Autore Topic: Play list running  (Letto 26202 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:Play list running
« Risposta #40 il: 15 Marzo, 2013, 16:33:25 pm »
Lo sai come so' fatti 'sti artisti... Mezzi drogati, mezzi froci(cit)

In realtà io  sta cosa della musica commerciale la odio,che strunzat.Tutta la musica è fatta per vendere,la differenza va fatta tra quella buona e quella di merda.È un ovvietà,lo so,ma che palle lo sento dire in continuazione...

P.s buonì non era una cosa contro di te eh,è in ragionamento generale :ok:

La musica è una forma d'arte, non un modo per far soldi.
La vendita dovrebbe essere un secondo (o terzo o quarto ...) fine.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: Re:Play list running
« Risposta #41 il: 15 Marzo, 2013, 16:35:37 pm »
Lo sai come so' fatti 'sti artisti... Mezzi drogati, mezzi froci(cit)

In realtà io  sta cosa della musica commerciale la odio,che strunzat.Tutta la musica è fatta per vendere essere ascoltata,la differenza va fatta tra quella buona e quella di merda.È un ovvietà,lo so,ma che palle lo sento dire in continuazione...

P.s buonì non era una cosa contro di te eh,è in ragionamento generale :ok:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #42 il: 15 Marzo, 2013, 16:38:16 pm »


Buonin non fa pacchi.  :sisi:

Vedi fra queste quale ti può piacere.  :look:

A me non piace la musica troppo burdellara che quasi non tiene senso,tiene senso se stai fatto di un paio di cannoni o in una discoteca.Questa è musica che più o meno tiene genere..che se la senti sai che stai sentendo,forse è un po commerciale però garba.
della selezione ho scelto le prime 2 e l'ultima. grazie

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Play list running
« Risposta #43 il: 15 Marzo, 2013, 16:43:55 pm »
della selezione ho scelto le prime 2 e l'ultima. grazie
cavà....ma lo sai che la cosa della respirazione/musica non è che l'ho capita :boh:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Play list running
« Risposta #44 il: 15 Marzo, 2013, 16:45:50 pm »
La musica è una forma d'arte, non un modo per far soldi.
La vendita dovrebbe essere un secondo (o terzo o quarto ...) fine.
L'arte è uno strumento  per fare soldi,altrimenti gli artisti donerebbero le loro opere al mondo senza farle pagare,si esibirebbero gratis ecc ecc.Tutti gli artisti nella storia della musica hanno  messo il guadagno tra gli obiettivi principali,e non è sempre un male e non tutto fa schifo,anzi...
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 16:49:10 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Play list running
« Risposta #45 il: 15 Marzo, 2013, 17:22:24 pm »
andrè, semplicemente la "musica commerciale" è musica fatta con lo scopo primario di vendere. anche chi fa musica indipendente ha bisogno di vendere/vendersi, perchè per coltivare in maniera professionale (non dico professionistica) l'arte c'è bisogno che essa produca sostentamento. ma in quel contesto, il business non è lo scopo primario. ci sono fior fior di artisti che la pensano così e tu lo sai bene  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Re:Play list running
« Risposta #46 il: 15 Marzo, 2013, 17:23:55 pm »
cavà....ma lo sai che la cosa della respirazione/musica non è che l'ho capita :boh:

ma comm nun e capit
e' una scusa per abbuffarsi di musica tamarra :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #47 il: 15 Marzo, 2013, 17:24:58 pm »
cavà....ma lo sai che la cosa della respirazione/musica non è che l'ho capita :boh:
quando sto andando in carburazione ho un certo ritmo passo respirazione, aumentando il battito aumento il ritrmo ed il flusso di respirazione.

tipo :

riscladamento...ritmo blando 6 a kilometro respirazione lunga al 4 passo

carburazione passo 4 respirazione al terzo passo.

è un modo per gestire a dovere anche il ritmo cardiaco.


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #48 il: 15 Marzo, 2013, 17:25:54 pm »
ma comm nun e capit
e' una scusa per abbuffarsi di musica tamarra :look:
:look: ma sgamat....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #49 il: 15 Marzo, 2013, 17:26:28 pm »
andrè, semplicemente la "musica commerciale" è musica fatta con lo scopo primario di vendere. anche chi fa musica indipendente ha bisogno di vendere/vendersi, perchè per coltivare in maniera professionale (non dico professionistica) l'arte c'è bisogno che essa produca sostentamento. ma in quel contesto, il business non è lo scopo primario. ci sono fior fior di artisti che la pensano così e tu lo sai bene  :boh:
belle parole ma una play list ma fat ascì?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Play list running
« Risposta #50 il: 15 Marzo, 2013, 17:26:37 pm »
comunque è vero, anche io ho notato che quando corro sul tappeto e ci sono quelle canzoni mosce in tv, devo sforzarmi per mantenere un ritmo nella respirazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #51 il: 15 Marzo, 2013, 17:30:15 pm »
ma infatti la musica nel podismo è DOPING. avete capito bene... DOPING.  io stesso sono stato squalificato perchè alle prime gare mi portavo l'mp3

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Play list running
« Risposta #52 il: 15 Marzo, 2013, 17:33:17 pm »
mi devo pigliare pure io un mp3, sto facendo interval training 30'' a 8.5 kmh e 30'' a 13.5 kmh . ho capito cosa vuol dire desiderare di morire sul colpo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #53 il: 15 Marzo, 2013, 17:49:30 pm »
mi devo pigliare pure io un mp3, sto facendo interval training 30'' a 8.5 kmh e 30'' a 13.5 kmh . ho capito cosa vuol dire desiderare di morire sul colpo
perchè fai questo? queste sono assimilabili alle ripetute, che vengono fatte per aumentare la capacità cardiaca...ma con 30 secondi non fai un cazzo, lo sforzo deve durare almeno un 1:40 minuti fino a massimo 2:00 minuti

Starfred

R: Play list running
« Risposta #54 il: 15 Marzo, 2013, 18:24:55 pm »
Ma schiattatevi i rage against the machine :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:R: Play list running
« Risposta #55 il: 15 Marzo, 2013, 18:26:11 pm »
Ma schiattatevi i rage against the machine :look:
magnati un link youtube così la scarico pure

Starfred

R: Re:R: Play list running
« Risposta #56 il: 15 Marzo, 2013, 18:27:18 pm »
magnati un link youtube così la scarico pure

Sentiti wake up e Maggie's farm, i rage against the machine sono un gruppo

Sto dal cellulare!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Play list running
« Risposta #57 il: 15 Marzo, 2013, 19:46:22 pm »
perchè fai questo? queste sono assimilabili alle ripetute, che vengono fatte per aumentare la capacità cardiaca...ma con 30 secondi non fai un cazzo, lo sforzo deve durare almeno un 1:40 minuti fino a massimo 2:00 minuti

vabbè ma io dovrei allenarmi su sforzi brevi e intensi no? comunque ho cacciato un ciato da paura (non nel senso che fete :look: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Play list running
« Risposta #58 il: 15 Marzo, 2013, 20:58:41 pm »
andrè, semplicemente la "musica commerciale" è musica fatta con lo scopo primario di vendere. anche chi fa musica indipendente ha bisogno di vendere/vendersi, perchè per coltivare in maniera professionale (non dico professionistica) l'arte c'è bisogno che essa produca sostentamento. ma in quel contesto, il business non è lo scopo primario. ci sono fior fior di artisti che la pensano così e tu lo sai bene  :boh:
Lo scopo primario di vendere,a mio modo di vedere,ce l'anno tutti quelli che iniziano a fare musica.Non sono un tipo cinico,ma credo che sia così.Poi è chiaro c'è chi è più o meno incline.Pure Zappa,che per esempio è la persona più lontana da qualsiasi tipo di(marò,uff) commercializzazione,ha scritto  big leg emma,che per sua stessa ammissione era stato scritto solo per soldi.
Poi,ripeto,è chiaro che c'è chi lo fa solo per vendere,tipo i burattini della Disney e chi lo fa anche per vendere.Lo scopo di fondo song e sord,per tutti.Perciò la differenza,ripeto,non deve essere tra musica commerciale e non commerciale,ma tra musica di merda e musica buona.Semplicemente questo :asd:
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 21:00:08 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #59 il: 21 Marzo, 2013, 11:40:28 am »
SI MA ADESSO CAGATE 2 PEZZI PER LA MUSICA DA CORSA...MANNAGG CHI VI FA CAMPARE