Autore Topic: Libri a Mezzo Cannone o Piazzale Tecchio?  (Letto 4012 volte)  Share 

falceEmarcello

Libri a Mezzo Cannone o Piazzale Tecchio?
« Risposta #20 il: 07 Marzo, 2013, 07:21:05 am »
mo sono tentato dal prendere fsd, ma forse lascerò vincere la perucchiamma  :look: ah, @marcello: celentano sta insegnando nel mio corso, peccato che non lo riesco a seguire  :maronn:

Carmine devi fare uno sforzo e seguirlo
E' una delle poche cose per cui vale la pena iscriversi all'universita' oggi sotto il profilo umano, sociale, tecnico e di pariamento.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Libri a Mezzo Cannone o Piazzale Tecchio?
« Risposta #21 il: 07 Marzo, 2013, 10:10:50 am »
se hai la possibilità di farti prestare un libro anche già fotocopiato portalo a via mezzo cannone o al centro merit abbasc via mediana di fronte all'entrata secondaria dell'intendenza di finanza... che risparmi...se no devi recarti a centri fotocopie vicino l'università tua... perché di sta roba a mezzo cannone non c'è nulla

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #22 il: 07 Marzo, 2013, 12:38:03 pm »
Quoto ogni singola parola di Mattia su Officina Studenti.
Simo potresti andare dalle ragazze(  :love: :sbav: ) nel vicolo affianco al triennio, che sono abbastanza veloci e disponibili.

P.s. ti odio con tutte le mie forze perchè mi hai ricordato quanto cazzo sia bello l'inizio del secondo semestre con la primavera che subentra e tutte quelle di biomedica/gestionale che cominciano a venire scosciate in facoltà, e i pranzi fancazzisti sugli scogli di nisida.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #23 il: 07 Marzo, 2013, 12:41:37 pm »
Quoto ogni singola parola di Mattia su Officina Studenti.
Simo potresti andare dalle ragazze(  :love: :sbav: ) nel vicolo affianco al triennio, che sono abbastanza veloci e disponibili.

P.s. ti odio con tutte le mie forze perchè mi hai ricordato quanto cazzo sia bello l'inizio del secondo semestre con la primavera che subentra e tutte quelle di biomedica/gestionale che cominciano a venire scosciate in facoltà, e i pranzi fancazzisti sugli scogli di nisida.
parli di star copy? :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #24 il: 07 Marzo, 2013, 12:43:25 pm »
parli di star copy? :look:

Si, ci ho fatto rilegare anche le due tesi li. Why? Ti appartengono?  :buondio: :buondio:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

SpamMattia

« Risposta #25 il: 07 Marzo, 2013, 12:46:55 pm »
Si, ci ho fatto rilegare anche le due tesi li. Why? Ti appartengono?  :buondio: :buondio:
no perchè ci vado sempre pure io :asd:
comunque pure io amo il secondo semestre. ad agnano poi è veramente :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #26 il: 07 Marzo, 2013, 14:04:45 pm »
Credo di andare stesso dentro Monte Sant'Angelo che sparagno assai. Comunque gestionale è gestionale, ma qui a Monte c è economia con ragazze che non si mantengono popo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.