Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/52) > >>

bat86:

--- Citazione da: Neapolis84 - 10 Marzo, 2013, 17:22:23 pm ---E dire che dopo il mercato di gennaio eravamo tutti moderatamente soddisfatti, ora tutti naturalmente dicono che non è vero, che il mercato di riparazione è stato fatto una chiavica e si sapeva. Bene, andatevi a riprendere un pò quei post, dopo l'acquisto di Rolando sembravamo che chissà che cazzo di mercato avevamo fatto "solo un centrocampista e poi veramente vinciamo lo scudetto".

Voi dite quello che volete, io non me la prendo con il mercato, nè con la società, nè chissà con chi...solo con una persona, quella capra che sta in panchina.

Quello che centrocampisti di qualità NON NE VUOLE. E non fa niente se quando veniamo meno fisicamente non sappiamo giocare a calcio. Le grandi squadre hanno i periodi di appannamento fisico e le partite le vincono lo stesso con qualcuno che sa giocare a calcio, non un trequartista, non un attaccante (cioè, non solo loro), ma ANCHE E SOPRATTUTTO, con gente che seppur fisicamente non apposto, sa stare in mezzo al campo e sa cosa fare palla al piede.

Squadra indegna, oggi ha giocato una chiavica, tutti, nessuno escluso, ma se dipende tutto solo dai giocatore, che sfaccimma li diamo a fare 3 milioni a quella capra? Prendiamoci Mondonico, almeno diventiamo squadra simpatia.

--- Termina citazione ---
quoto  :brà:

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Marzo, 2013, 17:27:18 pm ---questa fa il paio con quella dell'anno scorso: il napoli ha il settimo monte ingaggi quindi il settimo posto è quello che gli compete

non si puo' sentire  :nono:

Marco78:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2013, 17:24:19 pm ---augurarvi che il napoli non arrivi secondo per aprire gli occhi al pappone è una cacata colossale che non porterebbe comunque a niente

Se se... voglio vedere il pappone bastardo come dice che abbiamo vinto, che ci siamo migliorati, che siamo tra le top 3. Solo un campionato PESSIMO sotto TUTTI i punti di vista può far cambiare qualcosa, anche convincere il pappone a lasciare..

ohyess:

--- Citazione da: Neutrino - 10 Marzo, 2013, 17:25:26 pm ---l'analisi dell'idiota di Livorno

è un campo maledetto

loro hanno fatto gol al primo tiro in porta

Nel secondo tempo, poi, è stato un assedio, ma il pallone non voleva entrare.

Io ho sempre parlato di entrare tra i primi cinque

e' per questo che si fa schifare.

non ha le palle. e la squadra lo sa. e nei momenti importanti si vede.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bat86 - 10 Marzo, 2013, 17:21:09 pm ---quello che vuoi ma se arriviamo quinti o sesti per te cambia qualcosa???l'hai visto quest'anno...il napoli è questo ...se non si spende non si comprano giocatori che sappiano giocare a pallone e noi ne abbiamo pochi e quando la stagione si mette in malo modo questi servono come il pane...per me in champions ci andiamo...ma nulla cambiera'..neanche se andiamo in e.l....se l'anno prossimo facciamo una stagione stile 2008-09 si faranno investimenti per tornare al livello dove siamo...io questa estate ho cambiato abbastanza il mio pare su de la...le cose stanno cosi' se ci va bene ci facciamo una partecipazione alla champions ogni 2-3 anni o sara' e.l.....lo scudetto purtroppo è utopia...è cosi' oggi sto di merda...ma mi sto quasi arrendendo...l'illusione c'è perche' sono tifoso del napoli ma dentro di me sapevo che quest'anno non avremmo mai vinto lo scudetto e lo sapevo dalla prima giornata...

Bat a me non cambia nulla a prescindere, a me non cambia nulla nemmeno se il Napoli retrocede. Ma non deve cambiare a me qualcosa, deve cambiare alla società.
La differenza tra Champions ed Europa League è minima per noi tifosi, perchè vorremmo sempre vedere il Napoli vincere una competizione. Ma per una società c'è una differenza di decine di milioni di euro. Perciò finire 3° o 4° è una differenza abissale per De Laurentiis, è lì che gira tutto il mercato d'Estate.

--- Citazione da: Neapolis84 - 10 Marzo, 2013, 17:22:23 pm ---E dire che dopo il mercato di gennaio eravamo tutti moderatamente soddisfatti, ora tutti naturalmente dicono che non è vero, che il mercato di riparazione è stato fatto una chiavica e si sapeva. Bene, andatevi a riprendere un pò quei post, dopo l'acquisto di Rolando sembravamo che chissà che cazzo di mercato avevamo fatto "solo un centrocampista e poi veramente vinciamo lo scudetto".

Ma infatti bisognerebbe provare a dare questa squadra ad un allenatore flessibile e capace. Vediamo cosa ne esce.
Con i giocatori a disposizione si potrebbero fare 4-5 moduli, Mazzarri ne usa 1 e basta. Da 4 anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa