Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 112762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:Game of Thrones
« Risposta #700 il: 22 Agosto, 2017, 09:18:52 am »
livelli di bastian contrarismo che nemmeno bender89 quandi teneva 20 anni... :pariamm:
Mah per me non ha tutti i torti, fermo restando che per me anche la quinta e sesta stagione sono di altissimo livello, e continuo comunque ad essere quasi ossessionato da questa serie, ma la sceneggiatura è diventata una zozzeria, veramente attaccata con lo sparatrap. Daenerys che arriva coi draghi, come io ci metto col motorino ad arrivare a via Epomeo per giocare la bolletta, mentre Verme Grigio sta ancora inchiavicato a Castel Granito a fare chissà cosa...per non parlare dell'apparizione di zio Benji, di Euron Greyjoi che doveva essere il gran villain di questa stagione ma sono 3 puntate che non si vede, dei duetti da latte nelle ginocchia dei due Lannister, oramai un'autentica telenovela quando appaiono insieme. La cosa positiva resta la storyline di Arya, personaggio sempre più borderline, quella scema di Sansa nell'ultima puntata fa decisamente a verminata dopo il faccia a faccia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

Re:Game of Thrones
« Risposta #701 il: 22 Agosto, 2017, 09:48:02 am »
livelli di bastian contrarismo che nemmeno bender89 quandi teneva 20 anni... :pariamm:
Veramente sono opinioni abbastanza diffuse online, inoltre mi paiono abbastanza pacifiche.
Poi c'è chi si accontenta, ma dopo le prime quattro stagioni vedere questa roba è un po' deludente.

(magari avessi vent'anni, comunque)


« Ultima modifica: 22 Agosto, 2017, 09:50:12 am da Starfred »

Leif Erikson

Re:Game of Thrones
« Risposta #702 il: 22 Agosto, 2017, 09:49:25 am »
Mah per me non ha tutti i torti, fermo restando che per me anche la quinta e sesta stagione sono di altissimo livello, e continuo comunque ad essere quasi ossessionato da questa serie, ma la sceneggiatura è diventata una zozzeria, veramente attaccata con lo sparatrap. Daenerys che arriva coi draghi, come io ci metto col motorino ad arrivare a via Epomeo per giocare la bolletta, mentre Verme Grigio sta ancora inchiavicato a Castel Granito a fare chissà cosa...per non parlare dell'apparizione di zio Benji, di Euron Greyjoi che doveva essere il gran villain di questa stagione ma sono 3 puntate che non si vede, dei duetti da latte nelle ginocchia dei due Lannister, oramai un'autentica telenovela quando appaiono insieme. La cosa positiva resta la storyline di Arya, personaggio sempre più borderline, quella scema di Sansa nell'ultima puntata fa decisamente a verminata dopo il faccia a faccia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Senza dimenticare la questione della sorellina Greyjoy, presentata come uno dei personaggi chiave della scalata al trono di Daenerys.
È stata rapita da cinque puntate, nessuno ha nemmeno commentato la cosa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Game of Thrones
« Risposta #703 il: 22 Agosto, 2017, 10:43:07 am »
Alessio ha sbagliato topic, doveva scrivere in quello di Westworld  :siasd:

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
Game of Thrones
« Risposta #704 il: 22 Agosto, 2017, 12:35:19 pm »
Deludente pure questa puntata.
Questa stagione solo 2 sono state di buon livello.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones
« Risposta #705 il: 22 Agosto, 2017, 16:09:38 pm »
Invece a me Arya sta deludendo tantissimo. Da che pareva personaggio cazzutissimo, si è fatta fare fessa da Ditocorto come se nulla fosse stato: eppure lo sa che nulla di ciò che Ditocorto fa è realmente ciò che appare essere, dovrebbe oramai essere tre passi avanti a lui...invece si è bevuta la cacatella della sorella viziata e che voleva vendere la famiglia, e Baelish l'ha avuta vinta senza alcuno sforzo riuscendo a mettere le sorelle l'una contro l'altra.
Senza contare che tutto il raccontino fatto da Arya sul comportamento della sorella quando il padre fu ucciso, beh, semplicemente è tutto sbagliato. "Te ne stavi lì col tuo vestito di pizzo". Ecco Sansa mentre papino veniva fatto decapitare. Non mi sembra propriamente tranquilla e rilassata.

Spoiler


Al di là dell'argomentazione assolutamente imbecille perfino per un'adolescente, proprio Arya dovrebbe ben sapere che per sopravvivere bisogna saper scegliere le proprie battaglie con cura. Sicuro, Sansa avrebbe potuto protestare e slanciarsi alla salvezza del babbo...per poi fare la stessa fine. Avrebbe avuto senso? Certo che no. E d'altra parte la stessa Arya si è trovata nella stessa situazione, faccia a faccia con un suo mortale nemico, eppure non mosse un dito, perchè sarebbe stata una PESSIMA IDEA. Ricordate?

Spoiler


Ora io posso solo sperare che il personaggio di Arya stia in realtà preparando la sorpresa, che stia per davvero mettendo tutti nel sacco e ci sia il trick alla fine, ma fino ad adesso Arya è semplicemente una killer implacabile, ma stupida.
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2017, 16:10:52 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #706 il: 22 Agosto, 2017, 17:27:32 pm »
scusate l'intrusione, ma devo chiedere una cosa sulla 4° stagione (ho iniziato a vedere la serie a luglio, ieri sono arrivato alla fine della stagione 4 :asd: )

come sangue della maronna funziona la barriera e il castello nero? :sospetto:

da quello che ho capito, per passare dall'estremo nord (terra dei bruti ed estranei) a "tutto il resto del mondo" è obbligatorio passare attraverso la barriera, alla cui guardia sono preposti i "corvi"...è così?

ma se è così, fatemi capire

1) perchè i bruti tentano in parte di scavalcare la barriera di ghiaccio (coi giganti che vogliono sdradicare la porta di ferro coi mammut e alcuni bruti che si arrampicano coi rampini sulla parete di ghiaccio) mentre esiste la possibilità di entrare direttamente nel castello alle spalle (o da sud o da qualunque altra parte sia) come sono entrati alcuni bruti tra cui pure la cessa rossa infoiata di jon snow?

2) come fa l'esercito di stannis (composto da cavalieri) ad arrivare come se niente fosse direttamente nei boschi a nord della barriera senza passare attraverso la barriera?

apprezzate eventuali risposte in pm, che vorrei evitare qualsiasi spoiler pure accidentale in questo thread, grazie :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones
« Risposta #707 il: 22 Agosto, 2017, 17:53:23 pm »
Metto le risposte a tony_ in spoiler.

Spoiler
da quello che ho capito, per passare dall'estremo nord (terra dei bruti ed estranei) a "tutto il resto del mondo" è obbligatorio passare attraverso la barriera, alla cui guardia sono preposti i "corvi"...è così?
È così.

1) perchè i bruti tentano in parte di scavalcare la barriera di ghiaccio (coi giganti che vogliono sdradicare la porta di ferro coi mammut e alcuni bruti che si arrampicano coi rampini sulla parete di ghiaccio) mentre esiste la possibilità di entrare direttamente nel castello alle spalle (o da sud o da qualunque altra parte sia) come sono entrati alcuni bruti tra cui pure la cessa rossa infoiata di jon snow?
Non esiste alcun castello al di là della Barriera. Il Castello Nero è al di qua, a sud del muro di ghiaccio. L'unico accesso da nord verso sud è il suddetto cancello che i giganti tentavano di scassare; a meno, ovviamente, di arrampicarsi sulla Barriera.

2) come fa l'esercito di stannis (composto da cavalieri) ad arrivare come se niente fosse direttamente nei boschi a nord della barriera senza passare attraverso la barriera?
Non ricordo esattamente dove sia avvenuta quella battaglia, ma mi pare che fosse al di qua della Barriera, ma potrei assolutamente sbagliarmi. In ogni caso, non sarebbe certo la prima volta che succede qualcosa di non esattamente spiegabile per questioni di trama.

