Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Antonio Scannagatti:
noel:
Una squadra palesemente cavani-dipendente, unico giocatore che con i suoi gol poteva farci fare il salto di qualità vista la pochezza imbarazzante di una squadra mediocre.
Fermo Cavani si ferma il Napoli.
Società pienamente colpevole anche nel mercato di riparazione e armero ne è il simbolo più penoso.
Il 2009 rejano si sta materializzando e visto che pure il 3 posto sembra ormai utopico mi auguro di non arrivare nemmeno in EL x mettere a nudo le mancanze di quel pappone infame che è la nostra rovina!
Ad onor del vero c'è da dire che la destabilizzazione messa in atto dalla stampa avversa ha pienamente funzionato, sono 6 mesi che giochiamo senza allenatore e Cavani-Hamsik sono all'ultima stagione..insomma, il ridimensionamento è iniziato già a inizio campionato quando la squadra era apparentemente in lotta per lo scudetto. Io vedo lo spogliatoio scoppiato. Saranno 10 partite di agonia.
WhiteManCanJump:
Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?
Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.
Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.
Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.
SpamMattia:
Ma basta con questa storia che siamo Cavani dipendenti siamo delle merda e basta
Piskyno89:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 10 Marzo, 2013, 17:13:22 pm ---Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?
Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.
Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.
Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.
--- Termina citazione ---
:alla: :brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa