Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (45/52) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Alemao - 11 Marzo, 2013, 14:57:13 pm ---Che vergogna. Mi auguro almeno che abbiano chiesto scusa ai tifosi a fine partita.  :nono:

L'unica cosa positiva è che Lazio e Inter hanno perso. La speranza è che come l'anno scorso (3 sconfitte di fila tra champions e campionato) questo calo assurdo sia dovuto ai carichi della preparazione, altrimenti sono cazzi. Adesso basta parlare di cacate assurde come scudetto, parole che spesso hanno pronunciato a schiovere i maggiori interpreti di questa squadra, slavo poi apparare puntualmente figurelle domenicali. Mo' c'è da centrare la Champions e che si mettano bene in testa che spettacoli vergognosi come quelli di ieri non devono più succedere. A Hamsik e Cavani dico: "È ora di scetarvi, belli miei, perché è da più di un mese che state facendo letteralmente cacare".

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Alenao - 11 Marzo, 2013, 15:03:00 pm ---:nonquoto:

Una valle di disperazione e pianto. Io vedo una squadra ancora al secondo posto: il miglior risultato del Napoli dai tempi di Maradona.
Poi in futuro, con lo stadio di proprietà e una tifoseria matura, si vedrà.
Il peggio è destinato a passare ed in questo senso è essenziale che la crisi di risultati sia venuta adesso: Hamsik deve svegliarsi, è in un periodo pessimo e si vede. Rolando continua a sembrarmi tutto tranne che il fenomeno descritto qua dentro, mentre Insigne è ben lungi dall'essere imprescindibile come il popolo vorrebbe.
Detto questo sono contento di sentire le lacrime sgorgare: porta sempre bene.
L'impegno non è mai mancato e la squadra mi sembra solidamente nelle mani del Mister: il resto è da neomelodici del tifo che, sono sicuro, avrebbero criticato anche il Napoli dello scudetto.

:rotfl: :rotfl:  :rotfl:

Alemao:

Una valle di disperazione e pianto. Io vedo una squadra ancora al secondo posto: il miglior risultato del Napoli dai tempi di Maradona.
Il peggio è destinato a passare ed in questo senso è essenziale che la crisi di risultati sia venuta adesso: Hamsik deve svegliarsi, è in un periodo pessimo e si vede. Rolando continua a sembrarmi tutto tranne che il fenomeno descritto qua dentro, mentre Insigne è ben lungi dall'essere imprescindibile come il popolo vorrebbe.
L'impegno non è mai mancato e la squadra mi sembra solidamente nelle mani del Mister: il resto è da neomelodici del tifo che, sono sicuro, avrebbero criticato anche il Napoli dello scudetto.

Da che finalmente puoi chiagnere a dovere. Hai aspettato una vita. Mo' puoi dare libero sfogo alle tue frustrazioni di merda.

Alemao:
Ma che buffone.

Romano Malaspina:

che troll del cazzo

Alemao:
Demente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa