Staff > Stagione 2012/13
[29] Napoli 3-2 Atalanta [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
è stato già detto che Cannavaro deve levare mano?
rafel:
Come con la precedente non ho potuto assistere alla partitaa.
In buona sostanza mi dite, a parte la vittoria, come abbiamo giocato?
Bruce Colotti:
--- Citazione da: rafel - 18 Marzo, 2013, 10:48:36 am ---Come con la precedente non ho potuto assistere alla partitaa.
In buona sostanza mi dite, a parte la vittoria, come abbiamo giocato?
--- Termina citazione ---
abbiamo giocato meglio delle ultime 5 gare. Squadra più tonica, spesso primi sul pallone e vincenti in diversi contrasti sia a centrocampo e che in fase offensiva. Ottima gara di Marekiaro, Pandev, Cavani, Zuniga e di Armero appena entrato. Solita gara di sostanza e corsa di Berhami con un discreto Dzemaili. Dietro a partire da Maggio per finire con De Sanctis un abominio indescrivibile(fatta eccezione per Campagnaro). De Sanctis è da quest'anno che è in difficoltà, mentre, almeno per me, Caccavale sono 2 anni e mezzo che è da mettere in panchina...ma la potenza di Fedele&Son's sappiamo quale sia
Vino a Tavola:
l'abbiamo voluta vincere a tutti i costi, questa è la cosa migliore.
per difenderci da questo milan dovremo giocare come se ci giocassimo lo scudetto e provare a vincerle tutte, sarà dura
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Marzo, 2013, 17:34:58 pm ---Vorrei provare ad allungare il topic di un paio di pagine rispetto alle prevedibili 4 o 5 dicendo che pure Behrami è responsabile su entrambi i gol.
--- Termina citazione ---
umh.
ricordo come è nata la ripartenza dell'1-1. rimessa laterale per noi, palla ad hamsik che in mezzo a 3 la dà indietro di pochi metri a dzemaili. questo che impazzisce, perchè la ridà ad hamsik che è sempre circondato, e per di più calciando fortissimo, nonostante il passaggio sia breve. palla persa e addio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa