Staff > Stagione 2012/13

[29] Napoli 3-2 Atalanta [POSTPARTITA]

<< < (7/23) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 17 Marzo, 2013, 17:44:18 pm ---Sul primo perchè  :asd: ?

--- Termina citazione ---

Denis parte davanti a lui, mica a Cannavaro

poi non so se l'idea fosse di voler fare il fuorigioco (e ad ogni modo Gamberini dorme inspiegabilmente due metri dietro la linea degli altri)

WhiteManCanJump:
Vabbè Omar ma da sempre su questo forum si è cercato il capro espiatorio da abbuffare di male parole. Io mi gioco un po' di soldi che a fine campionato ci sarà chi maledirà Dzemaili, sostenendo che lo scudetto non l'abbiamo vinto per quel gol che si è mangiato. So' sicuro proprio.

:asd:

torello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 17 Marzo, 2013, 17:55:06 pm ---Vabbè Omar ma da sempre su questo forum si è cercato il capro espiatorio da abbuffare di male parole. Io mi gioco un po' di soldi che a fine campionato ci sarà chi maledirà Dzemaili, sostenendo che lo scudetto non l'abbiamo vinto per quel gol che si è mangiato. So' sicuro proprio.

:asd:

la pausa farà bene, speriamo che il torino non perda stasera anzi che vinca di brutto

bat86:
vittoria di fondamentale importanza...ce la siamo voluta complicare in tutti i modi...ma alla fine l'abbiamo spuntata....che sofferenza,spero di non rivedere piu' certe cose :nono:

ora aspettiamo queste 2 settimane di sosta prima del rush finale

bat86:

--- Citazione da: torello - 17 Marzo, 2013, 17:17:10 pm ---contento per i 3 punti,ma era una partita che con un morale più sereno sarebbe stata sul 3-0 già al 30 esimo, e invece causa le ultime orrende prestazioni, siamo stati capaci di mangiarci dei gol incredibili (pandev col tiro a botta sicura a lato, cavani col tocco sotto e hamsik di testa).
Importante che si sia sbloccato il matador, che abbia segnato il rigore e fatto un gioiello di gol, oltre a tante altre occasioni.
Partita SCANDALOSA di cannavaro e del portiere, che stavano affossandoci per l'ennesima volta.

se sull'autogol ci sta pure la sfortuna,il gol di denis non si capisce perché desanctis stesse lì, perché sia uscito, causando anche la caduta di Berhami...ALLUCINANTE davvero...
meno male che il rimpallo su insigne fa arrivare la palla ad armero che da lì non poteva sbagliare il cross e pandev risorge e segna..
mi è sembrato persino lui più fresco e lucido oggi

Hamsik sontuoso, meritava il gol alla fine e senza Inler abbiamo giocato bene anche a centrocampo, discreto Dzemaili, che stava per segnare a colpo sicuro...

abbiamo creato tantissimo, speriamo che la forma fisica sia tornata, perché il milan corre e noi dobbiamo rispondere colpo su colpo

infatti era una partita da chiudere dopo mezz'ora ....va bene cosi comunque
--- Citazione da: JMeet - 17 Marzo, 2013, 17:21:24 pm ---Partita che meritavamo di vincere e abbiamo vinto.Tre punti che fanno morale contro un Milan che va a gonfie e vele.

Cannavaro e' da linciare.

il milan sta in forma...ma oggi giocava contro una squadra semi morta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa