Autore Topic: Le console sono morte.  (Letto 37343 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Le console sono morte.
« Risposta #160 il: 05 Febbraio, 2015, 13:16:03 pm »
anche se un pò old sto giocando con civilizatioon V, meraviglioso, davvero bello. Voglio assolutamente giocare anche a Tropic V (si adoro il genere). QUando mi prendo queste capate mi rendo conto che una console anche di ultimissima generazione non può nulla contro il PC quando ti piacciono i giochi di strategia

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #161 il: 05 Febbraio, 2015, 15:15:26 pm »
anche se un pò old sto giocando con civilizatioon V, meraviglioso, davvero bello. Voglio assolutamente giocare anche a Tropic V (si adoro il genere). QUando mi prendo queste capate mi rendo conto che una console anche di ultimissima generazione non può nulla contro il PC quando ti piacciono i giochi di strategia
questo è vero
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #162 il: 17 Marzo, 2015, 14:49:13 pm »
ma come la staranno predendo i gamer solo PC l'uscita di Bloodborne  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #163 il: 17 Marzo, 2015, 16:09:22 pm »
ma come la staranno predendo i gamer solo PC l'uscita di Bloodborne  :look:

Bò, io personalmente non mi straccio i capelli, in ogni caso io aspetto tra un paio di mesi Pillars of Eternity, Heroes of the Storm e Overwatch (questi due già in closed beta), non credo nessuno di questi uscirà su console, forse solo Overwatch in un prossimo futuro, ma da quello che ho capito Blizzard è un poco dubbiosa visto il flop Diablo III su console... :look:

Intanto mi sto godendo Assetto Corsa che è mani basse il miglior simulatore di guida in circolazione ed in costante aggiornamento con circuiti e auto nuove. Lo consiglio a tutti, se avete un anche un PC.

rickyrich91

Re:Le console sono morte.
« Risposta #164 il: 17 Marzo, 2015, 16:23:41 pm »
ma come la staranno predendo i gamer solo PC l'uscita di Bloodborne  :look:

si staranno facendo i conti x spendere altri soldi x aggiornare i componenti o aspettano ancora gta 5  :asd:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #165 il: 17 Marzo, 2015, 16:30:03 pm »
Bò, io personalmente non mi straccio i capelli, in ogni caso io aspetto tra un paio di mesi Pillars of Eternity, Heroes of the Storm e Overwatch (questi due già in closed beta), non credo nessuno di questi uscirà su console, forse solo Overwatch in un prossimo futuro, ma da quello che ho capito Blizzard è un poco dubbiosa visto il flop Diablo III su console... :look:

Intanto mi sto godendo Assetto Corsa che è mani basse il miglior simulatore di guida in circolazione ed in costante aggiornamento con circuiti e auto nuove. Lo consiglio a tutti, se avete un anche un PC.

Overwatch non so cos'è ma pillars of ehernity spero di prenderlo anche io ,sono un gran fun di Baldur's gate , è il classico gioco da mouse e spero e credo non abbia requisiti minimi esagerati . Per i simulatori di guida preferisco la console.



ma sticazzi del mercato.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #166 il: 17 Marzo, 2015, 16:40:08 pm »
Overwatch non so cos'è ma pillars of ehernity spero di prenderlo anche io ,sono un gran fun di Baldur's gate , è il classico gioco da mouse e spero e credo non abbia requisiti minimi esagerati . Per i simulatori di guida preferisco la console.

Se ti piacciono i giochi come Baldur's Gate, sappi che sta uscendo pure il seguito di Torment e ti consiglio Divinity Original Sin...

Assetto Corsa, se ti piacciono i simulatori di guida, mi spiace, ma si magna a colazione Forza Motorsport e qualunque altra cosa uscita su qualsiasi piattaforma... Peraltro è pure italiano... :look:


Overwatch è questo.

https://www.youtube.com/watch?v=zaL6Ovw283U
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2015, 16:41:09 pm da DioBrando »

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #167 il: 17 Marzo, 2015, 16:44:52 pm »
si staranno facendo i conti x spendere altri soldi x aggiornare i componenti o aspettano ancora gta 5  :asd:

Pare proprio che stavolta la Sony l'abbia fatta grossa  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #168 il: 17 Marzo, 2015, 16:48:46 pm »
Se ti piacciono i giochi come Baldur's Gate, sappi che sta uscendo pure il seguito di Torment e ti consiglio Divinity Original Sin...

Assetto Corsa, se ti piacciono i simulatori di guida, mi spiace, ma si magna a colazione Forza Motorsport e qualunque altra cosa uscita su qualsiasi piattaforma... Peraltro è pure italiano... :look:


Overwatch è questo.

https://www.youtube.com/watch?v=zaL6Ovw283U

Per i simulatori di guida è un problema di requisiti consigliati Diobrà , io il pc non ho voglia ne di cambiarlo ne di aggiornarlo , per quello che lo uso va più che bene.

Per i gdr abbiamo gli stessi gusti  :ok: , ti è piaciuto original sin , appena riesco mi piacerebbe giocarci.
ma sticazzi del mercato.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #169 il: 17 Marzo, 2015, 17:03:44 pm »
Per i simulatori di guida è un problema di requisiti consigliati Diobrà , io il pc non ho voglia ne di cambiarlo ne di aggiornarlo , per quello che lo uso va più che bene.

Per i gdr abbiamo gli stessi gusti  :ok: , ti è piaciuto original sin , appena riesco mi piacerebbe giocarci.

non so che PC hai quindi non metto bocca, peccato però, perché è veramente roba che mette, dal punto di vista della simulazione più che grafica, a pecora sia Forza Motorsport che Gran Turismo, ma anche GP Legends vede un serio concorrente in quanto a realismo e fisica...

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #170 il: 18 Marzo, 2015, 12:09:14 pm »
non so che PC hai quindi non metto bocca, peccato però, perché è veramente roba che mette, dal punto di vista della simulazione più che grafica, a pecora sia Forza Motorsport che Gran Turismo, ma anche GP Legends vede un serio concorrente in quanto a realismo e fisica...

ho un notepad vaio I5 2.53ghz , Nvidia Geforce gt 425m , 4 Giga di ram , Windows 7 64 bit.

per  giochi come assetto corsa magari sono pure nei minimi ma i consigliati li vedo col binocolo , giochi come original sin invece credo di giocarmeli bene.

ma sticazzi del mercato.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #171 il: 20 Marzo, 2015, 09:54:11 am »
ho un notepad vaio I5 2.53ghz , Nvidia Geforce gt 425m , 4 Giga di ram , Windows 7 64 bit.

per  giochi come assetto corsa magari sono pure nei minimi ma i consigliati li vedo col binocolo , giochi come original sin invece credo di giocarmeli bene.

Un notepad eh.... Probabilmente ci gira ma non conosco la scheda nella sua versione mobile... memoria condivisa? Se ha un giga di memoria dovrebbe essere più che buona per farlo girare decentemente.... Original Sin invece credo lo puoi giocare senza problemi.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Le console sono morte.
« Risposta #172 il: 20 Marzo, 2015, 12:09:06 pm »
Un notepad eh.... Probabilmente ci gira ma non conosco la scheda nella sua versione mobile... memoria condivisa? Se ha un giga di memoria dovrebbe essere più che buona per farlo girare decentemente.... Original Sin invece credo lo puoi giocare senza problemi.
Accussi' ad occhio deve sacrificare qualcosa in risoluzione, AA e Filtro, se vuole buttarsi su qualche dettaglio medio-alto.
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2015, 15:59:13 pm da Alex88 »

Raffaele83

Re:Le console sono morte.
« Risposta #173 il: 20 Marzo, 2015, 15:51:08 pm »
Ho da poco ripreso il nintendo NES e la mia collezione di giochi .
il nes l'ho aggiustato cambiando il connettore pin ...su ebay per curiosità ho visto i prezzi di vendita di console e giochi vari, mi sono accorto di avere un discreto tesoro  :sisi:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Le console sono morte.
« Risposta #174 il: 01 Aprile, 2015, 10:08:08 am »
Un notepad eh.... Probabilmente ci gira ma non conosco la scheda nella sua versione mobile... memoria condivisa? Se ha un giga di memoria dovrebbe essere più che buona per farlo girare decentemente.... Original Sin invece credo lo puoi giocare senza problemi.

potrebbe pure girare di culo ma giocherei a un gioco "ridimensionato" , col pc voglio giocare a Divinity original sin e pillars of ethernity.
Tra l'altro so che sono in italiano tutti e 2.
ma sticazzi del mercato.

rickyrich91

Re:Le console sono morte.
« Risposta #175 il: 01 Aprile, 2015, 11:13:11 am »

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Le console sono morte.
« Risposta #176 il: 01 Aprile, 2015, 11:22:01 am »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Le console sono morte.
« Risposta #177 il: 01 Aprile, 2015, 11:59:11 am »
ma si porta ancora la guerra a chi tiene il pesce più lungo, se il pc o la console? credevo fosse superata anni fa :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Le console sono morte.
« Risposta #178 il: 01 Aprile, 2015, 12:07:52 pm »
Sono 30 che si porta.