Staff > Stagione 2012/13

[29] Napoli 3-2 Atalanta [POSTPARTITA]

<< < (20/23) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 18 Marzo, 2013, 15:01:42 pm ---Magari sarà un'illusione data dal fatto che abbiamo vinto,ma secondo me abbiamo ricominciato a correre,io li ho visti proprio bene fisicamente :sisi:

--- Termina citazione ---

Sì. La condizione atletica era ottima. È un buon segno.

Joker:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 18 Marzo, 2013, 15:01:42 pm ---Magari sarà un'illusione data dal fatto che abbiamo vinto,ma secondo me abbiamo ricominciato a correre,io li ho visti proprio bene fisicamente :sisi:

E allora, una partita del genere, mi preoccupa ancora di più.
Non si possono subire 2 gol dall'Atalanta, in quel modo poi.

torello:

--- Citazione da: Joker - 18 Marzo, 2013, 15:25:10 pm ---E allora, una partita del genere, mi preoccupa ancora di più.
Non si possono subire 2 gol dall'Atalanta, in quel modo poi.

soprattutto non puoi dare coraggio ad una squadra cagata sotto per ben 2 volte...
credo fosse dovuto al nervosismo di dover vincere...
spero chz a torino siano più sciolti e che la corsa sia la stessa

Alex88:

--- Citazione da: tony_ - 18 Marzo, 2013, 14:48:53 pm ---se prendiamo 2 gol è colpa di de sanctis, cannavaro e il lercio che ci allena che non è capace di giocare a 4
Se Cannavaro si addormenta con la zizza in bocca, puoi giocare pure in 10 a difesa eh

--- Citazione da: tony_ - 18 Marzo, 2013, 14:48:53 pm ---insigne è ancora un oggetto fumoso

torello:
insigne ha giocato 15 minuti in cui ha favorito il 3 gol e messo in porta hamsik..comunque troppo poco per giudicarlo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa