Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 112065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #100 il: 01 Giugno, 2013, 16:41:26 pm »
I libri, dove l'aspetto sessuale è realistico e circoscritto. Qua sta diventando una barzelletta.
Io non so se veramente fate o cosa ma si parla solo di cazzi grossi, cazzi piccoli, scopa a questa, scopa a quella, dopo ti violento, chiavate a mugliereta col cazzo di legno, ieri mi hai leccato il cazzo nel bordello, culi, tette, sono la tua puttana, fiche, ricchioni...e basta :asd:
Confondete il contorno con la base, i libri NON sono così, una cosa è descrivere l'aspetto corrotto e lussureggiante dell'epoca un altro farlo diventare maial college. C'hanna stis e pil'.
Ma n'aggia capito, una via di mezzo come American Horror Story o i Borgia/i Tudor no? Perché siamo a volgarità decisamente superiori adesso.

Non ho scritto da nessuna parte che voglio il Signore degli Anelli che, per inciso, è un signor libro :asd:

Ti svelerò un segreto: Martin è parte attivissima nel decidere il cosa, il come e perché deve essere inserito e rappresentato nelle puntate e nelle stagioni di questa serie tv. Ti stai prendendo una capata assurda sulle scene di sesso, che pur presenti non sono affatto ridondanti, né sgradevoli.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2013, 16:43:03 pm da Alemao »

Starfred

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #101 il: 01 Giugno, 2013, 16:44:43 pm »
Ti svelerò un segreto: Martin è parte attivissima nel decidere il cosa, il come e perché deve essere inserito e rappresentato nelle puntate e nelle stagioni di questa serie tv.

Ma va? Ha scritto anche un episodio, il primo di ieri, il più rattuso di tutti tra l'altro.
E poi sticazzi, non è detto che lo scrittore dell'opera sia capace di riprodurla in maniera integra e né che la sua chiave di lettura sia quella autentica. :asd:

Non per niente la serie The Witcher è giudicata oggettivamente superiore ai corrispettivi libri (e lo è) e all'autore invece fa schifo...non vuol dire nulla.

Da GoT voglio meno porcherie e più discorsi come quello del concilio ristretto, più scambi al vetriolo ed arguzie. Questo è lo spirito, per me. È un gioco politico non un'orgia
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2013, 16:45:58 pm da Starfred »

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #102 il: 01 Giugno, 2013, 16:45:54 pm »
Onestamente non credo cmq
Jon che allecca la pucchiacca ad Ygritte (che è l'unico personaggio che dovrebbe essere veramente sguaiato comunque)...quell'altro che va a troie...che palle. Ma chi se ne frega...
uanm...non fa vedere niente solo lui che si abbassa...
primo piano sul volto di lei...
jamm  :asd:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Alemao

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #103 il: 01 Giugno, 2013, 16:46:48 pm »
Ma va? Ha scritto anche un episodio, il primo di ieri, il più rattuso di tutti tra l'altro.
E poi sticazzi, non è detto che lo scrittore dell'opera sia capace di riprodurla in maniera integra e né che la sua chiave di lettura sia quella autentica. :asd:

Non per niente la serie The Witcher è giudicata oggettivamente superiore ai corrispettivi libri (e lo è) e all'autore invece fa schifo...non vuol dire nulla.

Ma che è?  :look:

Per 3 minuti di donne nude a puntata mo' una serie adda fa schifo? Ma ce ne fossero di più in tutte le serie! Io non lo so, scherzi a parte, come sono i libri, ma quello che vedo mi soddisfa. È davvero una grandissima serie e non è facile tenere alta l'attenzione dopo 3 anni e 3 stagioni. Questa serie, a differenza di altre, ci riesce benissimo.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2013, 16:48:59 pm da Alemao »

Starfred

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #104 il: 01 Giugno, 2013, 16:49:22 pm »
uanm...non fa vedere niente solo lui che si abbassa...
primo piano sul volto di lei...
jamm  :asd:

E che vuo che te fann vere cchiu scusa? :look:
Le cose vanno fatte con gusto e senso.
Prendete Shame di McQueen, è zozzissimo, ma lì c'è un filo. C'è un perché. Non si indugia mai. C'è un fondo, una base. Qua mi pare di stare dal macellaio
Ma non lo avvertite il senso di eccessivo? Non è una reazione morale, è proprio eccessivo.

Jamm basta, avete capito come la penso. Meno cacate più storia.
Per dirvi, se al posto delle volgarità e delle scopate avessero messo, chessò, numerosi combattimenti, a me avrebbe fatto cacare anche di più.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2013, 16:51:15 pm da Starfred »

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #105 il: 01 Giugno, 2013, 16:53:17 pm »
Ma va? Ha scritto anche un episodio, il primo di ieri, il più rattuso di tutti tra l'altro.
E poi sticazzi, non è detto che lo scrittore dell'opera sia capace di riprodurla in maniera integra e né che la sua chiave di lettura sia quella autentica. :asd:

Non per niente la serie The Witcher è giudicata oggettivamente superiore ai corrispettivi libri (e lo è) e all'autore invece fa schifo...non vuol dire nulla.

Da GoT voglio meno porcherie e più discorsi come quello del concilio ristretto, più scambi al vetriolo ed arguzie. Questo è lo spirito, per me. È un gioco politico non un'orgia
ma in parte condivido il tuo discorso...ma senza estremizzare  :ok:
gli intrighi e le linee politiche quando ci sono fanno arrapare più delle scene di sesso  :asd:
però questa stagione, a parte ieri, ne avute di meno...nella prima e nella seconda era tutto esplicito...chi se la scorda la lesbicata di ros con quella sul divanetto  :asd:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #106 il: 01 Giugno, 2013, 16:54:10 pm »
come ho già detto e ripetuto nella terza stagione è nettamente meno...
c'è più volgarità nelle parole...
data soprattutto ieri da quello dei secondi figli

Io non ho letto i libri, ma penso che in una serie di questo genere, e quindi pur sempre fantasy anche se rivisitato, le ambientazioni, gli intrecci politici tra le varie case, il mistero, le guerre e quant'altro dovrebbero prevalere su pompini e chiavate. Mio pensiero.

Non che mi facciano schifo, perche' un velo di sensualita' e di eros non guasta mai, ma un velo e non pompini, chiavate a pecora e leccate di patana.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #107 il: 01 Giugno, 2013, 17:03:19 pm »
Io non ho letto i libri, ma penso che in una serie di questo genere, e quindi pur sempre fantasy anche se rivisitato, le ambientazioni, gli intrecci politici tra le varie case, il mistero, le guerre e quant'altro dovrebbero prevalere su pompini e chiavate. Mio pensiero.

Non che mi facciano schifo, perche' un velo di sensualita' e di eros non guasta mai, ma un velo e non pompini, chiavate a pecora e leccate di patana.

Ma più che altro c'hanna sta...ma non può ridursi solo a quello...altrimenti diventa di uno squallore indicibile.
A me le due puntate di ieri hanno fatto cacare

Starfred

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #108 il: 01 Giugno, 2013, 17:07:47 pm »
Comunque le ultime due saranno epocali e starete come i pazzi...tra due settimane. :cazzimm:

Alemao

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #109 il: 01 Giugno, 2013, 17:15:49 pm »
Comunque le ultime due saranno epocali e starete come i pazzi...tra due settimane. :cazzimm:

Se stai a caccia di serie "serie", guardati House of Cards e fammi sapere.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #110 il: 01 Giugno, 2013, 17:24:54 pm »
Comunque le ultime due saranno epocali e starete come i pazzi...tra due settimane. :cazzimm:
questa è stata una cazzimmata  :maronn:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Starfred

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #111 il: 01 Giugno, 2013, 17:30:29 pm »
Se stai a caccia di serie "serie", guardati House of Cards e fammi sapere.

Di che parla?


Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #113 il: 01 Giugno, 2013, 19:22:56 pm »
comunque pensavo...
ieri Stannis Baratheon ha dato fuoco a quelle 3 sanguisuge facendo dei nomi...tra i quali joffrey...
ma non è che questi muoiono nel finale di stagione... :scratch:
no perchè...vada per joffrey ma se ricordo bene fece pure il nome di rob stark   :silenzio:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Starfred

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #114 il: 01 Giugno, 2013, 19:36:06 pm »
comunque pensavo...
ieri Stannis Baratheon ha dato fuoco a quelle 3 sanguisuge facendo dei nomi...tra i quali joffrey...
ma non è che questi muoiono nel finale di stagione... :scratch:
no perchè...vada per joffrey ma se ricordo bene fece pure il nome di rob stark   :silenzio:

:diavolopazzo:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #115 il: 01 Giugno, 2013, 19:46:36 pm »
:diavolopazzo:
uanm...mi sono spoilerato da solo ?  :maronn:
vabbè ma era intuitivo immagino...il sospetto l'hanno generato loro con quella scena...
visto i precedenti con lady melisandre con demoni ombra...c'era da aspettarselo...
spero solo che joffrey soffra
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Starfred

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #116 il: 01 Giugno, 2013, 19:52:32 pm »
uanm...mi sono spoilerato da solo ?  :maronn:
vabbè ma era intuitivo immagino...il sospetto l'hanno generato loro con quella scena...
visto i precedenti con lady melisandre con demoni ombra...c'era da aspettarselo...
spero solo che joffrey soffra

Se vuoi puoi leggere lo spoiler
Spoiler
ma infatti sono stati dei mongoloidi del cazzo a dire i nomi dei soggetti cui si rivolgeva la maledizione, comunque fidati che in questa serie se ti spoileri qualcosa non è grave perché ciò che conta è la storia ed i meccanismi di narrazione, i giochi di potere, ecco da dove deriva la mia precedente incazzatura...per questo ti dico di viverla assai serenamente e di goderti il mondo di GoT.
E comunque si, crepano tutti e tre.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #117 il: 01 Giugno, 2013, 20:13:07 pm »
la curiosità è tantissima...
ma non posso...
perderei la magia nel vederlo...
come vedi non t'ho quotato per non far cadere l'occhio sullo spoiler aperto  :asd:
più che altro ti chiedo...ma quello che cambiava volto,che aiutò arya a fuggire, come si chiamava ?
ne ho sentito dire il nome dalla lady melisandre e da daario se non sbaglio...da quest'ultimo nel sorteggio della moneta...
il nome che quello disse ad arya era riferito alla moneta ? non capisco  :scratch:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Starfred

Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #118 il: 01 Giugno, 2013, 20:34:47 pm »
Ma chi, Jaqen?

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER fino a 4x07]
« Risposta #119 il: 01 Giugno, 2013, 20:38:46 pm »
Ma chi, Jaqen?
eh...se ti ricordi chiese ad arya di seguirlo per apprendere...lei rifiutò...lui le diede una moneta molto "preziosa" e disse che per cercarlo doveva chiedere di valar morghulis
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0