Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 112113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Game of Thrones
« Risposta #620 il: 25 Luglio, 2017, 10:22:16 am »


 Immagino che Asha Greyjoy rappresenterà il regalo di Euron per Cersei, e verosimilmente la Greyjoy tirerà le cuoia. Peccato, la scena zozza con quel troione da combattimento di Ellaria Sand sarebbe stata interessante.

No, saranno Ellaria Sand e la figlia sburraiola, unica superstite delle tre, il regalo a Cersei che deve vendicarsi della morte di Myrcella. Yara Greyjoy "direttamente" non ha nulla a che spartare con Cersei.

Citazione
Nelle prossime puntate verrà gettato il seme dell'unione tra Daenerys e Gionsnò, che si chiaveranno da bravi frato e sora come tradizione Targaryen vuole. Olenna Tyrell è un personaggio fantastico, e tutto sommato i veri consiglieri di Daenerys e la sua corte sono soggetti interessanti. L'attrice che interpreta Missandei è una dea in terra.
Daenerys e Jon Snow sono rispettivamente zia e nipote, non fratelli. Ti quoto su Oleanna Tyrell e su Missandei, una che veramente farebbe arrizzare i cazzi pure agli eunuchi...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones
« Risposta #621 il: 25 Luglio, 2017, 14:10:17 pm »
No, saranno Ellaria Sand e la figlia sburraiola, unica superstite delle tre, il regalo a Cersei che deve vendicarsi della morte di Myrcella. Yara Greyjoy "direttamente" non ha nulla a che spartare con Cersei.

Ah giustamente, io tutta la storia di Myrcella me l'ero completamente scordata. E giustamente si chiama Yara, non Asha. Il secondo nome è quello del libro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Game of Thrones
« Risposta #622 il: 25 Luglio, 2017, 17:23:02 pm »
Missandei è una ciucia spaziale...... penso sia veramente la più tosta del casting

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones
« Risposta #623 il: 25 Luglio, 2017, 17:46:16 pm »
vedetevi il promo della 7x03  :asd:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

rickyrich91

Re:Game of Thrones
« Risposta #624 il: 25 Luglio, 2017, 18:01:51 pm »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Game of Thrones
« Risposta #625 il: 25 Luglio, 2017, 18:34:16 pm »
Mamma e santanna e che sfaccimm e panar. Beato chi sa chiav

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones
« Risposta #626 il: 25 Luglio, 2017, 19:07:21 pm »
Quando ho visto quella scena ho creduto che, proprio come accaduto in qualche serie precedente, l'avessero ritoccata in CGI, come con le zizze di una delle Serpi del Deserto, o come cazzo si chiamano le figlie di Oberyn Martell. Però a vedere questa gif risulta che questa veramente tiene un corpo che farebbe sburriare un eunuco.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Game of Thrones
« Risposta #627 il: 25 Luglio, 2017, 19:10:42 pm »
La scena della quinta stagione, quando la piccola sburraiola di Oberyn Martell sta carcerata con Bromm a Dorne, e fa vedere le zizze, per me è la scena più arrapante dell'intera serie. Diventai barzotto e ripetevo davanti alla tv "e fa vere pure a fessa..fa vere pure a fessa"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2017, 19:16:11 pm da Guallera V.2 »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones
« Risposta #628 il: 25 Luglio, 2017, 19:24:39 pm »
La scena della quinta stagione, quando la piccola sburraiola di Oberyn Martell sta carcerata con Bromm a Dorne, e fa vedere le zizze, per me è la scena più arrapante dell'intera serie. Diventai barzotto e ripetevo davanti alla tv "e fa vere pure a fessa..fa vere pure a fessa"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ecco, mi riferivo proprio a quella, e pare che le zizze siano state ritoccate in computer grafica proprio per apparire spettacolari.
E concordo, veramente la scena più arrapante di tutta la serie.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Game of Thrones
« Risposta #629 il: 25 Luglio, 2017, 20:16:57 pm »
La scena della quinta stagione, quando la piccola sburraiola di Oberyn Martell sta carcerata con Bromm a Dorne, e fa vedere le zizze, per me è la scena più arrapante dell'intera serie. Diventai barzotto e ripetevo davanti alla tv "e fa vere pure a fessa..fa vere pure a fessa"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:love2:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Game of Thrones
« Risposta #630 il: 25 Luglio, 2017, 20:35:30 pm »
Mi sembrate mia nonna (buonanima) quando si guardava le telenovelas sudamericane e le commentava ad alta voce, tipo "ma tu vir sta puzzulent che va facenn" tutta incazzata oppure "ma che brav uaglione" con le lacrime di commozione.
L'unica differenza è che voi la lacrimuccia la cacciate da un'altra parte.... zuzzus!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Game of Thrones
« Risposta #631 il: 26 Luglio, 2017, 00:48:59 am »
. Immagino che Asha Greyjoy rappresenterà il regalo di Euron per Cersei, e verosimilmente la Greyjoy tirerà le cuoia. .
:nono: credo che il
Regalo sia la dorniana che le ha ucciso la figlia

da bravi frato e sora come tradizione Targaryen vuole.
in realtà zia e nipote





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Game of Thrones
« Risposta #632 il: 26 Luglio, 2017, 10:17:00 am »
mi spiegate perchè sarebbero parenti??

rickyrich91

Re:Game of Thrones
« Risposta #633 il: 26 Luglio, 2017, 11:05:23 am »
mi spiegate perchè sarebbero parenti??

Jon Snow è il figlio di Lyanna Stark (sorella di Eddard Stark) e Rhaegar Targaryen (fratello di Daenerys)



correggettemi se sbaglio

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Game of Thrones
« Risposta #634 il: 31 Luglio, 2017, 21:14:48 pm »
Puntatone notevole la 7x03, la migliore in assoluto della stagione fino ad ora.
Oleanna Tyrrell personaggio coi controcazzi fino alla fine.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Game of Thrones
« Risposta #635 il: 31 Luglio, 2017, 21:38:54 pm »
Ah, mi son ricordato ora di questo topic. All'epoca della discussione sui personaggi non ho seguito moltissimo, ma trovo molti punti di contatto con Ciccio, è ingiusto quello che gli avete detto  :asd:

Però da qui a dire Ned Stark monodimensionale, mentre Euron Greyjoy e Cersei Lannister no ce ne passa  :look:

Spoiler
Concordo comunque, grande puntata e molto simile alla 2 per avvenimenti. Non mi aspettavo proprio che in 2 puntate Daenerys perdesse già i Martell (presumibilmente) e i Tyrell

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones
« Risposta #636 il: 01 Agosto, 2017, 00:06:52 am »
Tyrion tornasse ad ubriacarsi che i piani da guerra non fanno per lui.
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Game of Thrones
« Risposta #637 il: 01 Agosto, 2017, 00:29:57 am »
Jon Snow è il figlio di Lyanna Stark (sorella di Eddard Stark) e Rhaegar Targaryen (fratello di Daenerys)



correggettemi se sbaglio
quindi si è ritrovato ad essere figlio di eddard stark e di un'amante perché l'unione di cui sopra era clandestina e geopoliticamente destabilizzante (?)


bella puntata questa, sì

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Game of Thrones
« Risposta #638 il: 01 Agosto, 2017, 08:50:05 am »
Tyrion tornasse ad ubriacarsi che i piani da guerra non fanno per lui.
Incredibile come non metta una scopa manco per sbaglio. Il team Daenerys più eterogeneo e azzeccato con lo sparatrap della fu Unione di Prodi, già sta con un piede e mezzo nella fossa. Comunque devono fare qualcosa col personaggio di Jamie Lannister, oramai è una cosa insopportabile, sembra la versione cappa e spada di Ridge in Beatiful.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Game of Thrones
« Risposta #639 il: 01 Agosto, 2017, 09:14:04 am »
quindi si è ritrovato ad essere figlio di eddard stark e di un'amante perché l'unione di cui sopra era clandestina e geopoliticamente destabilizzante (?)


bella puntata questa, sì

Principalmente perchè se Robert Baratheon avesse trovato quel bambino, lo avrebbe ucciso. Pur di mantenere la promessa a Lyanna, il senza macchia Ned Stark ha deciso di aggiungersene una.

Incredibile come non metta una scopa manco per sbaglio. Il team Daenerys più eterogeneo e azzeccato con lo sparatrap della fu Unione di Prodi, già sta con un piede e mezzo nella fossa. Comunque devono fare qualcosa col personaggio di Jamie Lannister, oramai è una cosa insopportabile, sembra la versione cappa e spada di Ridge in Beatiful.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



 :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Comunque Spoiler
la morte di Oleanna è quella che tutti noi vorremmo.... io schiatto ma almeno ti faccio arrefondere il fegato figl e puttan  :sisi: