Autore Topic: Play list running  (Letto 26208 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Play list running
« Risposta #101 il: 25 Marzo, 2013, 14:59:56 pm »
Ngop o tapis roulant voi andate con le scarpe? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #102 il: 25 Marzo, 2013, 14:59:59 pm »
Il mio iPod in shuffle mi ha suggerito questo:

https://www.youtube.com/watch?v=7hZ5rB1EJqM
ottima, grazie

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #103 il: 25 Marzo, 2013, 15:00:43 pm »
Ngop o tapis roulant voi andate con le scarpe? :look:
eccerto....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #104 il: 28 Marzo, 2013, 10:28:12 am »
 stavo ucciso stamattina ma grazie ad eeeee jaaaa ho acchiappato a na vecchiarella annan'z a me... :ruoss:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Play list running
« Risposta #105 il: 28 Marzo, 2013, 11:12:27 am »
stavo ucciso stamattina ma grazie ad eeeee jaaaa ho acchiappato a na vecchiarella annan'z a me... :ruoss:
:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Play list running
« Risposta #106 il: 31 Marzo, 2013, 17:28:08 pm »
Ecco la mia playlist definitiva:
Spoiler
1)Muddy Waters - Screamin' and Cryin
2)Robert Johnson - If I Had Possession Over Judgment Day     
3)Ramones - Bonzo Goes to Bitburg
4)Clash - I'm So Bored with the U.S.A
5)Clash - English Civil War
6)Beatles - Yer Blues
7)Beatles - Helter Skelter
8)Blues Brothers - Jailhouse Rock
9)Eric Clapton - Layla
10)Eric Clapton - I Shot The Sheriff
11)Frank Zappa - On the Bus
12)Frank Zappa - Montana
13)Frank Zappa - Catholic Girls
14)Howlin Wolf -  Smokestack Lightning
15)Howlin Wolf - Little Red Rooster

Oggi ho fatto 5 chilometri in 30 minuti,che è una merda per le persone normali,ma per me è un grande risultato :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #107 il: 02 Aprile, 2013, 14:49:37 pm »
Ecco la mia playlist definitiva:
Spoiler
1)Muddy Waters - Screamin' and Cryin
2)Robert Johnson - If I Had Possession Over Judgment Day     
3)Ramones - Bonzo Goes to Bitburg
4)Clash - I'm So Bored with the U.S.A
5)Clash - English Civil War
6)Beatles - Yer Blues
7)Beatles - Helter Skelter
8)Blues Brothers - Jailhouse Rock
9)Eric Clapton - Layla
10)Eric Clapton - I Shot The Sheriff
11)Frank Zappa - On the Bus
12)Frank Zappa - Montana
13)Frank Zappa - Catholic Girls
14)Howlin Wolf -  Smokestack Lightning
15)Howlin Wolf - Little Red Rooster

Oggi ho fatto 5 chilometri in 30 minuti,che è una merda per le persone normali,ma per me è un grande risultato :look:
mo le vedo su youtube

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Play list running
« Risposta #108 il: 02 Aprile, 2013, 15:10:35 pm »
stavo ucciso stamattina ma grazie ad eeeee jaaaa ho acchiappato a na vecchiarella annan'z a me... :ruoss:

io ho corso dietro un gran bel panaro stamattina..tipo così

 :bacino:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Play list running
« Risposta #109 il: 03 Aprile, 2013, 10:31:23 am »
io ho corso dietro un gran bel panaro stamattina..tipo così

 :bacino:
MARò CHE SCHIFO CHE SCHIFO.... :nono:

micoste

Re:R: Re:Play list running
« Risposta #110 il: 10 Aprile, 2013, 19:25:54 pm »
Tutta la musica è fatta per vendere,

Ma non credo proprio  :asd: Altrimenti, avremmo molte più canzonette con rime banali, due accordi e il primo ritornello intorno al quarantesimo secondo  :doh:


In questo periodo sto correndo con: Ministri e Litfiba. Anche i tamarri Subsonica vengono bene  :sisi:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Play list running
« Risposta #111 il: 10 Aprile, 2013, 19:43:25 pm »
Ma non credo proprio  :asd: Altrimenti, avremmo molte più canzonette con rime banali, due accordi e il primo ritornello intorno al quarantesimo secondo  :doh:
Per me non è assolutamente così,l'idea di base è fare soldi,per tutti.Poi c'è chi ci riesce col talento,chi ci riesce con la banalità.
Un prodotto che vende tanto non è sempre sinonimo di poca qualità.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

Re:R: Re:Play list running
« Risposta #112 il: 10 Aprile, 2013, 19:59:44 pm »
Per me non è assolutamente così,l'idea di base è fare soldi,per tutti.Poi c'è chi ci riesce col talento,chi ci riesce con la banalità.
Un prodotto che vende tanto non è sempre sinonimo di poca qualità.

Sull'ultima frase concordo pienamente, ma la divisione tra chi ha un'urgenza artistica e chi canta stronzate per fare soldi c'è eccome ed è percebile in un numero infinito di brani, sfumature, testi.
Che poi i Pink Floyd o i C.S.I. compongano album superbi e finiscano al primo posto della classifica è un altro paio di maniche e rappresenta l'àncora di salvezza dell'umanità  :asd:
...o vogliamo sostenere che il sostrato dei Pink Floyd e di Britney Spears sia il medesimo?

Un po' come nell'àmbito dei libri: si sa che i più venduti sono i libri di cucina e i thriller di infimo livello, tra loro tutti uguali. Ma, a volte, Lolita o Zivago fanno capolino in cima alle classifiche. Fortunatamente.
...o vogliamo sostenere che il sostrato di Lolita e di Cinquante sfumature di merda sia il medesimo?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Play list running
« Risposta #113 il: 10 Aprile, 2013, 20:13:27 pm »
Sull'ultima frase concordo pienamente, ma la divisione tra chi ha un'urgenza artistica e chi canta stronzate per fare soldi c'è eccome ed è percebile in un numero infinito di brani, sfumature, testi.
Che poi i Pink Floyd o i C.S.I. compongano album superbi e finiscano al primo posto della classifica è un altro paio di maniche e rappresenta l'àncora di salvezza dell'umanità  :asd:
...o vogliamo sostenere che il sostrato dei Pink Floyd e di Britney Spears sia il medesimo?
questo è palese...c'è chi lo fa anche per soldi,e chi lo fa solo per soldi.Chist con l'arte devono campare :asd:
Micò tutti vogliono fare i soldi.Come dissi qualche tempo fa,la differenza va fatta tra la musica di merda e quella buona,che è poi l'unica differenza che passa(e che conta)tra i Pink Floyd(che a titolo informativo,non mi hanno mai fatto impazzire :look: ) e quella merda di Britney Spears.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.