EDIT: dunque, nei libri Stannis interviene al di là della Barriera. Ci arriva approdando al Forte Orientale, il castello più ad est della Barriera, che dà direttamente sul mare. Da lì Stannis oltrepassa facilmente la Barriera e cavalca verso ovest, fino a raggiungere Castello Nero, sempre restando a nord della Barriera. Anche nella serie, da quel che ho potuto leggere online, Stannis si materializza in effetti a nord, ma non mi risulta che venga detto come ci arrivi; idealmente dunque vengono ripercorse le stesse orme seguite nel testo, anche se implicitamente.
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2017, 18:00:45 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Game of Thrones
« Risposta #708 il: 22 Agosto, 2017, 21:02:23 pm »
quoto assolutamente Starfred, 7x06 tra le puntate peggiori di tutta la serie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #709 il: 23 Agosto, 2017, 19:58:57 pm »
La settima stagione è un concentrato di fan service incurante delle più basilari regole narrative. Se nella 4 i buchi di trama (Come hanno fatto i dothraki ad arrivare bell e buon all'accampamento dei Lannister?) si potevano pure sopportare, vista anche l'epicità della scena della battaglia, nella 6 sono troppi e troppo assurdi.

Si vedono gli spettri della storyline di Dorne, che nel libro era cazzutissima e nella serie una ciofeca senza senso. Ecco, forse è quella la reale abilità degli sceneggiatori quando Martin non c'è.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Game of Thrones
« Risposta #710 il: 23 Agosto, 2017, 22:36:20 pm »
livelli di bastian contrarismo che nemmeno bender89 quandi teneva 20 anni... :pariamm:
:clap:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones
« Risposta #711 il: 26 Agosto, 2017, 16:18:24 pm »
Divertitevi.

Spoiler
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Game of Thrones
« Risposta #712 il: 26 Agosto, 2017, 17:43:42 pm »
Starfred sempre impeccabile

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #713 il: 26 Agosto, 2017, 21:52:50 pm »
Fino alla quarta stagione, Game Of Thrones è una serie favolosa, gigantesca. Non ha un cazzo in meno ai libri da cui è tratta.
Dalla quinta in poi diventa godibile, con il picco di fine sesta che sembrava aver rialzato il tiro dopo un calo abbastanza vistoso; questa settima stagione è una merda. E capisci quanto contasse l'apporto di Martin.

Ciò che ti teneva realmente incollato allo schermo non era l'aspetto fantasy, che è si e no sussurrato nei primi quattro anni dello show: era la sorte dei regni, delle casate, i dialoghi, gli intrighi, i fottuti personaggi, il sadismo di alcuni, l'onnipresente senso di spuorco e corrotto...coadiuvato da un montaggio lento e riflessivo, una fotografia costantemente incentrata sui primi piani.

Adesso l'aspetto fantasy, fino a pochissimo tempo fa ridotto a contorno, è diventato preponderante e sembra che ogni trama e sottotrama siano legate alla lotta tra bianco e nero, vivi e morti, zombie e cristiani: praticamente tutto il contrario di ciò che abbiamo visto finora.
Di per sè non sarebbe un problema, si è sempre intuito che si sarebbe finiti a battagliare con gli estranei, ma il come ci si è arrivati è straniante: accelerazioni di scrittura, semplificazioni, eventi che nemmeno un ritardato mentale avrebbe potuto congegnare per il semplice scopo di condurre l'intera trama ad un certo punto.

La puntata sei è la somma di queste cagate: vogliamo parlare veramente del piano di prendere un estraneo vivo portando il Re del Nord e quattro sfigati senza armi di ossidiana per cui hanno fatto scavare mezza casuccia di Daenerys ? Serve solo a far avere un drago anche al re della notte che lo userà, con ogni probabilità, per squagliare la barriera o volare oltre di essa (scommettiamo ? Mi gioco le palle).
Perché i non morti non attraversano l'acqua ? Ma soprattutto in quanto cazzo di tempo Gendry porta la novella a Castle Black, arriva il corvo da Daenerys e quella viene ? Dal montaggio paiono pochissimi giorni, invece ragionevolmente dovrebbe essere di più.
Dovrebbe, ecco, perché invece non è.

Mi dispiace perché ormai siamo al livello di The Walking Dead, soprattutto con la coppia Jon/Dany. Poteva diventare qualcosa di meglio. Peccato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nonmorti che non attraversano l'acqua ma poi vanno a recuperare il drago dall'acqua  :troll:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Game of Thrones
« Risposta #714 il: 28 Agosto, 2017, 23:57:20 pm »
Domanda a Giovanni Guallera sull'ultima puntata.... Spoiler
cosa ne pensi adesso di Ridge Lannister  :asd: ? lo schifi ancora o ha preso qualche puntazzo?

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones
« Risposta #715 il: 29 Agosto, 2017, 04:11:04 am »
Che puntata "meh". L'unica cosa che ho apprezzato è stata...

Spoiler
...la fine di Baelish. Da una parte, prevedibile, perchè gli Stark sono troppo uniti per essere divisi così; dall'altra, inattesa, perchè Ditocorto ci aveva abituato ad essere quello che cade sempre in piedi.

Stupidissima invece la scena finale del Re dei Morti o come cazzo si chiama, che squaglia il ghiacciolo con lo Zippo, mezzo budget della serie speso solo per quella scena, in pratica. Ma poi, giusto per capire, se l'esercito dei morti non avesse trovato per caso un drago usato di seconda mano, quale cacchio sarebbe stato il loro programma per superare la Barriera?

Ma come pure la scena all'inizio, marò, quante iastemme: gli Immacolati ed i Dothraki schierati, in tutta la loro forza, davanti alle mura della città. Un esercito formidabile, inarrestabile...contro un muro. Come cazzo si fa breccia nelle mura senza armi da assedio?!? Senza manganelli, trabucchi, cazzo, finanche un ariete, l'unica cosa che possono fare è attaccare le mura all'impazzata fino a quando la catasta dei loro morti è sufficiente per essere scalata, perchè sennò un muro di pietra resta un muro di pietra. L'unica sarebbero stati i draghi, ma penso che a quel punto sarebbero comparsi un migliaio di quegli scorpioni che, a quanto pare, i draghi li feriscono.

Cersei mi è "quasi" scaduta dal QUore, imbecillissima la mossa di tradire la parola. Cioè, è divertente perchè caos...ma è una mossa cretina.
D'altra parte non è che abbia altre scelte. Uno dei verismi della guerra è che "il nemico del mio nemico è mio amico", con il corollario che "se il nemico del mio nemico è anche mio nemico, tanto vale lasciare che i due nemici si scannino tra loro". Ben venga il massacro, dunque. Si vis pacem, para bellum.

Jon Snow Aegon Targaryen ha una discreta pacca. Il coefficiente di zizze è sceso paurosamente, col passare della serie.


PS
Spoiler
Quanto mi ha fatto CACARE A SPRUZZO 'sta scena:
Spoiler





PPS
Spoiler
La scazzottata di Theon è stata più imbecille di Mayweather vs McGregor. Ho detto tutto.
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2017, 04:31:18 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:Game of Thrones
« Risposta #716 il: 29 Agosto, 2017, 10:38:36 am »
Domanda a Giovanni Guallera sull'ultima puntata.... Spoiler
cosa ne pensi adesso di Ridge Lannister  :asd: ? lo schifi ancora o ha preso qualche puntazzo?
Finalmente, era ora cazzo !!! Hanno sfrantecato la uallera per una stagione sana. Comunque buona puntata, finalmente. Il tradimento della regina di Biancaneve era scontatissimo, me lo sono chiamato tutto il tempo. E afammocc pure a Ditocorto, che paga finalmente con la sua stessa moneta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Game of Thrones
« Risposta #717 il: 29 Agosto, 2017, 12:05:03 pm »
Che puntata "meh". L'unica cosa che ho apprezzato è stata...

