Staff > Stagione 2012/13

[29] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]

<< < (14/49) > >>

torello:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 12 Marzo, 2013, 18:37:46 pm ---3 goal.... bonaventura, carmona, denis .... 3-1 perdiamo, si sblocca cavani per il goal del 2-1

--- Termina citazione ---

tipo l'anno scorso, con la differenza che mancava Peluso
Bellini di merda gioca?

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Marzo, 2013, 19:00:06 pm ---Però con questi pronostici con risultati e marcatori c'avit nu poc accis :patt:

Dario Uchiha:
 :suicidio:

Trenz:
Io non dico che bisogna essere sbruffoni e dire che vinciamo le partite facilmente,tant è che siamo stati castigati tante volte,però manco a pronosticare paliate e ntussecamiento continuo.
Jamm io capisco che quando si spera di vincere e pò s abbusca si sta male il doppio come domenica col Chievo,capisco la scaramanzia estrema per far accadere il contrario però non è che si siano visti questi grandi risultati piangendoci addosso.

Io sono convinto che fate così perché ci tenete troppo,però mi permetto di consigliarvi un poco di pace.
Se poi manco va bene e non vedete impegno pesateli per quello che sono e per quello che danno,ma sparagnatevi il fegato ca e uaje già ce ne stann a zeffunno.

:compagni:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 12 Marzo, 2013, 14:01:13 pm ---Intanto già ci umiliano col loro sontuoso parco attaccanti

Denis
Parra
Budan
Ljvaja
Troisi
Moralez
Brienza
De Luca
Marilungo (infortunato)
Pettinari (infortunato)

:sisi:

Due attaccanti a caso al posto di Insigne e Pandev e ci avremmo guadagnato..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa