Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (5/52) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Marzo, 2013, 16:58:52 pm ---iamm gabriè, ma neanche in serie D si vede che una squadra con 10 punti di vantaggio a 15 giornate dalla fine non ne vinca più manco una. Cioè stai giocando in serie A... e ormai non hanno scuse.

--- Termina citazione ---

Ma noi ci accappottiamo tutti gli anni Albe', tutti gli anni.

Artem Dzyuba:
La triade del male De Sanctis-Inler-Maggio deve essere fatta fuori il prima possibile e l'anno prossimo dobbiamo rifare mezza squadra.

Joker:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Marzo, 2013, 16:59:53 pm ---per il secondo posto non c'è gara, il Milan oltre alla propria forza ha anche gli arbitri

--- Termina citazione ---

Però loro i rigori o le punizioni le segnano.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Josif - 10 Marzo, 2013, 17:00:15 pm ---La triade del male De Sanctis-Inler-Maggio deve essere fatta fuori il prima possibile e l'anno prossimo dobbiamo rifare mezza squadra.

--- Termina citazione ---

Magari ma già sappiamo come va a finire con il pappone... :maronn:

Ciùcciuettola:
Non salvo nessuno,hanna fa tutt quant na brutta mort.Giocatori indegni che nel clou della stagione si addormentano.Peggio di loro c'e pero l'organo infettivo che rende la squadra e i suoi seguaci mediocri: Sir Uolter Mazzarri.L'allenatore piu' menomato e mediocre dopo Reja,uno di quei allenatori che speri muoiano con un orologio in culo gridando a chi sa quale Dio,ringraziandolo dopo aver avuto l'onore di stare a Napoli e addirittura di essere idolatrato con merito.

Muori infamone di merda e portati con te il pappone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa