Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 112127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: Re:R: Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #460 il: 01 Ottobre, 2014, 20:42:54 pm »


Non mi sono spiegato evidentemente, le serie tv hanno per me uno scopo molto semplice, accompagnare la mia cena. Se e quando ho tempo di leggere, leggo altro. GOT viene ricordata come serie, certo, puoi dire quanto vuoi che il romanzo è meglio della serie, ma ci sono molte meno serie superiori a GOT che romanzi superiori a quelli da cui la serie è tratta . Sarò ben lieto di ascoltarti intrattenermi leggendomi i libri mentre mangio pasta e fasulli se ti va.

Ahahhahahahahhahhahaha appost ho capito tutto...buon appetito allora :asd:

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Re:R: Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #461 il: 01 Ottobre, 2014, 21:14:14 pm »
sotto livelli storiografici del romanzo
:sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #462 il: 10 Aprile, 2015, 18:36:49 pm »
Iamm', uagliù, qualcuno tiene qualche streaming, anche sub-ITA? Non sono cazzo di trovare nulla e mi sfotto pure un po'...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #463 il: 10 Aprile, 2015, 19:35:35 pm »
Iamm', uagliù, qualcuno tiene qualche streaming, anche sub-ITA? Non sono cazzo di trovare nulla e mi sfotto pure un po'...
Che ti serve boss?
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #464 il: 10 Aprile, 2015, 19:37:32 pm »
Che ti serve boss?
E' uscita la 5a serie, ma non sono cazzo di trovare niente da nessuna parte.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #465 il: 10 Aprile, 2015, 19:40:02 pm »
E' uscita la 5a serie, ma non sono cazzo di trovare niente da nessuna parte.
ma la prima sta il 13 aprile se non erro
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #466 il: 11 Aprile, 2015, 14:36:24 pm »
E' uscita la 5a serie, ma non sono cazzo di trovare niente da nessuna parte.

La trasmettono domani su Sky Atlantic, quindi o te la guardi la domani o aspetti lunedì per lo streaming

rickyrich91

Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #467 il: 11 Aprile, 2015, 14:55:16 pm »
La trasmettono domani su Sky Atlantic, quindi o te la guardi la domani o aspetti lunedì per lo streaming

Finalmente sto usando sky on demand......che invenzione clamorosa

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #468 il: 11 Aprile, 2015, 19:47:04 pm »
la quinta stagione inizia il 13 aprile alle 3 di mattina in contemporanea con gli states.
puntata sub ita...che viene ritrasmessa alle 22:10 della stessa giornata.
Da Lunedì 20 aprile alle 21:10 la prima in ita, alla quale segue la seconda sub ita alle 22:10 e così via.
Passo e chiudo.
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #469 il: 11 Aprile, 2015, 23:50:24 pm »
ma un sito streaming per vedere tt dall inizio, voglio iniziare a vederla pure io
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #470 il: 12 Aprile, 2015, 13:54:20 pm »
la quinta stagione inizia il 13 aprile alle 3 di mattina in contemporanea con gli states.
puntata sub ita...che viene ritrasmessa alle 22:10 della stessa giornata.
Da Lunedì 20 aprile alle 21:10 la prima in ita, alla quale segue la seconda sub ita alle 22:10 e così via.
Passo e chiudo.


:ok:

ma un sito streaming per vedere tt dall inizio, voglio iniziare a vederla pure io
Le prime serie sono diventate difficili da trovare, hanno levato da mezzo tutti gli streaming. Forse i torrent offrono risultati migliori.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #471 il: 02 Luglio, 2015, 15:40:38 pm »
che palle sto finale di stagione  :look: , come al solito la morte che ti fa incazzare , ovviamente senza spolier non diro´mai chi e´morto  :gigi:
ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #472 il: 02 Luglio, 2015, 15:44:36 pm »
ovviamente senza spolier non diro´mai chi e´morto  :gigi:
george martin
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #473 il: 05 Luglio, 2015, 11:33:10 am »
Com'è sta quinta stagione? Vale la pena? O me vec solo true detective?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #474 il: 05 Luglio, 2015, 14:18:25 pm »
Com'è sta quinta stagione? Vale la pena? O me vec solo true detective?

La prima meta' mi ha fatto cacare, poi diventa godibile.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #475 il: 05 Luglio, 2015, 14:58:01 pm »
A me la stagione è piaciuta poco.
Voto 5 di stima.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #476 il: 05 Luglio, 2015, 21:14:19 pm »
A me è parsa tanto una stagione di transizione in cui hanno voluto mescolare le carte in tavola. Non mi ha entusiasmato ed episodi veramente belli non ne ricordo, onestamente.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #477 il: 05 Luglio, 2015, 23:11:28 pm »
A me è parsa tanto una stagione di transizione in cui hanno voluto mescolare le carte in tavola. Non mi ha entusiasmato ed episodi veramente belli non ne ricordo, onestamente.
uanm...gli ultimi 3 sono belli assai
uà, la battaglia di Aspra Dimora  :sbav:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #478 il: 06 Luglio, 2015, 12:37:53 pm »
uanm...gli ultimi 3 sono belli assai
uà, la battaglia di Aspra Dimora  :sbav:

confermo gli ultimi 3 episodi , come è figa cersei  :mascarallah:
ma sticazzi del mercato.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #479 il: 06 Luglio, 2015, 13:10:03 pm »
quella nuda non era Cercei ma una controfigura

Il trono di spade, la controfigura di Cersei – Lena Headey (nuda) e i segreti della camminata della vergogna
Nella scena della Camminata della Vergogna di Cersei Lannister, c’era la controfigura di Lena Headey: a camminare nuda e a farsi insultare c’era Rebecca Van Cleave, che si dichiara perfino soddisfatta!

Una ci ha messo ‘cuore e anima’, l’altra il corpo: il risultato della sinergia di Lena Headey e della sua controfigura Rebecca Van Cleave, è una delle scene più forti del finale de Il trono di spade, cioè la Camminata della Vergogna.

ATTENZIONE: se non avete ancora visto l’ultima puntata, quest’articolo potrebbe essere SPOILER.

Nella scena citata, Cersei Lannister è costretta ad attraversare nuda Approdo del Re in mezzo alla folla inferocita, che la copre di insulti e le tira addosso di tutto. Ma Lena Headey, l’attrice che interpreta Cersei, non ha fatto tutto da sola: anzi, il lavoro ‘sporco’ – letteralmente – è toccato alla sua controfigura Rebecca Van Cleave. Che a Entertainment Weekly ha poi raccontato l’esperienza, definendola “una delle più spaventose, magnifiche e gratificanti esperienze che abbia mai potuto immaginare. Nemmeno in un milione di anni avrei pensato che sarei stata a Dubrovnik circondata da centinaia di comparse e membri della crew che mi gettavano cibo addosso, ma è stato incredibile”. In effetti, ‘incredibile’ è un aggettivo comprensibile, poiché le riprese della scena sono durate tre giorni. La Van Cleave, che ha alle spalle una carriera cominciata da bambina ma che non aveva mai fatto nudo prima, ha battuto ai casting più di 1000 attrici. Il regista della puntata David Nutter ha spiegato perché la sua scelta è ricaduta proprio sulla Van Cleave: “Avevamo bisogno di qualcuno che potesse compiere la camminata della vergogna fisicamente, qualcuno che si combinasse bene con l’integrità, la sensibilità e l’intensità di Lena. Rebecca è un’attrice incredibile, un dono del cielo. Il coraggio di questa ragazza, che non aveva mai fatto una cosa del genere prima, che ha capito ciò che era importante… Quando l’abbiamo trovata, ho sentito che potevamo fare qualsiasi cosa”. Così è stato, anche perché la stessa Lena Headley ha assistito la sua controfigura trasmettendole l’aspetto psicologico del personaggio, tanto che la Van Cleave ha raccontato: “Lena è stata così brava nel camminare accanto a me guidandomi in ciò che Cersei stava pensando, e nei suoi movimenti. Abbiamo affrontato tutto questo insieme. Questa è un’esperienza emotiva talmente forte per Cersei, tanto che mentre la vivi ti dimentichi quasi il fatto che sei nuda. Sei in contatto con la scena e con il tuo obiettivo. Certo, ci sono stati alcuni momenti duri, quando avevo tutta questa roba addosso, scaricata dai vasi da notte… Poi l’ultimo giorno c’era un tale carico di emozioni, quando finalmente Cersei arriva alla fine del percorso, proprio come me – non in senso negativo, ma era come se fossi tutt’uno con il personaggio”. Molti fan hanno avuto da ridire sul fatto che la Headey abbia utilizzato una controfigura, ma l’attrice, incinta, è stata difesa dalla stessa Rebecca: “Personalmente non concordo con chi dice che avere una controfigura sminuisca la scena. Lena ci ha messo cuore e anima, e dovremmo parlare del prodotto finito, non della persona a cui appartenevano il corpo o la testa”. Insomma, l’attrice è decisamente soddisfatta dell’esperienza, in cui non le è affatto pesato ‘metterci il fisico’, anche se ovviamente spera prima o poi di avere un ruolo più ‘sostanzioso’: “Certo, è decisamente la cosa più difficile che ho mai fatto, ma anche la migliore esperienza della mia vita. E spero che la prossima cosa che farò richiederà anche la presenza della mia testa!”.