Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [MEN OF THE MATCH]

<< < (2/5) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 10 Marzo, 2013, 17:02:13 pm ---Non ha senso perché non abbiamo una classifica che segna i peggiori

--- Termina citazione ---

Boh si potrebbe fare tipo malus, comunque per me è uguale. Alla fine è troppo un intossicamento questa partita ed è impossibile dire chi si salva.

Starfred:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 10 Marzo, 2013, 17:04:24 pm ---Boh si potrebbe fare tipo malus, comunque per me è uguale. Alla fine è troppo un intossicamento questa partita ed è impossibile dire chi si salva.

Magari l'anno prossimo. Per me votare qualcuno oggi significa solo falsare malamente il conteggio :asd:

Direi che un bel nessuno è giusto

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 10 Marzo, 2013, 17:03:08 pm ---La differenza sta nell'approccio ad una competizione, questi in campionato dovevano dare il massimo Enzo.

la teoria dell'approccio per me non vale più.questi stanno morti fisicamente (e vorrei capire perchè) e di conseguenza,nel momento in cui non si va più a 1000 all'ora e vengono fuori tutti i limiti tecnici e tattici,stanno morti pure psicologicamente.

Guallera V.2:
Mazzarri voto 10 : E' il miglior allenatore italiano, perchè solo i migliori riescono a perdere per 3 anni consecutivi sul campo del Chievo, riuscendo a non fare manco un gol. Per non parlare del fatto che devi essere un grandissimo stratega per propinare il peggior anticalcio negli ultimi 2 anni. Grande grandissimo, merita di essere l'allenatore più pagato d'Italia.

Starfred:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2013, 17:06:40 pm ---la teoria dell'approccio per me non vale più.questi stanno morti fisicamente (e vorrei capire perchè) e di conseguenza,nel momento in cui non si va più a 1000 all'ora e vengono fuori tutti i limiti tecnici e tattici,stanno morti pure psicologicamente.

No ma infatti io rispondevo ad Enzo sul perché con il Viktoria lo aprimmo ed oggi no

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa