Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 112860 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #200 il: 24 Aprile, 2014, 16:52:22 pm »
A me questa stagione dopo le prime 3 puntate piace. Siccome ritengo inutile perdere il mio tempo appresso a un libro fantasy, preferisco seguire la serie incriminata, che è e resta un'ottima serie: finora ho contato 4 zizze e 2 pucchiacchie. Poche.

Leif Erikson

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #201 il: 24 Aprile, 2014, 16:52:53 pm »
E sbagli perché il libro a questa serietta scopa nel culo proprio.

Alemao

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #202 il: 24 Aprile, 2014, 16:57:24 pm »
E sbagli perché il libro a questa serietta scopa nel culo proprio.

Eh ma non mi piace il genere fantasy. Sono un cultore della fantascienza letteraria. È già un miracolo divino che mi piaccia questa serie, mentre tutte quelle precedenti e a tema le ho trovate davvero ridicole e orribili, eccezion fatta per Camelot con la procace virago meglio conosciuta come Eva Green, apprezzabile tentativo inglese di costruire una versione più razionale del mito di Artù, purtroppo poco fortunato perché durò appena una stagione.

Leif Erikson

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #203 il: 24 Aprile, 2014, 17:01:16 pm »
Eh ma non mi piace il genere fantasy. Sono un cultore della fantascienza letteraria. È già un miracolo divino che mi piaccia questa serie, mentre tutte quelle precedenti e a tema le ho trovate davvero ridicole e orribili, eccezion fatta per Camelot con la procace virago meglio conosciuta come Eva Green, apprezzabile tentativo inglese di costruire una versione più razionale del mito di Artù, purtroppo poco fortunato perché durò appena una stagione.

I libri sono molto meno leziosi e patinati della serie TV. Le prime due stagioni sono buonissime, ma dalla terza in poi c'è uno scadimento di temi, ritmo e contenuti mostruoso (che purtroppo coincide con il libro migliore). Inoltre si indugia troppo sull'aspetto sessuale, pa maronna pare Shame...al momento non è una saga ma una sega. Sono sicuro che invece la controparte cartacea ti prenderebbe parecchio di più se ti conosco, molto politica e ragionata insomma.

Alemao

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #204 il: 24 Aprile, 2014, 17:04:26 pm »
I libri sono molto meno leziosi e patinati della serie TV. Le prime due stagioni sono buonissime, ma dalla terza in poi c'è uno scadimento di temi, ritmo e contenuti mostruoso (che purtroppo coincide con il libro migliore). Inoltre si indugia troppo sull'aspetto sessuale, pa maronna pare Shame...al momento non è una saga ma una sega. Sono sicuro che invece la controparte cartacea ti prenderebbe parecchio di più se ti conosco, molto politica e ragionata insomma.

È pure difficile mettere centinaia e centinaia di pagine di un libro in 13 puntate eh. C'è sempre qualcosa che si perde. Ad ogni modo dopo l'ultima stagione, che a ben pensarci nemmeno a me è piaciuta granché, con questa c'è molta carne al fuoco e mi pare si stia andando nella direzione giusta per tenere alta la tensione narrativa. Ovviamente niente spoiler.

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #205 il: 24 Aprile, 2014, 17:12:07 pm »
al momento non è una saga ma una sega.

Te l'eri già preparata, ammettilo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #206 il: 24 Aprile, 2014, 17:12:24 pm »
Te l'eri già preparata, ammettilo

Però è di livello dai

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #207 il: 24 Aprile, 2014, 17:32:59 pm »
Eh ma non mi piace il genere fantasy. Sono un cultore della fantascienza letteraria. È già un miracolo divino che mi piaccia questa serie, mentre tutte quelle precedenti e a tema le ho trovate davvero ridicole e orribili, eccezion fatta per Camelot con la procace virago meglio conosciuta come Eva Green, apprezzabile tentativo inglese di costruire una versione più razionale del mito di Artù, purtroppo poco fortunato perché durò appena una stagione.
uá alemá, camelot zizzone di quella bucchina a parte era proprio na merda, senza capo nè coda proprio...

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #208 il: 24 Aprile, 2014, 17:48:25 pm »
la serie Tv è bella, ma i libri sono clamorosamente di un altro livello...


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #209 il: 24 Aprile, 2014, 20:58:10 pm »
a starfred non piacciono le donne nude
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #210 il: 24 Aprile, 2014, 21:21:28 pm »
a starfred non piacciono le donne nude
starfred vive la sua tardoadolescenza da snobbetto con la puzzettina sotto il naso... tutto fa schifo, niente 3 all altezza... so serie tv vi devono fa sbariá a capa per un oretta... ma che jat truann? poi è ovvio che è meglio il libro, è sempre così da quando ha jettat o sang Kubrick

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #211 il: 24 Aprile, 2014, 21:23:32 pm »
starfred vive la sua tardoadolescenza da snobbetto con la puzzettina sotto il naso... tutto fa schifo, niente 3 all altezza... so serie tv vi devono fa sbariá a capa per un oretta... ma che jat truann? poi è ovvio che è meglio il libro, è sempre così da quando ha jettat o sang Kubrick
ma veramente! alfrè e sì nu guaglion intelligente,stai attento che se vai avanti così invecchiando ti evolverai prima in fiorenzo e poi in Wendell.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #212 il: 24 Aprile, 2014, 22:13:08 pm »
Non rispondo alle vostre illazioni.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #213 il: 24 Aprile, 2014, 22:20:07 pm »
ma veramente! alfrè e sì nu guaglion intelligente,stai attento che se vai avanti così invecchiando ti evolverai prima in fiorenzo e poi in Wendell.
per arrivare al mio livello deve morire e risorgere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #214 il: 24 Aprile, 2014, 22:21:14 pm »
per arrivare al mio livello deve morire e risorgere.
ma più o meno a che minuto di satantango è successo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #215 il: 24 Aprile, 2014, 22:21:56 pm »
è ovvio che è meglio il libro, è sempre così
Ogni adattamento rischia di essere mero impoverimento, non è questione di mezzo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #216 il: 24 Aprile, 2014, 22:23:13 pm »
Ogni adattamento rischia di essere mero impoverimento, non è questione di mezzo.
però il buon alessio ha giustamente citato l'eccezione,kubrik (vedi shining e penso pure odissea nello spazio)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #217 il: 24 Aprile, 2014, 22:44:12 pm »
per arrivare al mio livello deve morire e risorgere.

Cioè aggia addiventa' nu zombie

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #218 il: 24 Aprile, 2014, 23:01:53 pm »
su Shining dissento pesantemente  :look: (bellissimo il libro, altrettanto bello il film, ma ai conti non c'azzeccano niente l'uno con l'altro)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #219 il: 24 Aprile, 2014, 23:07:16 pm »
su Shining dissento pesantemente  :look: (bellissimo il libro, altrettanto bello il film, ma ai conti non c'azzeccano niente l'uno con l'altro)
a me il libro ha fatto cacare pesantemente,a differenza di altri libri di Stephen king
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie