poi c'è anche la gente normale:
A inizio stagione: possiamo lottare per il terzo posto
a metà stagione: possiamo lottare per il secondo posto
a 10 partite dalla fine: possiamo lottare per il secondo posto
Per me ad inizio anno il secondo posto era completamente alla portata. Con inter e milan smembrate, roma completamente un'incognita e la solita lazietta chi poteva fotterci il secondo posto?
La differenza fra noi e il milan, che ci fotterà il secondo posto, è il risultato di tanti fattori.
Una buona dose di culo a trovarsi stagioni sopra le aspettative di Montolivo e El Shaarawy.
Un mercato di gennaio mirato a migliorare davvero la squadra.
Un allenatore senza pregiudizi, anzi senza limiti mentali, che ad un certo punto non s'è posto il problema di provare de sciglio o constant o lo stesso montolivo più dietro.
Una serie di regalini arbitrali.
Noi degli arbitri quest'anno non ci possiamo lamentare, onestamente. Per il resto per l'ennesima volta siamo causa del nostro male.
Nessun acquisto per la prima squadra ad agosto. Nessun tentativo di migliorare la squadra a gennaio, quando il primo posto, inaspettato, era ad un passo. Il solito Mazzarri, per cui veramente non ho più parole.
Che ne poteva uscire? Che cosa potevamo cavare da una stagione in cui era chiaro che l'obiettivo principale era di massimizzare il profitto puntando più sull'indebolimento delle altre che sul rafforzamento nostro?
Con l'atalanta non ci sara' nessun cambio di rotta rispetto alle ultime partite. Siamo fermi per 4-5/11. E le squadre ferme perdono.