buon culo, molto ruspante dal sapore un pò vintage.

P.S. Come si chiama sta merdaiola, che non seguo la serie, perchè a meno che non sono trash come Spartacus non ispirano molto la mia attenzione. Sarà che sono rimasto scosso da quando da ragazzino mi fecero sciroppare I promessi sposi su Rai 1, con il figlio di Anthony Quinn come Renzo e con un fenomenale e tritapalle Alberto Sordi come don Abbondio.
Marta Gastini

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #33 il: 17 Ottobre, 2013, 12:40:39 pm »
Marta Gastini
Ah bene era presente anche nell'orrenda munnezzara ultima pellicola di Dario Argento, Dracula 3D dove interpreta Mina.

Alemao

Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #34 il: 17 Ottobre, 2013, 12:41:57 pm »
Mi chiedo come possa ancora dirigere film Dario Argento. Ho visto i primi 20 minuti di quella schifezza tempo fa su Sky Cinema. Non ho retto oltre.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #35 il: 17 Ottobre, 2013, 13:07:30 pm »
Vidi qualche episodio e la trovai morbosa e noiosissima. Non so se già lo dissi. Baci. 

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #36 il: 17 Ottobre, 2013, 13:10:45 pm »
Ah bene era presente anche nell'orrenda munnezzara ultima pellicola di Dario Argento, Dracula 3D dove interpreta Mina.

ua io lo stavo vedendo senza sapere che fosse quello di dario argento e all'inizio pensavo fosse una parodia alla scary movie
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #37 il: 18 Ottobre, 2013, 12:59:37 pm »
Procedo con la visione: serie sempre più avvincente, più di una forzatura storica, ma nel complesso regge benissimo. Ottima la resa del personaggio di Cesare Borgia. Mi aspetto più in là la comparsa di Machiavelli, che a lui si ispirò per il Principe.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #38 il: 18 Ottobre, 2013, 14:12:53 pm »
Procedo con la visione: serie sempre più avvincente, più di una forzatura storica, ma nel complesso regge benissimo. Ottima la resa del personaggio di Cesare Borgia. Mi aspetto più in là la comparsa di Machiavelli, che a lui si ispirò per il Principe.
Nella seconda serie ci sarà :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Borgia (Tom Fontana - Canal+)
« Risposta #39 il: 21 Ottobre, 2013, 17:23:10 pm »
Nell'ultima coppia di puntate appare Valentina Cervi, già vista in true blood, nei panni di Caterina Sforza