Spoiler
...la fine di Baelish. Da una parte, prevedibile, perchè gli Stark sono troppo uniti per essere divisi così; dall'altra, inattesa, perchè Ditocorto ci aveva abituato ad essere quello che cade sempre in piedi.

Stupidissima invece la scena finale del Re dei Morti o come cazzo si chiama, che squaglia il ghiacciolo con lo Zippo, mezzo budget della serie speso solo per quella scena, in pratica. Ma poi, giusto per capire, se l'esercito dei morti non avesse trovato per caso un drago usato di seconda mano, quale cacchio sarebbe stato il loro programma per superare la Barriera?

Ma come pure la scena all'inizio, marò, quante iastemme: gli Immacolati ed i Dothraki schierati, in tutta la loro forza, davanti alle mura della città. Un esercito formidabile, inarrestabile...contro un muro. Come cazzo si fa breccia nelle mura senza armi da assedio?!? Senza manganelli, trabucchi, cazzo, finanche un ariete, l'unica cosa che possono fare è attaccare le mura all'impazzata fino a quando la catasta dei loro morti è sufficiente per essere scalata, perchè sennò un muro di pietra resta un muro di pietra. L'unica sarebbero stati i draghi, ma penso che a quel punto sarebbero comparsi un migliaio di quegli scorpioni che, a quanto pare, i draghi li feriscono.

Cersei mi è "quasi" scaduta dal QUore, imbecillissima la mossa di tradire la parola. Cioè, è divertente perchè caos...ma è una mossa cretina.
D'altra parte non è che abbia altre scelte. Uno dei verismi della guerra è che "il nemico del mio nemico è mio amico", con il corollario che "se il nemico del mio nemico è anche mio nemico, tanto vale lasciare che i due nemici si scannino tra loro". Ben venga il massacro, dunque. Si vis pacem, para bellum.

Jon Snow Aegon Targaryen ha una discreta pacca. Il coefficiente di zizze è sceso paurosamente, col passare della serie.


PS
Spoiler
Quanto mi ha fatto CACARE A SPRUZZO 'sta scena:
Spoiler





PPS
Spoiler
La scazzottata di Theon è stata più imbecille di Mayweather vs McGregor. Ho detto tutto.


Spoiler
La scena che è costata un occhio della testa da quanto so è stato l'assalto dei dotrhaki all'esercito Lannister. Tra comparse, stuntman su cavalli, esplosioni programmate, manichini che quando prendono fuoco si contorcono a stile essere umano, ed effetti speciali. Alla fine l'ultima scena è un tripudio di effetti speciali e green screan a palla   :asd: se ricordo bene nel libro si accennava al fatto che la barriera man mano andava indebolendosi con l'aumentare della forza degli estranei, quindi al massimo sarebbe stato un progettino a lungo termine  :asd: pienz che adesso il drago zippo sarà una discreta sorpresina per Jon e compagni.  :sisi:


Spoiler
Per quanto riguarda l'assedio penso che ti sei risposto da solo.... draghi. Basta na fiammata e appic san san tutto il portone. Jamie alla sua dolce sorellina era stato anche chiaro, gli scorpioni potevano ferire il drago (che manc si è fatto il cazzo alla fine) ma non fermarlo. Una fiammata, rapida e veloce e addio portone. Inoltre l'intento non penso fosse quello di assediare approdo del re, ma semplicemente era una dimostrazione di forza, una specie di parata per impressionare quella ciucia isterica


Spoiler
Per quanto riguarda Cersei, il suo personaggio ha seguito perfettamente il suo profilo. Attaccata al potere, e cazz di fare qualunque pazzia, quasi al limite della follia. Molto intelligentemente (intelligenza stupida in questo caso, ma che cazzo ne sa lei di quanto può essere forte l'esercito dei morti) si sta comportando come il toporagno che aspetta in disparte che i due scorpioni maschi dominanti si facciano a pezzi tra loro, per poi sbucare fuori e magnarseli entrambi. Avrei trovato ridicole se fosse andata veramente a combattere insieme alla ciucia albina.


Spoiler
Assolutamente d'accordo su ''nun fa male nun fa male'' Theon.

Spoiler
Per quanto riguarda Brand, siete troppo critici. Che cazzo se ne fotte lui di vedere che minchia ha fatto il Sam Tarly che assento o cunuscev  :asd:

Finalmente, era ora cazzo !!! Hanno sfrantecato la uallera per una stagione sana. Comunque buona puntata, finalmente. Il tradimento della regina di Biancaneve era scontatissimo, me lo sono chiamato tutto il tempo. E afammocc pure a Ditocorto, che paga finalmente con la sua stessa moneta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Spoiler
Ci avrei scommesso  :asd: :asd: imho la trasformazione del personaggio Jamie è completa... non ho ben capito perchè Tyrion sembrava prendere a male il fatto che Jonny impanasse a Dany.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones
« Risposta #718 il: 29 Agosto, 2017, 16:11:40 pm »
Comunque mi faceva notare sorema...

Spoiler
...che adesso che è ufficiale che Gionsnò Aegon Targaryen è in effetti un Targaryen a tutti gli effetti, Martin potrebbe pure fare la pensata (che io approvo) di snuffare Daenerys. Una volta uccisi tutti, sterminati gli Estranei, sacagnati i Lannister, spezzata qualsiasi resistenza, Daenerys muore, ed il buon Gionsnò Aegon Targaryen, che le ragazzine illibate sogneranno come il loro prossimo principe azzurro, siederà sul Trono di Spade con dolore e sofferenza, come si confà ad un re che segga assiso su un trono fatto di lame acuminate.

Oppure potrebbe essere il contrario, potrebbe essere Gionsnò Aegon Targaryen a tirare le cuoia: dopo essersi fatta mettere incinta, alla faccia della maegi che le aveva detto di essere sterile, terminato il massacro finale (in cui moriranno anche gli altri due draghi - e questa è una delle poche certezze che ho su GoT, crepano anche gli altri due lucertoloni) Daenerys vorrebbe finalmente regnare serena...ma l'"aMMore™" della sua vita defunge in qualche modo, lasciandola, futura madre addolorata, a governare nella sofferenza su un regno ancora sporco di sangue, assumendo oltretutto il ruolo totale e definitivo di Ultimate MILF.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Game of Thrones
« Risposta #719 il: 29 Agosto, 2017, 17:09:28 pm »
Comunque mi faceva notare sorema...

Spoiler
...che adesso che è ufficiale che Gionsnò Aegon Targaryen è in effetti un Targaryen a tutti gli effetti, Martin potrebbe pure fare la pensata (che io approvo) di snuffare Daenerys. Una volta uccisi tutti, sterminati gli Estranei, sacagnati i Lannister, spezzata qualsiasi resistenza, Daenerys muore, ed il buon Gionsnò Aegon Targaryen, che le ragazzine illibate sogneranno come il loro prossimo principe azzurro, siederà sul Trono di Spade con dolore e sofferenza, come si confà ad un re che segga assiso su un trono fatto di lame acuminate.

Oppure potrebbe essere il contrario, potrebbe essere Gionsnò Aegon Targaryen a tirare le cuoia: dopo essersi fatta mettere incinta, alla faccia della maegi che le aveva detto di essere sterile, terminato il massacro finale (in cui moriranno anche gli altri due draghi - e questa è una delle poche certezze che ho su GoT, crepano anche gli altri due lucertoloni) Daenerys vorrebbe finalmente regnare serena...ma l'"aMMore™" della sua vita defunge in qualche modo, lasciandola, futura madre addolorata, a governare nella sofferenza su un regno ancora sporco di sangue, assumendo oltretutto il ruolo totale e definitivo di Ultimate MILF.

Con Ultimate MILF per quanto mi riguarda hai vinto. Dovresti sederti tu sul trono di spade e bombarti daenarys.