Autore Topic: Community  (Letto 32205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Community
« Risposta #20 il: 22 Aprile, 2013, 17:31:44 pm »
Io sono indeciso se vedere prima It Crowd oppure questo  :scratch:

it crowd è molto piu demenziale e "british", fa comunque pisciare addosso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Community
« Risposta #21 il: 22 Aprile, 2013, 18:00:49 pm »
a me IT Crowd ha sempre fatto cacare
:look:

Starfred

R: Community
« Risposta #22 il: 03 Maggio, 2013, 17:41:22 pm »
Comunque sono arrivato a metà seconda stagione (episodio 13) e posso dire con certezza che è la più bella Comedy che abbia mai visto. I continui richiami al mondo degli scoppiati, alla cultura underground, al giocare con la quarta parete sono fusi alla perfezione con un umorismo credibile, mai volgare e mai perbenista, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi e, perché no, pure un poco di intreccio sentimentale.
È la cosa più impegnata ed impegnativa tra le cose meno impegnate ed impegnative che abbia mai visto.

Ovviamente niente che gli uomini hamburger potessero apprezzare, e pare che dopo una quarta stagione tutt'altro che brillante (a causa dell'uscita di Harmon e Pierce) chiuderà i battenti, a quanto si legge qua e là.
RIP Community, per tre stagioni hai spiegato comicità.
*****

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Community
« Risposta #23 il: 03 Maggio, 2013, 17:59:25 pm »
Non è malissimo la quarta ja , certo è scesa ma fa pariare comunque .

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:R: Community
« Risposta #24 il: 03 Maggio, 2013, 18:06:22 pm »
Comunque sono arrivato a metà seconda stagione (episodio 13) e posso dire con certezza che è la più bella Comedy che abbia mai visto. I continui richiami al mondo degli scoppiati, alla cultura underground, al giocare con la quarta parete sono fusi alla perfezione con un umorismo credibile, mai volgare e mai perbenista, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi e, perché no, pure un poco di intreccio sentimentale.
È la cosa più impegnata ed impegnativa tra le cose meno impegnate ed impegnative che abbia mai visto.

Ovviamente niente che gli uomini hamburger potessero apprezzare, e pare che dopo una quarta stagione tutt'altro che brillante (a causa dell'uscita di Harmon e Pierce) chiuderà i battenti, a quanto si legge qua e là.
RIP Community, per tre stagioni hai spiegato comicità.
*****
Oddio, guarda la 2x14 :sad: :sad: :sad:

Comunque a me la quarta non è piaciuta proprio: l'unico episodio che mi ha davvero fatto pariare era l'undicesimo, quello scritto da Jim Rash :sisi: magari facessero lui showrunner  :sisi:

Starfred

Re:Community
« Risposta #25 il: 04 Maggio, 2013, 16:43:13 pm »
Oddio, guarda la 2x14 :sad: :sad: :sad:

Comunque a me la quarta non è piaciuta proprio: l'unico episodio che mi ha davvero fatto pariare era l'undicesimo, quello scritto da Jim Rash :sisi: magari facessero lui showrunner  :sisi:

:alla: che puntatone. Mo dovrò vedere la 17, dimmi che il meglio deve ancora venire...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Community
« Risposta #26 il: 04 Maggio, 2013, 16:47:29 pm »
:alla: che puntatone. Mo dovrò vedere la 17, dimmi che il meglio deve ancora venire...

secondo me la seconda stagione si perde un po alla fine. ma poi ritorna il paintball :delau:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Community
« Risposta #27 il: 04 Maggio, 2013, 16:52:27 pm »
secondo me la seconda stagione si perde un po alla fine. ma poi ritorna il paintball :delau:

:delau: :delau: :delau:

comunque anche la puntata della droga è bestiale. La terza stagione com'è ?

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Community
« Risposta #28 il: 04 Maggio, 2013, 19:40:24 pm »
:delau: :delau: :delau:

comunque anche la puntata della droga è bestiale. La terza stagione com'è ?
Atmosfera diversa, infatti parte un po' lenta, con qualche episodio fantastico qua e là (Spoiler
3x04, Remedial Chaos Theory :sbav: :sbav: :sbav:
). Finale assolutamente in crescendo.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Community
« Risposta #29 il: 13 Maggio, 2013, 18:24:13 pm »
Dopo un'orribile quarta stagione, Community rinnova per almeno 13 episodi di una quinta.

Sono assai combattuto, mi sa che farò come TBBT: vedrò un 3-4 episodi di prova e se non mi convincono lascio.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Community
« Risposta #30 il: 13 Maggio, 2013, 19:33:22 pm »
Dopo un'orribile quarta stagione, Community rinnova per almeno 13 episodi di una quinta.

Sono assai combattuto, mi sa che farò come TBBT: vedrò un 3-4 episodi di prova e se non mi convincono lascio.

ma è confermato che pierce non ci sarà?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Community
« Risposta #31 il: 13 Maggio, 2013, 19:47:30 pm »
ma è confermato che pierce non ci sarà?
Mi sa di sì: è mancato anche in alcuni episodi della quarta.

Credo che il suo posto lo prenda
Spoiler
Chang :look:

Starfred

R: Community
« Risposta #32 il: 23 Maggio, 2013, 12:13:04 pm »
Sono arrivato alla terza stagione, finalmente

La seconda è stata da dieci e lode. Si parla di un ritorno di Harmon durante la quinta...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Community
« Risposta #33 il: 23 Maggio, 2013, 17:26:22 pm »
Sono arrivato alla terza stagione, finalmente

La seconda è stata da dieci e lode. Si parla di un ritorno di Harmon durante la quinta...

non voglio rovinarti la sorpresa, quindi mi trattengo dall'anticiparti che basette a stella muore :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Community
« Risposta #34 il: 23 Maggio, 2013, 17:31:44 pm »
non voglio rovinarti la sorpresa, quindi mi trattengo dall'anticiparti che basette a stella muore :look:

sì questo lo sapevo, vidi delle immagini in memoriam sul twitter di Alison Brie :look:

Io amavo Basette a Stella :alla: insieme a Vickie il migliore personaggio merdaiuolo e secondario

comunque quanto mi dispiace che andrà via Pierce nella quinta, il mio preferito di gran lunga.

Starfred

R: Community
« Risposta #35 il: 26 Maggio, 2013, 12:23:17 pm »
Remedial Chaos Theory

:alla:
:sad:

Starfred

Re:Community
« Risposta #36 il: 28 Maggio, 2013, 20:56:56 pm »
Per Dhu e Carmine: hanno chiesto a Dan Harmon di tornare nella quinta e si paventa anche un comeback di Chevy Chase :eek:

anche se non ho capito se sarà sicuramente di 13 episodi...

comunque questa serie facess' ascì pazz' tutti gli amanti del cinema forummistici, da wendell a south

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Community
« Risposta #37 il: 28 Maggio, 2013, 21:16:34 pm »
Per Dhu e Carmine: hanno chiesto a Dan Harmon di tornare nella quinta e si paventa anche un comeback di Chevy Chase :eek:

anche se non ho capito se sarà sicuramente di 13 episodi...

comunque questa serie facess' ascì pazz' tutti gli amanti del cinema forummistici, da wendell a south
Ho letto anch'io qualcosa a riguardo :sad: speriamo bene :sad:
anche se non ho idea di come possano scrollarsi di dosso quanto fatto nell'ultima serie :maronn:

Comunque credo sia di 13 episodi e non di più perché è stata messa in midseason

edit: ah sì, remedial chaos theory :sbav:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Community
« Risposta #38 il: 28 Maggio, 2013, 21:23:36 pm »
 :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Community
« Risposta #39 il: 28 Maggio, 2013, 21:26:41 pm »
Ho letto anch'io qualcosa a riguardo :sad: speriamo bene :sad:
anche se non ho idea di come possano scrollarsi di dosso quanto fatto nell'ultima serie :maronn:

Comunque credo sia di 13 episodi e non di più perché è stata messa in midseason

edit: ah sì, remedial chaos theory :sbav:

si narra di tutto un incubo di Abed che era stato chiuso in manicomio :rofl: per uscirsene alla grande

comunque è stato messo in midseason ma perchè non doveva essere rinnovata...hanno detto che potrebbe partire prima, tra l'altro se continua così ci fanno sicuro una sesta