Staff > Stagione 2012/13
[29] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]
Gerardo Petti:
prima del rientegro di cannavaro e grava ....con il "tridente" campagnaro-britos-gamberini avevamo un equilibrio.....credo sia il caso di riprovare qual terzetto....perchè cannavaro al momento è improponibile e rolando non mi pare pronto....
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 17 Marzo, 2013, 16:42:43 pm ---prima del rientegro di cannavaro e grava ....con il "tridente" campagnaro-britos-gamberini avevamo un equilibrio.....credo sia il caso di riprovare qual terzetto....perchè cannavaro al momento è improponibile e rolando non mi pare pronto....
--- Termina citazione ---
Infatti quando hanno tolto la squalifica a Cannavaro ero uno dei pochi tristi. Perchè ce lo hanno ridato, i 2 punti bastavano e avanzavano...
WhiteManCanJump:
Ma perchè si mettono a perdere tempo?! Mancano 2 minuti più recupero.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 17 Marzo, 2013, 16:42:43 pm ---prima del rientegro di cannavaro e grava ....con il "tridente" campagnaro-britos-gamberini avevamo un equilibrio.....credo sia il caso di riprovare qual terzetto....perchè cannavaro al momento è improponibile e rolando non mi pare pronto....
--- Termina citazione ---
Gerà ma se Rolando non gioca mai, quando può prendere quei 90 minuti che lo rendono pronto?!
Moebius:
espulso pure :chiagnazzarri:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa