Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 111989 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Game of Thrones
« Risposta #760 il: 02 Settembre, 2017, 12:00:01 pm »
Mamma mia che trashata.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #761 il: 02 Settembre, 2017, 12:29:39 pm »
Se almeno fosse finita con un bel Dracarys e i draghi ci avessero lavati tutti col fuoco...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Game of Thrones
« Risposta #762 il: 02 Settembre, 2017, 13:46:06 pm »
ci sta pure Pisellino

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Game of Thrones
« Risposta #763 il: 02 Settembre, 2017, 15:24:45 pm »
ci sta pure Pisellino

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Pisellino oramai sta in ogni cuoll e cazz che fa Matteo Garrone (regista dei due spot) a Napoli.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Game of Thrones
« Risposta #764 il: 02 Settembre, 2017, 20:14:25 pm »
Pisellino oramai sta in ogni cuoll e cazz che fa Matteo Garrone (regista dei due spot) a Napoli.


Che poi Garrone è uno dei nostri migliori registi, solo che non lo finanziano mai perché noi si deve dare i soldi ai Virzì di turno, ci credo che fa ste cose per mettere su i denari per i prossimi film (vedi quanto ha dovuto penare per Il racconto dei racconti)... Già con Bulgari è successo e pure con il Salone del Mobile...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Game of Thrones
« Risposta #765 il: 03 Settembre, 2017, 00:32:31 am »
oooooooooh Drogon lavaci col fuoco ohhhhhh Drogon lavaci col fuoco !

Comunque Emilia Clarke ha un sorriso stupendo.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Game of Thrones
« Risposta #766 il: 03 Settembre, 2017, 00:49:01 am »
ci sta pure lo spot con Jon Snow però fa cagare


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Game of Thrones
« Risposta #767 il: 03 Settembre, 2017, 11:25:46 am »
ci sta pure lo spot con Jon Snow però fa cagare

http://www.youtube.com/watch?v=zfKe689BnYw
gira la foto di una signora che gli infila a forza u  crocchè in bocca che fa pariare assai...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Game of Thrones
« Risposta #768 il: 03 Settembre, 2017, 20:26:42 pm »
oooooooooh Drogon lavaci col fuoco ohhhhhh Drogon lavaci col fuoco !

Comunque Emilia Clarke ha un sorriso stupendo.

peccato che reciti come una cagna stuprata da un metalupo...

Almeno Harrington, nonostante la mono espressione facciale, un poco ha imparato a recitare, lei sembra che scorreggi, anzi scorreggiasse per davvero probabilmente risulterebbe perlomeno passabile... :asd:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Game of Thrones
« Risposta #769 il: 03 Settembre, 2017, 20:28:42 pm »
peccato che reciti come una cagna stuprata da un metalupo...

Almeno Harrington, nonostante la mono espressione facciale, un poco ha imparato a recitare, lei sembra che scorreggi, anzi scorreggiasse per davvero probabilmente risulterebbe perlomeno passabile... :asd:

Mha .... ho visto di peggio. Secondo me sei troppo severo.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Game of Thrones
« Risposta #770 il: 03 Settembre, 2017, 20:37:45 pm »
Mha .... ho visto di peggio. Secondo me sei troppo severo.

anche io ho visto di peggio, ho visto Death Note su Netflix... Ma ciò non toglie che in una produzione che vanta gente come Dinklage, Bean, Flynn, Dance, Pascal, ecc. i due protagonisti stonano notevolmente come pure l'attore che interpreta Bran... La Williams e la Turner sono partite inesperte ma hanno mostrato di migliorarsi col tempo (e ci mancherebbe visto che erano ragazzette), ma la Clarke di fianco a sta gente mi fa pensare alle volte da chi si è fatta chiavare per avere la parte...
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2017, 20:39:25 pm da DioBrando »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #771 il: 03 Settembre, 2017, 22:19:07 pm »
anche io ho visto di peggio, ho visto Death Note su Netflix... Ma ciò non toglie che in una produzione che vanta gente come Dinklage, Bean, Flynn, Dance, Pascal, ecc. i due protagonisti stonano notevolmente come pure l'attore che interpreta Bran... La Williams e la Turner sono partite inesperte ma hanno mostrato di migliorarsi col tempo (e ci mancherebbe visto che erano ragazzette), ma la Clarke di fianco a sta gente mi fa pensare alle volte da chi si è fatta chiavare per avere la parte...

ah già è uscito Death Note su Netflix?

L'autore del manga aveva detto di aver gradito...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Game of Thrones
« Risposta #772 il: 04 Settembre, 2017, 00:07:35 am »
ah già è uscito Death Note su Netflix?

L'autore del manga aveva detto di aver gradito...

Evidentemente ha i gusti di Gianni Morandi, perché è un piatto di merda accompagnato da un bel bibitone di piscio. E io il manga non l'ho letto quindi se è uguale o meno non te lo so dire, se è uguale è un manga di merda pure quello e l'autore deve morire malamente...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Game of Thrones
« Risposta #773 il: 04 Settembre, 2017, 10:54:07 am »
Anche a me la storia generale di Death Note fa abbastanza cacare  :look: gusti personali.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Game of Thrones
« Risposta #774 il: 04 Settembre, 2017, 11:03:25 am »
Evidentemente ha i gusti di Gianni Morandi, perché è un piatto di merda accompagnato da un bel bibitone di piscio. E io il manga non l'ho letto quindi se è uguale o meno non te lo so dire, se è uguale è un manga di merda pure quello e l'autore deve morire malamente...
No, non e' uguale al manga.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Game of Thrones
« Risposta #775 il: 04 Settembre, 2017, 11:33:29 am »
oooooooooh Drogon lavaci col fuoco ohhhhhh Drogon lavaci col fuoco !

Comunque Emilia Clarke ha un sorriso stupendo.
"sorriso stupendo" = "grande pompinara" :ok:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Game of Thrones
« Risposta #776 il: 04 Settembre, 2017, 13:55:13 pm »
"sorriso stupendo" = "grande pompinara" :ok:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non sempre ma in questo caso penso di si  :sbav:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones
« Risposta #777 il: 10 Settembre, 2017, 12:04:38 pm »
L'ho guardata tutta sta settimana..che dire..come al solito siete eccessivi nelle critiche.
Io l'ho trovata molto divertente,spettacolare fino al quinto episodio (in una normale stagione saremmo stati appena a metà) e poi ovviamente gli errori si sono moltiplicati nelle ultime due per la fatale legge dell'arronzamento che già colpì altre serie tipo boardwalk empire proprio nel finale.Se confermano sto fatto dei 6 episodi finali ne vedremo ahimè delle belle.
La trama principale però (le cui linee devono essere state comunque abbozzate da Martin) si mantiene ottima e interessante fino alla fine,le pecche emergono proprio sullo sfondo e nei dettagli che tanto interessano a voi nerd azzeccati che "nel 2017 non esistono più",quindi abbiamo il classico armamentario di facili e ai limiti dell'infantile espedienti narrativi sblocca-situazioni tipo corvi che volano quà e là alla velocità della luce,interventi provvidenziali di gente sbucata dal nulla ecc ecc. tutto a causa del sopracitato arronzamento,perchè è sintomatico che la sottotrama dello zio benjen,mistero ben centellinato nelle prime stagioni,poi caduto nel dimenticatoio,venga ripescata così malamente proprio alla fine.Ma,ricordiamolo,è una serie tv AMERICANA popolare tratta da una serie manco conclusa di bestsellers,non Kubrick che si cimenta su Robert Musil.
I personaggi avvicinandosi al finale mostrano di che pasta siano realmente fatti,quindi abbiamo il ridge lannister che fuori dal ruolo di golden boy della potente casata incestuosa si rivela una caghetta asservita al pelo della sora con (forse) un ultimo sprazzo di orgoglio solo alla fine,staremo a vedere,Daenerys l'ho inopinatamente trovata più interessante del solito,Arya dal canto suo ci offre solo momenti checazzissimi,dallo sterminio dei frey all'esecuzione di ditocorto,e in generale la tensione è alta e palpabile dall'inizio alla fine (per un attimo ho creduto che Arya col suo girovagare tra strane avventure fosse uscita definitivamente di senno e tramutatasi in una serial killer scannasse la sorella).
Per concludere,segnalo a voi nerd filoamericani azzeccati ai buchi di sceneggiatura (pardon,ai plot holes quelli che mandano always gli script a bitches) robe che forse non avete notato:
-daenerys va alla barriera volando sul drago senza manco na giacchetella
-si beve immediatamente la storia dei disegnini fatti col gessetto nella grotta
-sulla rocca,mentre parlano,jon snow è vestito da nord pesante e tyrion praticamente in maglietta
 :lol:

Ah ma a quanto è quotato che Theon ripeterà a Jon Snow, in qualche circostanza di crisi di coscienza per l'ex bastardo, le stesse parole che lui gli ha detto riguardo l'essere Greyjoy e Stark ?
"Tu sei uno Stark...ed un Targaryen". :siasd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
è ovvio che succederà.sono AMERICANI.in ogni cazzo di film dal più plebeo al più pretenzioso o telefilm c'è questo tipo di scaltro dialogo in cui solitamente la frasona se la rimpallano (e anche qui non fa eccezione) un uomo (jon snow) e una donna (theon)


ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Game of Thrones
« Risposta #778 il: 10 Settembre, 2017, 12:33:17 pm »
L'ho guardata tutta sta settimana..che dire..come al solito siete eccessivi nelle critiche.
Io l'ho trovata molto divertente,spettacolare fino al quinto episodio (in una normale stagione saremmo stati appena a metà) e poi ovviamente gli errori si sono moltiplicati nelle ultime due per la fatale legge dell'arronzamento che già colpì altre serie tipo boardwalk empire proprio nel finale.Se confermano sto fatto dei 6 episodi finali ne vedremo ahimè delle belle.
La trama principale però (le cui linee devono essere state comunque abbozzate da Martin) si mantiene ottima e interessante fino alla fine,le pecche emergono proprio sullo sfondo e nei dettagli che tanto interessano a voi nerd azzeccati che "nel 2017 non esistono più",quindi abbiamo il classico armamentario di facili e ai limiti dell'infantile espedienti narrativi sblocca-situazioni tipo corvi che volano quà e là alla velocità della luce,interventi provvidenziali di gente sbucata dal nulla ecc ecc. tutto a causa del sopracitato arronzamento,perchè è sintomatico che la sottotrama dello zio benjen,mistero ben centellinato nelle prime stagioni,poi caduto nel dimenticatoio,venga ripescata così malamente proprio alla fine.Ma,ricordiamolo,è una serie tv AMERICANA popolare tratta da una serie manco conclusa di bestsellers,non Kubrick che si cimenta su Robert Musil.
I personaggi avvicinandosi al finale mostrano di che pasta siano realmente fatti,quindi abbiamo il ridge lannister che fuori dal ruolo di golden boy della potente casata incestuosa si rivela una caghetta asservita al pelo della sora con (forse) un ultimo sprazzo di orgoglio solo alla fine,staremo a vedere,Daenerys l'ho inopinatamente trovata più interessante del solito,Arya dal canto suo ci offre solo momenti checazzissimi,dallo sterminio dei frey all'esecuzione di ditocorto,e in generale la tensione è alta e palpabile dall'inizio alla fine (per un attimo ho creduto che Arya col suo girovagare tra strane avventure fosse uscita definitivamente di senno e tramutatasi in una serial killer scannasse la sorella).
Per concludere,segnalo a voi nerd filoamericani azzeccati ai buchi di sceneggiatura (pardon,ai plot holes quelli che mandano always gli script a bitches) robe che forse non avete notato:
-daenerys va alla barriera volando sul drago senza manco na giacchetella
-si beve immediatamente la storia dei disegnini fatti col gessetto nella grotta
-sulla rocca,mentre parlano,jon snow è vestito da nord pesante e tyrion praticamente in maglietta
 :lol:
è ovvio che succederà.sono AMERICANI.in ogni cazzo di film dal più plebeo al più pretenzioso o telefilm c'è questo tipo di scaltro dialogo in cui solitamente la frasona se la rimpallano (e anche qui non fa eccezione) un uomo (jon snow) e una donna (theon)



:rotfl:
comunque bravo  :sisi:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Game of Thrones
« Risposta #779 il: 10 Settembre, 2017, 12:45:59 pm »
Onestamente la clark mi piace assai, poi può essere discutibile il suo modo di interpretare la parte di dany, ma nn è una monocorde, l'attrice è una simpaticona nel privato, completamente diversa, la su vede anche nello spot dove è molto più "fittata" e spontanea nel meltinpot di luoghi comuni di napoli per D&G. La parte di daenerys l'ha proprio studiata così, forse si poteva scegliere qualcuno di meglio ed ok, però non la trovo sta cagna maledetta che indicate.. per quanto il resto del cast tra cercei e tyrion & co. è di altro standing..
Invece  kit è abbastanza occhidelcuore però è abbastanza emo/spettrale e quindi si fa apprezzare lo stesso, cioè al momento non immaginerei un jon snow diverso da lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità: