Staff > Stagione 2012/13

[29] Napoli 3-2 Atalanta [POSTPARTITA]

<< < (13/23) > >>

torello:

--- Citazione da: rafilre - 17 Marzo, 2013, 21:13:30 pm ---è vero, pero noi tutti questi ultimi anni, ci siamo fatti fregare dalla pressione che non sappiamo reggere. Speriamo che sia la svolta. L'unica cosa che fa ben sperare è che il nostro periodo nero sia passato. Invece il milan non ha ancora avuto flessioni. Peccato che siano pure loro concentrati sul campionato essendo eliminati in altre competizioni.

--- Termina citazione ---

se il napoli corre, in italia è secondo solo alla juve, non credo ci possano essere altri cali di forma fisica

kowalski:
Finalmente rivediamo una prova gagliarda del Napoli, che ha sprecato tanto e esibito una difesa veramente in bambola.
L'Atalanta sembrava si giocasse la finale di Coppa del Mondo, è stata una bella vittoria quindi spazio soltanto ai festeggiamenti, alla prossima partita ci si penserà da domani.  :ovazione:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Marzo, 2013, 21:24:22 pm ---Ma lo tocca? lo devia? è lui che lo fa rimbalzare?

boh, mi pare di sì. Ma perchè? :look:

Alex88:

--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Marzo, 2013, 21:58:39 pm ---boh, mi pare di sì. Ma perchè? :look:

Ricerca scientifica (cit.) :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Marzo, 2013, 21:58:39 pm ---boh, mi pare di sì. Ma perchè? :look:

Una disputa tra me e mv. Lui sostiene che è impossibile che il pallone rimbalza in quel modo se non viene toccato. Io dico che Consigli non lo tocca e il pallone rimbalza da solo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa