Autore Topic: Chiesa cattolica : crogiuolo di scandali ma pure di fedeli  (Letto 1283 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Chiesa cattolica : crogiuolo di scandali ma pure di fedeli
« il: 12 Marzo, 2013, 19:22:33 pm »
Ci vuole un topic per discutere della religione che per me ha un potere effettivo sia politico che religioso enorme.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chiesa cattolica : crogiuolo di scandali ma pure di fedeli
« Risposta #1 il: 12 Marzo, 2013, 20:07:01 pm »
Ci vuole un topic per discutere della religione che per me ha un potere effettivo sia politico che religioso enorme.
:ruoss:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2 il: 12 Marzo, 2013, 20:27:05 pm »
Prima ce ne liberiamo, meglio è.

Ricordo come se fosse ieri, tanto per citare una delle mille indecenti ingerenze rese possibili dall'influenza di queste chiaviche, il referendum sulle staminali, in cui non si raggiunse il quorum perchè il caro papa aveva "velatamente suggerito" di non andare a votare.

La religione è un cancro, e per l'Italia quella cattolica lo è in modo particolarmente devastante.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 12 Marzo, 2013, 21:55:28 pm »
Nacchere Rosse - A'chiesa
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4 il: 13 Marzo, 2013, 10:58:48 am »
La chiesa è veramente una merda,ha completamente stravolto lo splendido messaggio di Gesù Cristo(al di là del fatto che sia esistito o meno) e nu sto pazzien :look: . Ha trasformato il cristianesimo in una istituzione retrograda e materialista,e i suoi seguaci sono rimasti può o meno quelli che si accattavano il paradiso nel medioevo.Ci sta gente che veramente crede nel creazionismo e che il prossimo papa verrà scelto dallo spirito santo,per esempio :asd:.

Per me tolti da mezzo i dogmi,l'istituzione Chiesa, e la sanità di tutti i protagonisti :look: da maria a gesù, passando per i santi,il cristianesimo sarebbe pure una buona cosa :look:

Poi naturalmente massimo rispetto per ci crede,eh.Questo è chiaro :ok:

edit santità non sanità :look:
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2013, 13:54:02 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5 il: 13 Marzo, 2013, 12:26:16 pm »
la parola crogiuolo credo di averla sentita l'ultima volta in un cartone disney
gesucrì