Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/52) > >>

Azz:

--- Citazione da: wendell - 10 Marzo, 2013, 21:14:42 pm ---Società che a giugno non ha sopperito alla partenza di Lavezzi e che a gennaio, mentre il Milan che ci finirà davanti prendeva Balotelli, ha raccattato altri panchinari, dei quali il solo Armero ha dato un minimo contributo alla causa.
L'allenatore è già un ex, Cavani piazzato in vetrina: progetto assente. L'unico stimolo era lo scudetto, una volta sfumato è finito tutto. A nessuno interessa qualificarsi per una Champions da giocarsi in un futuro che la stessa società non programma e che comunque (giustamente) non è percepita dalla piazza come un traguardo miracoloso.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti: stagione finita a marzo.
Abbiamo 6 punti in più dello scorso anno? Vero, ma c'era la Champions. Quanti in più rispetto a due stagioni fa, quando avevamo gli stessi impegni di oggi? Credo nessuno.
I fatturati crescono, il progetto tecnico è fermo o addirittura in recessione.
A giugno si offriranno al popolo i capri espiatori. Mazzarri, Donadel, il "traditore" Cavani. E via col nuovo quinquennio, con gli acquisti da Parma e Bologna, gli scarti delle big, i ritorni dei predestinati Fernadez e Vargas e i distinti di uno stadio fatiscente a 90 euro.
Benvenuti a Napoli.

--- Termina citazione ---
...this...

bat86:

--- Citazione da: torello - 10 Marzo, 2013, 20:22:33 pm ---ho 33 anni e davvero ne ho viste di tutte i colori, purtroppo..
ho goduto pochissimo dei tempi belli e sofferto come un animale per i restanti, quasi, 20 anni.

solo negli ultimi anni sto vivendo un periodo felice

quest'anno non ho mai pensato potessimo competere con quelle merde strisciate, ma una volta che stavamo lì a 2 o 3 punti, speravo che la squadra avesse la spensieratezza, l'arroganza, la sfacciataggine almeno per provarci.

nel campionato dei 3 punti non serve a nulla pareggiare le partite, avrei preferito andare all'assalto anche sconsiderato con la sampdoria o a udine, rischiando anche di perdere, ma almeno provare a vincere.

già quelle 2 partite mi hanno fatto dubitare sui giocatori e sull'allenatore,se davvero avessero il coraggio almeno di provarci

oggi non è condizione fisica, non è preparare la partita 10 giorni, erano 11 infami che vagavano per il campo senza sapere cosa fare, senza sentire che quei 1000 tifosi coraggiosi stavano lì perchè ci credevano, di sicuro più di loro, che stavano provando a trascinarli.
hanno infangato il nostro tifo e la nostra passione, tutti dal portiere a cavani, sono dei SENZA PALLE.

ne avevano di più gli scarlato, i giubilato, i sosa, che ci credevano fino alla fine, con tutti i loro enormi limiti

almeno hai visto il napoli di maradona seppur da bambino...

vechabla:
herbertballerina ?@herbertballeri
Altro che anti Juve, qui si rischia la B!

Bravo herbert,hai ragionissima.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2013, 21:07:45 pm ---Vi annuncio che il Milan vincerá col Palermo nell'anticipo, quindi giocheremo con l'Atalanta già terzi :cheers:

ti annuncio che giocheremo in contemporanea con il milan alle 15 :ok:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 10 Marzo, 2013, 21:39:52 pm ---herbertballerina ?@herbertballeri
Altro che anti Juve, qui si rischia la B!

Bravo herbert,hai ragionissima.

devo purtroppo fargli notare che paradossalmente da oggi siamo matematicamente salvi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa