Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: umb - 10 Marzo, 2013, 17:03:22 pm ---io nutro dei dubbi che reja, con i giocatori che ha mazzarri, possa fare peggio sinceramente.
--- Termina citazione ---
Ma credo che pure Eziolino Capuano non possa fare peggio.
Marco78:
Ma possano buttare il sangue, dai giocatori, al pappone fino al menomato in panchina. Ormai è un mese che mi intossico solamente.
Guallera V.2:
--- Citazione da: umb - 10 Marzo, 2013, 17:03:22 pm ---io nutro dei dubbi che reja, con i giocatori che ha mazzarri, possa fare peggio sinceramente.
--- Termina citazione ---
Nessuno farebbe peggio, solo gli ultimi residui adoratori di quella latrina di Mazzarri possono pensare il contrario. E l'anno scorso aveva la puttanata della Champions e della vittoria in coppa Italia per sparare scuse e strunzate, per non mettersi scuorno dello schifoso quinto posto, che con gli stessi punti l'anno prima saremmo arrivati settimi, ma quest'anno in Europa League si sono fatte delle figure di merda colossali, in coppa Italia siamo stati eliminati dalla primavera del Bologna in casa. Non si rendono conto che sono 2 anni di assoluto anticalcio, questa squadra non ha un cazzo di niente, è veramente come se venisse allenata da un Sonetti, da un Mutti qualsiasi...perchè alla fine dei conti quella chiavica di Mazzarri tanto vale.
Artem Dzyuba:
Quando non c'è qualità, è ovvio che si segni 1 gol in 6 cazzo di partite :asd:. L'anno prossimo via Fascetti e prendiamo un allenatore NORMALE, che chieda gente che sappia giocare il pallone e non i soliti buoi aratori.
joint:
speriamo in una sla fulminante per il dela il figlio edo bigon e mazzarri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa