Staff > Stagione 2012/13
[30] Torino - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2013, 20:31:41 pm ---Che ti devo dire Vince', beato a te che vedi il Napoli giocare bene, io mi schiatto il fegato tutte le volte.
--- Termina citazione ---
il napoli non gioca bene,sopratutto fuori casa...in casa se la partita si mette bene cominciamo a macinare gioco perche' siamo superiori alla maggior parte degli avversari,è innegabile che ormai con mazzarri non giochiamo bene come agli inizi...ma ormai mancano solo 9 partite e contano solo i punti...io firmerei seduta stante per giocare male queste 9 partite e fare i punti che ci permetterebbero di difendere il secondo posto...siamo superiori alla maggior parte di queste 9 squadre che affronteremo ...cerchiamo in un modo o nell'altro di fare piu' punti possibili...
Guallera V.2:
Gabbie ha ragione.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2013, 20:31:41 pm ---Che ti devo dire Vince', beato a te che vedi il Napoli giocare bene, io mi schiatto il fegato tutte le volte. E non è un problema estetico, è proprio che giocando in un certo modo la squadra non trasmette fiducia e non dà l'impressione di essere forte come dovrebbe essere una squadra che vuole arrivare seconda. E infatti, nu poco a vota, i punti si sono allineati alle prestazioni e siamo scivolati, UFFICIALMENTE, al terzo posto.
abbiamo un partita in meno...anche con il pari saremmo secondi per differenza reti :lookair:
bat86:
questi giocano senza una punta vera praticamente...barreto solo in avanti...
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 30 Marzo, 2013, 20:39:28 pm ---questi giocano senza una punta vera praticamente...barreto solo in avanti...
E noi ovviamente rispondiamo con la solita grandissima difesa a 3, orfana pure di Campagnaro... :mazzarri:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa