Staff > Stagione 2012/13

[30] Torino - Napoli [PREPARTITA]

<< < (10/72) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Marzo, 2013, 15:12:33 pm ---Una squadra "normale" che sta al secondo posto e ha 2 dei giocatori più forti del campionato italiano va a Torino e chiude la partita dopo i primi 45'. Siccome noi siamo il Napoli che giochereremo con i classici 3 difensori inchiummati a difesa contro mezzo attaccante avversario, e con Maggio e Pandev perchè shono thitolarisshimi, possiamo invece aspettarci di tutto.

--- Termina citazione ---
invece loro con le ali mobili santana e cerci e l'attacco senza punti di riferimento barreto e meggiorini ce sfonn'n o mazz

diciassette:
0 2

Azz:
Un mio amico torinista,ha detto che vinceranno loro per 1a0 con goal di Barreto....

vechabla:

--- Citazione da: Soulseater - 21 Marzo, 2013, 22:55:27 pm ---Un mio amico torinista,ha detto che vinceranno loro per 1a0 con goal di Barreto....

Il tuo amico per caso va in giro conciato come un sacerdote egizio e si fa chiamare Divino? no perchè altrimenti cemma preoccupà :look:

torello:

--- Citazione da: Soulseater - 21 Marzo, 2013, 22:55:27 pm ---Un mio amico torinista,ha detto che vinceranno loro per 1a0 con goal di Barreto....

mi fa paura il cerci visto ieri....
ci massacra sempre, deve giocare armero e seviziarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa