Staff > Stagione 2012/13
[29] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]
Piskyno89:
spero che si vinca.
non sopporterei un'altra non vittoria, per poi attendere 2 settimane per andare a torino, campo da sempre ostico.
stamattina poi gli juventini stavano tutti arzilli, per non parlare dei milanisti molti dei quali mi hanno detto: "ma perché venite sempre meno nel momento decisivo?" :maronn:
della serie curnut e mazziat.
iamm a veré. il milan col palermo vince facile, e cominciamo a guardarci anche dalla viola che fra poco recupera g.rossi.
torello:
al momento serve che la squadra faccia quadrato, ma soprattutto che mazzarri faccia, se del caso, scelte coraggiose, panchinizzando chi sta fermo in campo
contro l'atalanta vinci se corri di più, se non non fai nemmeno un tiro in porta, devi correre e basta.
loro staranno belli tranquilli e paciosi, noi cagati sotto, per cui spero che almeno le gambe girino
non mi aspetto molto, purtroppo, ma spero in un minimo di orgoglio dei giocatori
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: ohyess - 11 Marzo, 2013, 11:35:11 am ---wa due settimane fa andavamo per lo scudetto....
un pò di equilibrio perdinci.
--- Termina citazione ---
sei nel posto sbagliato al momento sbagliato :look:
torello:
--- Citazione da: Nick Hornby - 11 Marzo, 2013, 21:10:32 pm ---sei nel posto sbagliato al momento sbagliato :look:
--- Termina citazione ---
il forum è elettrico, la bestemmia in canna....
il ban dietro l'angolo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gabbie:
Mi basterebbe vedere un po' di voglia, un po' di FOJA, dal primo minuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa