Staff > Stagione 2012/13
[30] Torino - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2013, 20:40:55 pm ---Ma questo è pacifico, però se giochi 'o cess e non corri manco la vedo nera. E mi pare difficile che nelle prossime 9 partite, per di più a fine campionato, invertiremo un'inerzia che va avanti da settembre. Con l'Atalanta abbiamo giocato molto bene e comunque ci siamo beccati due palloni e abbiamo sudato fino alla fine, ma 'e ch parlamm.
Senza scaramanzia, senza chiagnute, il Milan per me ci è superiore, in tutti i reparti. In attacco di molto proprio, visto che il Balotelli attuale vale tranquillamente Cavani, e a supporto ha giocatori che segnano, a differenza dei nostri, a centrocampo, non foss'altro che per il numero di ricambi, pure ci pattano, e in difesa stiamo inguaiati uguale, ma Abbiati è meglio di De Sanctis e in generale il loro centrocampo lavora meglio ergo anche dietro hanno trovato la quadratura del cerchio. Dobbiamo proprio gettare il cuore oltre l'ostacolo per rimanere secondi e anche sfoderare una bella pacca, altrimenti è fisiologico e giusto che ci superino. Per restare in tema, sono anche un milione di volte più "belli da vedere" ed efficaci.
--- Termina citazione ---
non posso darti torto...ma onestamente possiamo arrivare anche quinti...ma dopo 29 giornate il campionato ha detto che il secondo posto lo meritiamo noi...poi succeda quello che deve succedere ma il milan dopo un girone d'andata orribile e dopo vari aiuti arbitrali(su tutti il rigore contro l'udinese che gli ha cambiato l'andazzo della stagione)non merita piu' del terzo posto..
Jena Plissken:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 30 Marzo, 2013, 20:44:39 pm ---Non funziona cosi però eh xD
FORMAZIONE UFFICIALE:
Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Insigne
Considerando che Maggio è un morto, Behrami è mezzo rotto, Dzemaili corre a vuoto e Zuniga è stanco, mi sa che sarà così..mammamia che formazione orribile, ci vuole solo un miracolo.
bat86:
FORZA NAPOLI!!!! :bandieranap:
Guallera V.2:
I 3 stopper di ruolo contro l'unica punta granata, mette ancora in risalto tutta la mediocrità del chiavico in panchina. Behrami mezzo rotto e fino ieri assente della partita, preferito al bidonissimo zelluso fa capire quanto quest'ultimo faccia cacare a spruzzo...
FistingTopo:
--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Marzo, 2013, 20:50:13 pm ---FORMAZIONE UFFICIALE:
Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev, Insigne
Considerando che Maggio è un morto, Behrami è mezzo rotto, Dzemaili corre a vuoto e Zuniga è stanco, mi sa che sarà così..mammamia che formazione orribile, ci vuole solo un miracolo.
Diciamo che ci sono tutti gli ingredienti per una partita di merda :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa