Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 112121 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #420 il: 20 Giugno, 2014, 04:11:04 am »
Comunque io non ho letto i libri ma lo sapevo che il nano non poteva essere eliminato. Piuttosto nell'economia della serie era più giusto che morisse il vecchio, visto che la sua presenza rischiava di rendere stantìa la trama; finiva per essere non più "Il gioco del trono", assolutamente imprevedibile e quasi casuale, bensì un gioco ben orchestrato da un burattinaio che aveva in mano il destino della corona.
Qualche morte eccellente ci voleva, anche se mi aspettavo qualcosa di piu pesante di Shae o il Mastino. Tipo la sacerdotessa rossa, che però a mio parere resta la donna di gran lunga piu "affascinante" della serie, et per porcaggine et per il fascino misterioso emanato dal personaggio in sè  (non si sa bene dove voglia andare a parare, ma controlla una buona fetta dei personaggi influenti per ora) .


Delusione per la Taergaryen la cui storia ha continuato a seguire lo stesso trend fino alla fine, inconcludente e sta perdendo l'attimo.

Qualcuno sa se 'sto tossico ha finito di scrivere i libri?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #421 il: 20 Giugno, 2014, 06:37:07 am »
Qualcuno sa se 'sto tossico ha finito di scrivere i libri?
ma va....ne dovrebbero mancare 2 per concludere la saga,il prossimo dovrebbe uscire nell'arco del 2015,l'ultimo di questo passo uscirebbe con la serie tv ampiamente conclusa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #422 il: 20 Giugno, 2014, 09:24:50 am »
ma va....ne dovrebbero mancare 2 per concludere la saga,il prossimo dovrebbe uscire nell'arco del 2015,l'ultimo di questo passo uscirebbe con la serie tv ampiamente conclusa

ma perché, secondo voi non fanno 7-8 stagioni?  :boh: ci sono altri 4 libri a disposizione + i 2 che devono uscire, bisogna chiedergli il piacere di pubblicare l'ultimo entro il 2017 ed è fatta  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #423 il: 20 Giugno, 2014, 09:25:47 am »
ma va....ne dovrebbero mancare 2 per concludere la saga,il prossimo dovrebbe uscire nell'arco del 2015,l'ultimo di questo passo uscirebbe con la serie tv ampiamente conclusa
bah, la serie potrebbe fare pure qualcosa su personaggi leggendari...
come il cavaliere dei sette regni...
oppure su R. Targaryen
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #424 il: 20 Giugno, 2014, 09:29:24 am »
ma perché, secondo voi non fanno 7-8 stagioni?  :boh: ci sono altri 4 libri a disposizione + i 2 che devono uscire, bisogna chiedergli il piacere di pubblicare l'ultimo entro il 2017 ed è fatta  :look:
ma infatti fino a mo 4 stagioni per 3 libri...
ci sono già 2 libri da trasporre in serie...
con il sesto in uscita nel 2015...


per il settimo non credo ci saranno grossi problemi...ma l'importante è che Martin non arronzi il finale...che pretendo sia assolutissimamente epico !
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Alemao

Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #425 il: 20 Giugno, 2014, 09:40:58 am »
ma perché, secondo voi non fanno 7-8 stagioni?  :boh: ci sono altri 4 libri a disposizione + i 2 che devono uscire, bisogna chiedergli il piacere di pubblicare l'ultimo entro il 2017 ed è fatta  :look:

L'intenzione di HBO è di fare in modo che la serie arrivi proprio a 8 stagioni.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #426 il: 20 Giugno, 2014, 10:02:29 am »
Non si tratta neanche di chiedergli il piacere, conviene anche all'autore. Ormai GoT è un brand, è tutto sincronizzato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:R: Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #427 il: 20 Giugno, 2014, 10:09:24 am »
Non si tratta neanche di chiedergli il piacere, conviene anche all'autore. Ormai GoT è un brand, è tutto sincronizzato.

questo è ovvio, dicevo chiedergli il piacere perché Martin è un autore lentissimo, con una media di 4-5 anni di attesa tra la pubblicazione di un libro e quella del successivo  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #428 il: 20 Giugno, 2014, 15:05:34 pm »
ma infatti fino a mo 4 stagioni per 3 libri...
ci sono già 2 libri da trasporre in serie...
con il sesto in uscita nel 2015...


per il settimo non credo ci saranno grossi problemi...ma l'importante è che Martin non arronzi il finale...che pretendo sia assolutissimamente epico !
Eh, il fatto è che mò non potranno più seguire pedissequamente i libri, visto che la gestione dei punti di vista non è più globale, bensì focalizzata su determinati personaggi. Immagino faranno un merging dei prossimi libri per cercare di non concentrarsi sempre sugli stessi personaggi.
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2014, 15:12:53 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #429 il: 20 Giugno, 2014, 15:58:09 pm »
uà ma Brienne di Thart ha vinto contro tutti i più forti lottatori della serie :asd:
mandate lei la prossima volta in un duello

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #430 il: 20 Giugno, 2014, 16:04:37 pm »
uà ma Brienne di Thart ha vinto contro tutti i più forti lottatori della serie :asd:
mandate lei la prossima volta in un duello
Anche nei libri Brienne viene descritta come un'abilissima combattente, una delle migliori della saga.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #431 il: 20 Giugno, 2014, 21:00:07 pm »
Uà, io picciò me rumpev tropp o cazz di seguire questa serie. Perche non volevo aspettare anni per vedere quella successiva...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #432 il: 20 Giugno, 2014, 21:39:54 pm »
Podric a carogn  :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #433 il: 23 Giugno, 2014, 22:48:19 pm »
Uà, io picciò me rumpev tropp o cazz di seguire questa serie. Perche non volevo aspettare anni per vedere quella successiva...
Si parlava dei libri. La serie televisiva fa una stagione all'anno
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #434 il: 23 Giugno, 2014, 22:49:49 pm »
Podric a carogn  :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Marò quanto sfaccimm è nerd questa cosa. Ata passà nu guaio...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #435 il: 25 Giugno, 2014, 16:31:56 pm »
Comunque io non ho letto i libri ma lo sapevo che il nano non poteva essere eliminato. Piuttosto nell'economia della serie era più giusto che morisse il vecchio, visto che la sua presenza rischiava di rendere stantìa la trama; finiva per essere non più "Il gioco del trono", assolutamente imprevedibile e quasi casuale, bensì un gioco ben orchestrato da un burattinaio che aveva in mano il destino della corona.
Qualche morte eccellente ci voleva, anche se mi aspettavo qualcosa di piu pesante di Shae o il Mastino. Tipo la sacerdotessa rossa, che però a mio parere resta la donna di gran lunga piu "affascinante" della serie, et per porcaggine et per il fascino misterioso emanato dal personaggio in sè  (non si sa bene dove voglia andare a parare, ma controlla una buona fetta dei personaggi influenti per ora) .


Delusione per la Taergaryen la cui storia ha continuato a seguire lo stesso trend fino alla fine, inconcludente e sta perdendo l'attimo.

Qualcuno sa se 'sto tossico ha finito di scrivere i libri?
il vecchio lannister dici?

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #436 il: 25 Giugno, 2014, 18:51:19 pm »
il vecchio lannister dici?

Sisi, quello che infatti ha buttato il sangue  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

AyeyeBrazov


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #438 il: 03 Luglio, 2014, 12:22:49 pm »
viste le 4 stagioni in poco meno di 3 settimane  :look:


mi sono pure ricordato perchè quando iniziarono a trasmetterla in Italia l'appesi dopo 20 minuti , si capiva che  era abbastanza lenta e andava per le lunghissime, e sarebbe stato da martellate sui coglioni aspettare ogni volta la puntata o la stagione successiva  :asdlook:

AyeyeBrazov

Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #439 il: 03 Luglio, 2014, 12:45:49 pm »
viste le 4 stagioni in poco meno di 3 settimane  :look:

idem, abbiamo fatto la stessa cosa :asd: io però nn l'ho detto sul forum per paura che Alfredo si vendicasse soilerandomi qualcosa dopo che gli ho rovinato house of cards :lookair:

A me è piaciuta tantissimo nonostante non mi piaccia il genere.
Avete già detto tutto cosa aggiungere? Ah si che Podric è papasouth, uguale spiccicato