Staff > Stagione 2012/13
[29] Napoli 3-2 Atalanta [MEN OF THE MATCH]
Gius:
De Sanctis 4
Campagnaro 6
Cannavaro 4
Gamberini 5,5
Maggio 5
Dzemaili 6
Behrami 6
Zuniga 6,5
Hamsik 7
Cavani 7
Pandev 6,5
Armero 6,5
Insigne 6
Rolando sv
Mazzarri 6
mk89:
Per me ci siete andati troppo piano con Insigne, grazie al quale abbiamo fatto il terzo gol (ne ha scartati 3 o 4 in area :asd: ) e che ha fatto anche un discreto tiro (andato fuori).
rickyrich91:
De Sanctis inpagellabile
Campagnaro 5,5
Cannavaro 5,5
Gamberini 5,5
Maggio 4,5
Dzemaili 6
Behrami 7,5
Zuniga 7,5
Hamsik 8
Cavani 7
Pandev 7
Armero 6,5
Insigne 6
Rolando sv
Mazzarri 6
Genny Fenny:
Chi mi spiega i 9 voti a Behrami?
E' stata una delle tre sue peggiori uscite stagionali. :scratch:
Ho votato i tre d'attacco, con menzione d'onore per lo slowvacco, che nel primo tempo mostrava la via senza sparagnare in eleganza.
Bruce Colotti:
De Sanctis 4 - Spero che la società abbia ormai capito che non è più un portiere affidabile. Troppe incertezze, alcune delle quali ci costano il goal. Non parlo solo di papere o errori evitabili, ma anche di una incapacità di coordinare la difesa(cosa che rende un portiere di livello superiore).
Campagnaro 6 - Arruffone palla al piede, ma almeno ci mette voglia e agonismo. Il migliore della difesa
Cannavaro 4 - Sono 3 anni che continuo a considerarlo il punto debole della squadra sia a livello tecnico che mentale. Sbaglia troppo e quando accade va in bambola per tutta la gara. Nelle partite importanti crolla sempre psicologicamente e uno con i suoi limiti tecnici non può permetterselo.
Gamberini 5,5 - Fin quando l'atalanta non spinge, riesce a fare il compitino. Appena i nerazzurri alzano il ritmo in avanti comincia a soffrire.
Maggio 4 - In un Napoli in cui le ripartenze non funzionano più e le fasce vengono ostruite dall'avversario, lui diventa inutile. Non è questione di forma. La corsa c'è ancora, ma va sempre a sbattere contro gli avversari non avendo la capacità di saltare l'uomo.
Dzemaili 6 - Meno arruffone del solito, più attento, da preferire ad un Inler in calo psicofisico.
Berhami 6,5 - Lotta come al solito, recupera palloni e fa ripartire l'azione più del solito. Il miglior centrocampista del Napoli quest'anno.
Zuniga 6,5 - Lui è l'unico a creare superiorità numerica sulle fasce, tanto che dal suo lato vengono i pericoli maggiori. Meno fumoso del solito.
Hamsik 7,5 - E' tornato, meno male. Grande partita. Salta l'uomo, serve i nostri avanti con lucidità e talento, duetta benissimo con Pandev e si inserisce in area come solo lui sa fare.
Cavani 7 - Il secondo goal è per movimento e controllo palla da manuale d'attaccante di area. Basta questo a far apprezzare la sua gara.
Pandev 7,5 - Croce e delizia. Quando gioca così è di livello superiore, ma la discontinuità è davvero un peccato imperdonabile
Armero 7 - Entra subito in partita. Ci mette corsa e fisicità sia in fase offensiva che difensiva. Fondamentale nel goal della vittoria e crea grattacapi in altre circostanze. E' in forma e lo si sapeva già. Vediamo se partirà titolare a Torino.
Insigne 6 - Sempre da esterno. Sempre troppo largo. Sempre troppo lontano dalla porta. Se Mazzarri vuole che giochi così...amen
Rolando s.v.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa