Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 111851 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Game of Thrones
« Risposta #780 il: 10 Settembre, 2017, 12:51:09 pm »
In linea di massima sono d'accordo con Giggino the Brianza Man, la cosa di Daenerys oltre la barriera sul drago senza manco na sciarp e nu cappiell, è na roba che avrebbe fatto sconnettere mia madre... :look:
D'accordo anche con Isa. Comunque se tutto va bene se ne riparla a fine dicembre 2018.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #781 il: 10 Settembre, 2017, 12:52:43 pm »
Onestamente la clark mi piace assai, poi può essere discutibile il suo modo di interpretare la parte di dany, ma nn è una monocorde, l'attrice è una simpaticona nel privato, completamente diversa, la su vede anche nello spot dove è molto più "fittata" e spontanea nel meltinpot di luoghi comuni di napoli per D&G. La parte di daenerys l'ha proprio studiata così, forse si poteva scegliere qualcuno di meglio ed ok, però non la trovo sta cagna maledetta che indicate.. per quanto il resto del cast tra cercei e tyrion & co. è di altro standing..
Invece  kit è abbastanza occhidelcuore però è abbastanza emo/spettrale e quindi si fa apprezzare lo stesso, cioè al momento non immaginerei un jon snow diverso da lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io penso che sia proprio daenerys un personaggio odioso,e l'odio sale perché, essendo la cocca di martin,tutti gli altri personaggi si scapicollano ai limiti dell'inverosimile per farle questa interminabile, proverbiale cascia di bucchini.
Nei libri addirittura i suoi capitoli sono soporiferi,provare per credere nelle notti insonni.
In questa stagione però mi è piaciuta,sarà che da eterna outsider finalmente la sua vicenda si è allacciata alle altre
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #782 il: 10 Settembre, 2017, 12:58:40 pm »
Segnalo anche un'ultima cosa,di pecche ce ne saranno state pure tante,di pacche purtroppo solo una:quella di jon snow..
Il livello di zuzzimmaria è sceso quasi a zero in questa stagione,ecco il vero aspetto deludente.
Proprio vero che l'inverno è arrivato...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Game of Thrones
« Risposta #783 il: 10 Settembre, 2017, 13:05:43 pm »
Segnalo anche un'ultima cosa,di pecche ce ne saranno state pure tante,di pacche purtroppo solo una:quella di jon snow..
Il livello di zuzzimmaria è sceso quasi a zero in questa stagione,ecco il vero aspetto deludente.
Proprio vero che l'inverno è arrivato...
Però va detto che il sedere di jon snow è stato più che godibile per noi donzelle

Ad ogni modo tutta la brutalità sessuale delle prime stagioni è alquanto scemata, il celebre incontro incestuoso del ghiaccio e del fuoco sembrava un amplesso da grey's anatomy, poi con bran che in sottofondo dice "dobbiamo dirglielo a jon, deve sapere"... molto molto male, potevano far meglio di sicuro.

Poi volevo sape una cosa ma che è sta storia che nei libri c'è un corno che farebbe crollare la barriera? SsintetiZatemi un po' la questione senza particolari spoiler, che io prima della lettura voglio quanto meno far finire la pubblicazione, se no esco pazza che nn so come finisce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #784 il: 10 Settembre, 2017, 13:14:56 pm »
Però va detto che il sedere di jon snow è stato più che godibile per noi donzelle

Ad ogni modo tutta la brutalità sessuale delle prime stagioni è alquanto scemata, il celebre incontro incestuoso del ghiaccio e del fuoco sembrava un amplesso da grey's anatomy, poi con bran che in sottofondo dice "dobbiamo dirglielo a jon, deve sapere"... molto molto male, potevano far meglio di sicuro.

Poi volevo sape una cosa ma che è sta storia che nei libri c'è un corno che farebbe crollare la barriera? SsintetiZatemi un po' la questione senza particolari spoiler, che io prima della lettura voglio quanto meno far finire la pubblicazione, se no esco pazza che nn so come finisce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È vero,ce n'erano un paio,uno andato distrutto e uno trovato da euron
Ma questa cosa c'è anche nella serie o solo nei libri?
Io non mi ricordo sinceramente, e comunque mi ero fatto l'idea che servisse a controllare i draghi per far squagliare il ghiaccio
Tutto inutile visto che mò hanno il drago che va a metano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Game of Thrones
« Risposta #785 il: 10 Settembre, 2017, 13:17:37 pm »
È vero,ce n'erano un paio,uno andato distrutto e uno trovato da euron
Ma questa cosa c'è anche nella serie o solo nei libri?
Io non mi ricordo sinceramente, e comunque mi ero fatto l'idea che servisse a controllare i draghi per far squagliare il ghiaccio
Tutto inutile visto che mò hanno il drago che va a metano
Nella serie non mi risulta proprio.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #786 il: 10 Settembre, 2017, 13:23:21 pm »
Nella serie non mi risulta proprio.
Allora è solo nei libri fortunatamente
Tu l'hai vista tutta adesso per cui difficilmente ti sarebbe sfuggito
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Game of Thrones
« Risposta #787 il: 10 Settembre, 2017, 13:58:39 pm »
È vero,ce n'erano un paio,uno andato distrutto e uno trovato da euron
Ma questa cosa c'è anche nella serie o solo nei libri?
Io non mi ricordo sinceramente, e comunque mi ero fatto l'idea che servisse a controllare i draghi per far squagliare il ghiaccio
Tutto inutile visto che mò hanno il drago che va a metano
L'ho leggiucchiato qua e là però lo menzionavano solo come cosa ignorata dalla serie e presente solo nei libri, comunque molto bene.
Sul drago a metano che dire, il fatto più assurdo per me restano le catene e l'aggancio sott'acqua visto che non dovrebbero saper nuotare il non morti.. anyway nn mi va di far le pulci, tutto sommato la stagione mi ha comunque esaltato pur non avendo concluso un cazzo a parte la morte di baelish e la probabile gravidanza (strascontata) di daeneris


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones
« Risposta #788 il: 10 Settembre, 2017, 16:52:25 pm »
Il corno scassaBarriera c'è solo nei libri. Per altro, la scena in cui Euron lo rivela al mondo è anche abbastanza impressionante, perchè Martin descrive Spoiler
un negro enorme che lo suona a lungo ed in maniera assordante fino a che non muore per lo sforzo; rivela inoltre l'inquietante dettaglio che, una volta aperto il torace del negrone per una sorta di autopsia, i suoi polmoni erano diventati neri.


Io penso che sia proprio daenerys un personaggio odioso,e l'odio sale perché, essendo la cocca di martin,tutti gli altri personaggi si scapicollano ai limiti dell'inverosimile per farle questa interminabile, proverbiale cascia di bucchini.
Nei libri addirittura i suoi capitoli sono soporiferi,provare per credere nelle notti insonni.
Mi compiaccio nel vedere che c'è qualcun altro che la pensa come me. Il personaggio preferito di Martin, purtroppo, la cui bellezza - e tutto ciò che ne deriva - è ai limiti del Mary Sue-ish.
Per quanto riguarda l'assenza di giacchetella a nord della Barriera, magari Daenerys è adiabatica. Dopotutto sappiamo che il fuoco non la tange, magari è fisicamente impervia agli estremi di temperatura, tipo i tardigradi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Game of Thrones
« Risposta #789 il: 10 Settembre, 2017, 20:28:17 pm »
In effetti...poi lei è nata nella tempesta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29804
  • Opinion Leader
Game of Thrones
« Risposta #790 il: 10 Settembre, 2017, 20:33:32 pm »
il personaggio preferito di Martin non che sua trasposizione nei libri, per sua ammissione, è Tyrion

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Game of Thrones
« Risposta #791 il: 10 Settembre, 2017, 23:19:07 pm »
il personaggio preferito di Martin non che sua trasposizione nei libri, per sua ammissione, è Tyrion
Io resto dell'idea che la sua trasposizione è Samuel Tarly, che gli ricorda anche fisicamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3751
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Game of Thrones
« Risposta #792 il: 13 Settembre, 2017, 14:29:35 pm »
chi si è permesso di sporcare un anime genaile come death note con quella zozzeria di film su netflixe ? Ma soprattutto chi parla male della trama di death note quando praticamente quell'anime è solo trama ,  una delle più belle in assoluto mai scritte   :diavolopazzo:
ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Game of Thrones
« Risposta #793 il: 29 Aprile, 2019, 22:27:36 pm »
Avete visto l'ultima di GOT?
Mannaggia la Madonna, l'ho vista stamattina in super HD e non s'è capit nu cazz....  Troppo scuro.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4377
Re:Game of Thrones
« Risposta #794 il: 29 Aprile, 2019, 23:18:19 pm »
Avete visto l'ultima di GOT?
Mannaggia la Madonna, l'ho vista stamattina in super HD e non s'è capit nu cazz....  Troppo scuro.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
For "The Long Night" is dark and full of errors.

Spoiler
...


No, sul serio, puntata molto deludente per come era stata presentata e scritta malissimo. Rimpiango i tempi in cui i personaggi erano tutti sullo stesso piano e pronti a morire come se nulla fosse. Qui ci hanno lasciato solo 3-4 personaggi prevedibili che avevano abbondantemente concluso il loro arco narrativo. Per non parlare del Deus ex machina finale, Arya :maronn:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Game of Thrones
« Risposta #795 il: 29 Aprile, 2019, 23:41:30 pm »


For "The Long Night" is dark and full of errors.

Spoiler
...


No, sul serio, puntata molto deludente per come era stata presentata e scritta malissimo. Rimpiango i tempi in cui i personaggi erano tutti sullo stesso piano e pronti a morire come se nulla fosse. Qui ci hanno lasciato solo 3-4 personaggi prevedibili che avevano abbondantemente concluso il loro arco narrativo. Per non parlare del Deus ex machina finale, Arya :maronn:



Assolutamente, anche a me ha deluso

Spoiler
A parte il buio assurdo della puntata, non mi è piaciuta la battaglia, troppo dispersiva. Come hai detto tu, hanno creato una grande attesa e mi aspettavo qualcosa in più. Che ne so un sacrificio eroico, un tradimento, qualcosa di memorabile. Invece semplicemente 40 minuti di mazzate, una massa incolore di gente che si randella. Praticamente un riempitivo.

Poi il finale ridicolo, hanno arronzato malamente creando una puntata piatta che si è conclusa in modo frettoloso perché come hai detto tu hanno scelto il deus ex machina.

[\spoiler]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Game of Thrones
« Risposta #796 il: 30 Aprile, 2019, 12:15:17 pm »
Non si vede un cazzo davvero, ma è fatto apposta?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Game of Thrones
« Risposta #797 il: 30 Aprile, 2019, 14:41:54 pm »
Io l'ho vista alle 3 di notte in diretta, tutto al buio e lo stesso non ci ho visto un cazzo per lunghi tratti. Poi vabbè tanta ammuina, un'attesa spasmodica, un'intera stagione precedente basata tutto su questo, quello che sembrava essere l'epilogo, alla fine ha portato alla morte per lo più personaggi secondari e che comunque a livello narrativo non avevano più nulla da dire, oltre ad avere avuto una soluzione finale che francamente a me ha fatto eclamare "eh beh chest è...non ci potevano pensare prima". Finalmente finisce sta storia dei non-morti e ci si dedica in queste ultime tre puntate, al vero pilot principale, ovvero la conquista de Il trono di spade. Ovviamente il mio tifo adesso è per la morte anche di Daenerys per me oramai entrata di diritto come personaggio negativo al pari di Cersei.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #798 il: 30 Aprile, 2019, 14:48:47 pm »
Non si vede un cazzo davvero, ma è fatto apposta?

bhe, voglio sperare di si :look:

comunque, a me la puntata è piaciuta assaij, siete voi che non capite un cazzo  :mhh:

Spoiler
unica cosa,  devo ancora a che cazzo serve quella chiavica di personaggio INUTILE e RIDICOLO di john snow, che anche in questa puntata pare il guappo di cartone, remissivo, con gli occhi tristi, pronto a morire come un pesce al brodo curriato dal dragone forstfire, non sapendo più che fare, e manco fa la finta di provare a morire con la spada in mano, no....sta fermo e allucca come una janara di casapesenna a cui hanno sparato il figlio camorrista, in attesa della ciatata mortale....che personaggio del cazzo, proprio, lo odio

persino il paraplegico, nella sua inutilità, almeno ha fatto da esca e a qualcosa è servito....bah
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Game of Thrones
« Risposta #799 il: 30 Aprile, 2019, 15:17:15 pm »


Io l'ho vista alle 3 di notte in diretta, tutto al buio e lo stesso non ci ho visto un cazzo per lunghi tratti. Poi vabbè tanta ammuina, un'attesa spasmodica, un'intera stagione precedente basata tutto su questo, quello che sembrava essere l'epilogo, alla fine ha portato alla morte per lo più personaggi secondari e che comunque a livello narrativo non avevano più nulla da dire, oltre ad avere avuto una soluzione finale che francamente a me ha fatto eclamare "eh beh chest è...non ci potevano pensare prima". Finalmente finisce sta storia dei non-morti e ci si dedica in queste ultime tre puntate, al vero pilot principale, ovvero la conquista de Il trono di spade. Ovviamente il mio tifo adesso è per la morte anche di Daenerys per me oramai entrata di diritto come personaggio negativo al pari di Cersei.


Questa puntata è stata come una bella femmina con cui flirti e dopo un mese che te la fa annusare te la porti a letto e scopri che è un pezzo di legno.



Spoiler

Per quanto mi riguarda sul filone dei non morti hanno speso tante ore e alla fine si è conclusa alla cazzo di cane, mi aspettavo un minimo di interazione del re della notte con i personaggi principali, invece niente. Questa conclusione ha lasciato tantissimi buchi di trama.

Su Daenerys oramai credo che si vada verso una trasformazione del personaggio in villaine, per forza. Però mi sta sul culo Jon Snow e spero non sia lui a vincere il gioco di spade perché odio i power characters, cioè quei personaggi che vincono sempre, sono buoni, belli, amati da tutti, non perdono mai. Persino nei cinecomics oramai i supereroi hanno molta più umanità di questo.
[\spoiler]



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]