Staff > Stagione 2012/13

[29] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]

<< < (3/49) > >>

Ciùcciuettola:
Tra l'altro il Milan deve giocare in casa contro il Palermo e la Fiorentina in casa contro il Genoa quindi sulla carta la partita più difficile la teniamo noi.

Vamos Napoli!

SalvyTheCrow:
i bergamaschi dopo i veronesi... ho ancora negli occhi la sciagurata gara dell'anno scorso  :maronn:

kolor:
tripletta di Bonaventura...

Gabbie:
Sembra la replica dello scorso campionato: arriviamo a questa partita in un momento pessimo, sembra che sia l'occasione giusta per riprenderci, dato che giochiamo in casa e contro un avversario abbordabile, e poi la perdiamo ignobilmente.
Può essere tranquillamente la replica di Inter-Bologna di ieri sera, con noi pieni d'ansia e costretti a vincere e loro che non tengono niente da vedere e corrono come i dannati.
A meno che in questa settimana non riprendiamo a correre sul serio e scendiamo in campo come gli indemoniati dal primo minuto, un altro 1 a 3 non ce lo leva nessuno.

Guallera V.2:
In 2 anni, i fatti fino ad ora dicono che insieme a Pioli ed il Bentegodi, anche l'Atalanta è una delle bestie nere di quello che qualcuno considera il miglior allenatore italiano. Ma questa latrina non è che ha troppe bestie nere ? Speriamo che in settimana muore....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa