Autore Topic: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 28697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 10 Marzo, 2013, 17:11:36 pm »
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2013, 17:13:40 pm da Antonio Scannagatti »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 10 Marzo, 2013, 17:12:40 pm »
Una squadra palesemente cavani-dipendente, unico giocatore che con i suoi gol poteva farci fare il salto di qualità vista la pochezza imbarazzante di una squadra mediocre.
Fermo Cavani si ferma il Napoli.
Società pienamente colpevole anche nel mercato di riparazione e armero ne è il simbolo più penoso.
Il 2009 rejano si sta materializzando e visto che pure il 3 posto sembra ormai utopico mi auguro di non arrivare nemmeno in EL x mettere a nudo le mancanze di quel pappone infame che è la nostra rovina!
Ad onor del vero c'è da dire che la destabilizzazione messa in atto dalla stampa avversa ha pienamente funzionato, sono 6 mesi che giochiamo senza allenatore e Cavani-Hamsik sono all'ultima stagione..insomma, il ridimensionamento è iniziato già a inizio campionato quando la squadra era apparentemente in lotta per lo scudetto. Io vedo lo spogliatoio scoppiato. Saranno 10 partite di agonia.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 10 Marzo, 2013, 17:13:22 pm »
Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?

Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.

Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.

Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 10 Marzo, 2013, 17:14:10 pm »
Ma basta con questa storia che siamo Cavani dipendenti siamo delle merda e basta

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 10 Marzo, 2013, 17:14:55 pm »
Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?

Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.

Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.

Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.
:alla: :brà:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 10 Marzo, 2013, 17:15:10 pm »
ma magari avessimo capello o mourinho. avrebbero sostituito inler e de sanctis dopo 20 minuti.

Quando lo dicevo io che era un mediocre di merda tutti a darmi addosso.Ora tutti i mazzarriani devono chiavarsi la lingua nel fetillo fetoso di merda.Un allenatore che esce dall'Europa League,dalla Coppa Italia con squadre primavera e non squadre puo farsi solo le pugnette suo video di gente come Sacchi e Capello che vincono tutto.

Spero che De Laurentiis in un attimo di lucidita' lo esoneri.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 10 Marzo, 2013, 17:16:02 pm »
quello che stiamo vedendo attualmente è di fatto il famoso Napoli senza Cavani e Hamsik. Poi ci offendiamo quando dicono che siamo un Chievo più questi due. Vedendo la gara di oggi siamo anche meno.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 10 Marzo, 2013, 17:16:38 pm »
Per una volta quoto il ragioniere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 10 Marzo, 2013, 17:17:33 pm »
Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?

Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.

Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.

Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.

L'intervento perffetto
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 10 Marzo, 2013, 17:17:53 pm »
quello che stiamo vedendo attualmente è di fatto il famoso Napoli senza Cavani e Hamsik. Poi ci offendiamo quando dicono che siamo un Chievo più questi due. Vedendo la gara di oggi siamo anche meno.

È il Napoli senza Cavani, Hamsik, un portiere, una seconda punta, un esterno con gamba ed un centrale di centrocampo con un minimo di cervello.

In poche parole, è una squadra in crisi.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 10 Marzo, 2013, 17:18:20 pm »
ti sei scordato un allenatore.

Starfred

R: Re:[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 10 Marzo, 2013, 17:19:00 pm »
ti sei scordato un allenatore.

Aiutami a dire :asd: :maronn:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 10 Marzo, 2013, 17:19:17 pm »
Finitela con questo cazzo di Cavani, che mi faccio bannare! Cavani è sostituibilissimo,ovviamente noi compriamo Calaiò e lo rendiamo intoccabile, perchè il nostro tecnico è una merda e non sa gestire una rosa ampia.
Adda venì Baffone!

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 10 Marzo, 2013, 17:19:26 pm »
È il Napoli senza Cavani, Hamsik, un portiere, una seconda punta, un esterno con gamba ed un centrale di centrocampo con un minimo di cervello.

In poche parole, è una squadra in crisi.

E' il Napoli senza un allenatore.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 10 Marzo, 2013, 17:19:47 pm »
Una squadra palesemente cavani-dipendente, unico giocatore che con i suoi gol poteva farci fare il salto di qualità vista la pochezza imbarazzante di una squadra mediocre.
Fermo Cavani si ferma il Napoli.
Società pienamente colpevole anche nel mercato di riparazione e armero ne è il simbolo più penoso.
Il 2009 rejano si sta materializzando e visto che pure il 3 posto sembra ormai utopico mi auguro di non arrivare nemmeno in EL x mettere a nudo le mancanze di quel pappone infame che è la nostra rovina!
Ad onor del vero c'è da dire che la destabilizzazione messa in atto dalla stampa avversa ha pienamente funzionato, sono 6 mesi che giochiamo senza allenatore e Cavani-Hamsik sono all'ultima stagione..insomma, il ridimensionamento è iniziato già a inizio campionato quando la squadra era apparentemente in lotta per lo scudetto. Io vedo lo spogliatoio scoppiato. Saranno 10 partite di agonia.

Non quoto per niente. Non si può essere dipendenti di un giocatore che da solo non è capace di crearsi palle gol, al massimo si può essere dipendenti da chi le crea quelle palle gol. E quel giocatore è Hamsik, che nelle ultime 5 partite ha giocato male ed a centrocampo abbiamo perso punti su punti.

Cavani da una grande mano a difesa, ma ormai è diventato un giocatore stantio e psicologicamente presuntuoso. Il rigore è un esempio lampante, perchè ok che si vuole sbloccare da questo digiuno di gol, ma in quell'occasione non è assolutamente il caso che tiri lui. Fallo fare ad un giocatore privo di ingrippi mentali, che va su quel dischetto con la mente libera e deciso solo a segnare.

La totale incapacità di Mazzarri di allenare ad altissimi livelli non si vede solo nelle sconfitte a Milano o a Torino, ma si vede in queste piccole trasferte contro squadre terribilente mediocri che, si sa, si chiudono a 10 dietro la palla ed aspettano per ripartire. Allora perchè giocare con il solito 3-4-1-2 e buttare sempre la palla sulle fasce?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:R: [28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 10 Marzo, 2013, 17:20:19 pm »
Per una volta quoto il ragioniere.

Eggrazie :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 10 Marzo, 2013, 17:20:42 pm »
ma magari avessimo capello o mourinho. avrebbero sostituito inler e de sanctis dopo 20 minuti.

Per mettere ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 10 Marzo, 2013, 17:21:09 pm »
Dovrei essere deluso o amareggiato per questa sconfitta?

Io la vedo una gran cosa, anzi io spero di non guadagnare nemmeno la Champions. Dei palcoscenici e ste cose qua me ne fotto, alla società serve una botta economica per capire davvero che le cose non vanno affatto bene. Siamo usciti da Coppa Italia ed Europa League per concentrarci sul campionato, e siamo anche a rischio 3° posto.

Bisogna subito rendersi conto che i 4 punti nelle ultime 5 partite sono frutto di una squadra priva di qualsiasi motivazione, che veramente scende in campo solo per farlo. Tatticamente siamo un abominio: squadra identica a quel Napoli vs Bologna, cambiano solo gli interpreti. Monodimensionali, se si chiudono a 10 in area di rigore non siamo nulla.

Non tifo contro il Napoli, non lo farei mai. Ma secondo me un bello schiaffo morale a questa società farebbe solo bene.
quello che vuoi ma se arriviamo quinti o sesti per te cambia qualcosa???l'hai visto quest'anno...il napoli è questo ...se non si spende non si comprano giocatori che sappiano giocare a pallone e noi ne abbiamo pochi e quando la stagione si mette in malo modo questi servono come il pane...per me in champions ci andiamo...ma nulla cambiera'..neanche se andiamo in e.l....se l'anno prossimo facciamo una stagione stile 2008-09 si faranno investimenti per tornare al livello dove siamo...io questa estate ho cambiato abbastanza il mio pare su de la...le cose stanno cosi' se ci va bene ci facciamo una partecipazione alla champions ogni 2-3 anni o sara' e.l.....lo scudetto purtroppo è utopia...è cosi' oggi sto di merda...ma mi sto quasi arrendendo...l'illusione c'è perche' sono tifoso del napoli ma dentro di me sapevo che quest'anno non avremmo mai vinto lo scudetto e lo sapevo dalla prima giornata...



Starfred

R: Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 10 Marzo, 2013, 17:21:15 pm »
Per mettere ?

Ma pure a me ed a te

Cmq ci vuole un segnale, a volte

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 10 Marzo, 2013, 17:21:31 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie