Staff > Stagione 2012/13

[29] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]

<< < (47/49) > >>

Gerardo Petti:
prima del rientegro di cannavaro e grava ....con il "tridente" campagnaro-britos-gamberini avevamo un equilibrio.....credo sia il caso di riprovare qual terzetto....perchè cannavaro al momento è improponibile e rolando non mi pare pronto....

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 17 Marzo, 2013, 16:42:43 pm ---prima del rientegro di cannavaro e grava ....con il "tridente" campagnaro-britos-gamberini avevamo un equilibrio.....credo sia il caso di riprovare qual terzetto....perchè cannavaro al momento è improponibile e rolando non mi pare pronto....

--- Termina citazione ---
Infatti quando hanno tolto la squalifica a Cannavaro ero uno dei pochi tristi. Perchè ce lo hanno ridato, i 2 punti bastavano e avanzavano...

WhiteManCanJump:
Ma perchè si mettono a perdere tempo?! Mancano 2 minuti più recupero.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 17 Marzo, 2013, 16:42:43 pm ---prima del rientegro di cannavaro e grava ....con il "tridente" campagnaro-britos-gamberini avevamo un equilibrio.....credo sia il caso di riprovare qual terzetto....perchè cannavaro al momento è improponibile e rolando non mi pare pronto....

--- Termina citazione ---

Gerà ma se Rolando non gioca mai, quando può prendere quei 90 minuti che lo rendono pronto?!

Moebius:
espulso pure  :chiagnazzarri:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa