Staff > Stagione 2012/13

[30] Torino - Napoli [PREPARTITA]

<< < (56/72) > >>

emoarovaje:
mah, secondo me Cavani insegna Hamsik a tirare i rigori e Hamsik insegna Cavani a tirari i rigori.
Ma tirateli come Balottelli ca si stoppa u portier sa assetta nterr e tu tir a nata part e ce vo tant po capì.

Aurea Mediocritas:
Non si puó tirare un rigore così, lento e centrale...

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Marzo, 2013, 21:58:28 pm ---Abbiamo giocato abbastanza bene passando in vantaggio con una bomba di Dzemaili, poi hanno pareggiato grazie ad una mezza disattenzione difensiva di Britos e Cannavaro e Hamsik ha sbagliato un rigore procurato da Maggio.

--- Termina citazione ---

Diciamo il solito Napoli buono in attacco e in difesa quasi na merda.Stiamo attenti a non mollare che questi ci sucutano.

enricocaruso:
Non ho visto in cosa Britos ha fatto schifo, mi aggiornate? Io ho visto Cannavaro che si fa fare fesso su una palla stupida a campanile e lascia il pallone in area, poi mischie disordinate con tutti sul pallone a casaccio e carambola fortunata su quello che non segnava dalla comunione di mio nonno che la mette dentro urtando portiere e il solito cannavaro...

Jena Plissken:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 30 Marzo, 2013, 22:01:53 pm ---Non si puó tirare un rigore così, lento e centrale...

--- Termina citazione ---
Non era centrale eh..certo lo si poteva tirare alto che era meglio, magari facendo qualche finta come ha detto emora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa