Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/52) > >>

vampyr8:
Vidal se è rigorista c'è un motivo

Joker:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Marzo, 2013, 18:17:14 pm ---beh, chi è il terzo? :look:

--- Termina citazione ---

C'ho pensato pure io.
Secondo me, intende Inler.  :look:

Trenz:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Marzo, 2013, 18:17:14 pm ---beh, chi è il terzo? :look:

Forse Pandev per quei trenta secondi di autonomia ogni partita.O forse a Maggio hanno detto che Lavezzi sta chiuso ancora da qualche parte a Castelvolturno e quello a Parigi è un sosia.

peppere:

--- Citazione da: bender89 - 10 Marzo, 2013, 18:10:21 pm ---Io penso che avere gente che sappia gestire il pallone sia indubbiamente utile in ogni momento e ad ogni livello, fosse anche solo un'arma in più da utilizzare quando si è in debito di ossigeno e fluidità della manovra.
Ora che sia un problema che conta il 20% o il 35%, non mi pare il caso di scannarsi e risalire all'infanzia di Pirlo.  :asd:

le squadre tecniche ci stanno dietro, davanti abbiamo una squadra forse meno tecnica di noi. E' una cosa buttata lì per dare fiato all'anti-Mazzarrismo quando poi l'ottusità del toscano è cosa assai manifesta pure senza ste chiacchiere su Pirlo e Inler e chi li fa campare. Questa è una squadra che puntualmente cammina da febbraio in poi, che ha nei ruoli chiave gente cotta senza nessuna alternativa, che non ha messo mano a un progetto serio di rinnovamento prendendo Mesto a sostituire un Maggio ormai sulla via del tramonto e rinnovando il contratto alla latrina in porta. Non si può sentire mo la storia del giropalla, del contagiri, di Pirlo e compagnia bella.
Che poi a ben vedere tra Hamsik, Inler (che dovrebbe tirare il fiato ma non può), Insigne, Pandev e roba varia qualcuno in grado di stoppare il pallone ci sta

bat86:

--- Citazione da: Joker - 10 Marzo, 2013, 18:19:49 pm ---C'ho pensato pure io.
Secondo me, intende Inler.  :look:

anche secondo me :cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa