Autore Topic: Le console sono morte.  (Letto 38040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:Le console sono morte.
« Risposta #60 il: 06 Novembre, 2013, 16:48:34 pm »
Viste le specifiche tecniche


oh, ma ancora ? :look:

Requisiti consigliati:

OS: Windows XP SP2 / Windows Vista SP2 / Windows 7 (32/64-bit)
Processore: Intel Core 2 Quad o AMD Phenom X4
Memoria: 3 GB Windows XP / 4 GB Windows Vista e Windows 7
Scheda Video: 1GB RAM, Pixel Shader 3.0 (Nvidia GeForce GTX260 o ATI Radeon HD4850)


e

Processore
CPU IBM Power-Pc Based 'Xenon':
-3 cores simmetrici con clock a 3.2GHz ciascuno
-2 threads hardware per core, per un totale di 6
-1 unità vettoriale VMX-128 per core, per un totale di 3
-128 registri VMX-128 per ogni hardware thread
-1 MB cache L2
Ogni core è corredato di due thread hardware e:
o Una unità per il calcolo di interi;
o Una unità per il calcolo in virgola mobile;
o Una unità vettoriale VMX-128;
o 128 registri VMX-128 per thread hardware;
o 64 KB memoria cache L1;
Capacità matematica totale della CPU: 9 miliardi di operazioni al secondo
116 Gigaflops massimi teorici.

Processore Grafico
GPU ATI R500 'Xenos':
-10 Mb di DRAM embedded
-architettura a shader unificati
-48 shader unificated unit divise in 3 blocchi da 16.
-16 rops
Supporto totale a Dx 9.0c e SM 3.0, supporto a migliorie dello SM 4.0 e Dx 10 ( non è pero ne Sm 4.0, ne dx 10 compliant)


Memoria RAM
-512 Mb GDDR3 a 700MHz
-architettura di memoria unificata

Velocità di trasferimento memoria (Bandwidth)
-22,4 GB/s banda dell'interfaccia di memoria
-21,6 GB/s banda passante tra CPU e GPU
-32 GB/s banda passante tra GPU e memoria embedded
-256GB/s banda passante tra logica interna alla embedded DRAM e la EDRAM stessa
Operazioni massime teoriche in virgola mobile del sistema 1 Teraflop
Pixel Fill Rate (senza textures) 16 gigasamples/s con MSAA a 4x
Shader performance 48 bilioni di operazioni al secondo
Pixel Fill Rate NoAA 4.0 G/sec
Pixel Fill Rate 4XAA 4.0 G/sec
Vertex Shader Processing 6.0 Billion Vertices/sec (using all 48 Unified Pipelines)
Texture Compresse Si (6:1)
Filtered Texture Fetch 8.0 Milioni Texels/sec
Multisampled Fill Rate 16.0 Milioni Samples/sec
Pixel Shader Processing with 16 Filtered Texels Per Cycle 24 Milioni Pixels/sec (All 48 Unified Pipelines)
Numero di poligoni 500 Milioni di triangoli al secondo
Unità di memorizzazione -12x Dual Layer DVD-ROM
-Hard Disk 20Gb (rimovibile e upgradabile)
-Memory Card 64+Mb (accessorio)


risultato

The Witcher 2 - PC and Xbox 360 Graphics Comparison - Redux


Ha detto bene Alessandro. Non li fanno perchè non c'è grande domanda di mercato. Non c'è nemmeno per i cosiddetti RTS, che sono ben più giocabili. Se ci fosse, allora...

Leif Erikson

Re:Le console sono morte.
« Risposta #61 il: 06 Novembre, 2013, 16:50:06 pm »
Civ V

Recommended Requirements
Operating System: Windows® Vista SP2/ Windows® 7
Processor: 1.8 GHz Quad Core CPU
Memory: 4 GB RAM
Hard Disk Space: 8 GB Free
DVD-ROM Drive: Required for disc-based installation
Video: 512 MB ATI 4800 series or better, 512 MB nVidia 9800 series or better
Sound: DirectX 9.0c-compatible sound card
DirectX®: DirectX® version 11


la finite di dire eresie ? Vi prego. :sad:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #62 il: 06 Novembre, 2013, 16:51:07 pm »
sei ubriaco ? è esclusiva PS3

poi ancora con sto processore

Hai ragione, avevo capito Dark Souls, Demon's Soul comunque è previsto per PC l'anno prossimo. :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Le console sono morte.
« Risposta #63 il: 06 Novembre, 2013, 16:51:21 pm »
none, lì il problema è il processore, non solo la scheda video...

Ma poi su console c'è Planetside 2?
Si, come c'è Demon Soul's su PC  :sisi:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #64 il: 06 Novembre, 2013, 16:52:52 pm »
Civ V

Recommended Requirements
Operating System: Windows® Vista SP2/ Windows® 7
Processor: 1.8 GHz Quad Core CPU
Memory: 4 GB RAM
Hard Disk Space: 8 GB Free
DVD-ROM Drive: Required for disc-based installation
Video: 512 MB ATI 4800 series or better, 512 MB nVidia 9800 series or better
Sound: DirectX 9.0c-compatible sound card
DirectX®: DirectX® version 11


la finite di dire eresie ? Vi prego. :sad:

ti assicuro che avendo pure l'espansione Brand New World con quelle specifiche ci giochi se hai messo 3-4 avversari...

Alemao

Re:Le console sono morte.
« Risposta #65 il: 06 Novembre, 2013, 16:55:14 pm »
ti assicuro che avendo pure l'espansione Brand New World con quelle specifiche ci giochi se hai messo 3-4 avversari...

Ma anche no. Io ho combattuto contro il resto del mondo. :asd:

Leif Erikson

Re:Le console sono morte.
« Risposta #66 il: 06 Novembre, 2013, 16:56:54 pm »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #67 il: 06 Novembre, 2013, 16:58:19 pm »
? http://multiplayer.it/giochi/planetside-2-per-ps4.html


Guarda per PC c'è da un anno, stesso discorso che fai tu con GTA V....

Ma anche no. Io ho combattuto contro il resto del mondo. :asd:


mappa enorme con 8 avversari quanto ti ci mette dopo 100 turni a fare le mosse?

Leif Erikson

Re:Le console sono morte.
« Risposta #68 il: 06 Novembre, 2013, 16:59:14 pm »
Guarda per PC c'è da un anno, stesso discorso che fai tu con GTA V....

peccato che GTA V è un poco poco più importante come gioco :pariamm: e stu cosarello

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #69 il: 06 Novembre, 2013, 17:00:17 pm »
peccato che GTA V è un poco poco più importante come gioco :pariamm: e stu cosarello

si vede che non sai manco che cos'è Planetside... :asd:


Ah è della Sony.... :pariamm:
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2013, 17:01:21 pm da DioBrando »

Alemao

Re:Le console sono morte.
« Risposta #70 il: 06 Novembre, 2013, 17:00:37 pm »
Guarda per PC c'è da un anno, stesso discorso che fai tu con GTA V....

mappa enorme con 8 avversari quanto ti ci mette dopo 100 turni a fare le mosse?

Ma no. Il gioco lo puoi settare come vuoi. Il problema è che ti invadono dopo 5 secondi in massa. :asd:

Leif Erikson

Re:Le console sono morte.
« Risposta #71 il: 06 Novembre, 2013, 17:01:15 pm »
si vede che non sai manco che cos'è Planetside... :asd:

ma va caca' Diobrà ! GTA V è il gioco più venduto di ogni tempo e su PC uscirà dopo mesi, e tu me lo paragoni a questo cosarello online !
Ma magnate o limone !

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #72 il: 06 Novembre, 2013, 17:03:46 pm »
Ma no. Il gioco lo puoi settare come vuoi. Il problema è che ti invadono dopo 5 secondi in massa. :asd:

E che cazz fai per farti invadere in massa? :asd:

Ovvio che lo setti come vuoi, ma quelle specifiche vanno bene per una mappa media con meno avversari, chiaro che ci posso giocare anche col mio Vaio, ma non è la stessa cosa.

ma va caca' Diobrà ! GTA V è il gioco più venduto di ogni tempo e su PC uscirà dopo mesi, e tu me lo paragoni a questo cosarello online !
Ma magnate o limone !

dillo alla Sony che cos'è stu cusariello... Un poco come World of Warcraft, nu cusariell con 12 milioni di utenti online.... :asd:


PS poi non voglio darti una delusione, ma se esite GTA lo devi ai PC non alle console...
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2013, 17:07:09 pm da DioBrando »

Leif Erikson

Re:Le console sono morte.
« Risposta #73 il: 06 Novembre, 2013, 17:05:51 pm »
pure CoD ha milioni di utenti online

CoD>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Final Fantasy

Alemao

Re:Le console sono morte.
« Risposta #74 il: 06 Novembre, 2013, 17:06:39 pm »
E che cazz fai per farti invadere in massa? :asd:


Mi spazientisco e gli caco il cazzo.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #75 il: 06 Novembre, 2013, 17:07:43 pm »
Mi spazientisco e gli caco il cazzo.

guerrafondaio... :nono:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #76 il: 06 Novembre, 2013, 17:08:51 pm »
pure CoD ha milioni di utenti online

CoD>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Final Fantasy

sei tu che hai detto che è nu cusariello basandoti sui numeri.

Ripeto, visto che sei giovane, vatti a rivedere a quale sistema devi la nascita di GTA... :asd:

PS si COD meglio di Final Fantasy ora sicuramente, l'ultimo decente è stato il 10...:look:
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2013, 17:09:52 pm da DioBrando »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Le console sono morte.
« Risposta #77 il: 06 Novembre, 2013, 17:10:12 pm »
Ma iat a chiavà! :look:

Leif Erikson

Re:Le console sono morte.
« Risposta #78 il: 06 Novembre, 2013, 17:10:39 pm »
Diobrà io posso essere anche giovane ma di certo non vado atteggiandomi su un FPS online con qualcosa di RPG e facendo i conti della serva sull'hardware, proprio roba anni '80 :look:


Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #79 il: 06 Novembre, 2013, 17:15:13 pm »
Diobrà io posso essere anche giovane ma di certo non vado atteggiandomi su un FPS online con qualcosa di RPG e facendo i conti della serva sull'hardware, proprio roba anni '80 :look:

e io infatti so vecc' che vuò? :asd:

Tu per quattro giochi in esclusiva m'è fatt na capa tanta, il PC di esclusive, che magari non ti piaceranno perchè manageriali, strategici, RTS o chell che vuoi, ne tiene il triplo... Ora cominciano a mettersi in pianta stabile pure sti cazzo di giochi di mazzate come Street Fighter, King of Fighter e mille cazzi vari, pure Naruto, che pure a me non frega niente, ma mi ritrovo su Steam tutti sti titoli a valanga...

In più c'è na cosa che il PC ha e che per le console latitano, fondamentale, il modding... Vatti a vedere come ti cambiano un gioco con le total conversion...