Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: Alemao - 11 Marzo, 2013, 15:35:41 pm --- :rotfl:
Ma che me ne fotte. Fai quello che vuoi. Non preoccuparti. Ho fatto un po' di terrorismo psicologico. :troll:
--- Termina citazione ---
Battlestar Galattica < Nonno Felice :chupa:
Starfred:
Ma che me ne fotte. Fai quello che vuoi. Non preoccuparti. Ho fatto un po' di terrorismo psicologico. :troll:
ma vafanculo, mi hai fatto anche togliere alenao e hai rovinato la gag :fuga:
sì propeto na lota. :asd:
calvin:
Alemao ti prego, che non ti si riconosce più, rimmettiti la foto di angelo branduardi :look:
Moebius:
--- Citazione da: peppere - 11 Marzo, 2013, 15:37:00 pm ---Battlestar Galattica < Nonno Felice :chupa:
:rotfl:
FistingTopo:
--- Citazione da: rafel - 11 Marzo, 2013, 15:34:41 pm ---dai ragazzi datevi una calmata. Lo dico perche, e non sto studiando da moderatore, state facenn comm i criatur, solo per prendervi qualche rinvicita.
Alemao, qui tutti ti rispettano, sopratutto quelli che ti criticano e criticano il Napoli, pero non andare su tutte le furie per un nonnulla. Si sa, e da parecchio que questa squadra soffre di mal di altura, e che chi la guida non sa imporre la metà della mentalità vincente a questa squadra.
Lasciati un poco pariare ncuollo che sono sicuro che non lo fanno per antipatia nei tuoi confronti :ok:
Insulso ipocrita .... l'unica cosa a cui tieni è il potere smisurato dell'admin :peppewendell:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa