Autore Topic: Game of Thrones  (Letto 111994 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #540 il: 28 Giugno, 2016, 19:37:24 pm »
Pensa  a chi legge solo i libri che so 5 anni che aspetta per avere l'equivalente di questa stagione qui  :look:
ah ormai mi sono messo il cuore in pace....e addirittura ne dovrebbero uscire 2 di romanzi,see come no...sempre sperando poi che non li pubblichino a puntate come fatto finora
comunque sto vedendo questa stagione con un po' di fastidio latente,proprio perchè siamo ben oltre i romanzi pubblicati e a questo punto non capisco nemmeno che senso abbia leggere il finale cartaceo dopo averlo visto in tv,a meno che non siano completamente differenti (ma pure in questo caso mi sembra una merdata)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #541 il: 28 Giugno, 2016, 19:52:45 pm »
infatti smisi di leggere il libro perché sarei andata a rota proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
ah ormai mi sono messo il cuore in pace....e addirittura ne dovrebbero uscire 2 di romanzi,see come no...sempre sperando poi che non li pubblichino a puntate come fatto finora
comunque sto vedendo questa stagione con un po' di fastidio latente,proprio perchè siamo ben oltre i romanzi pubblicati e a questo punto non capisco nemmeno che senso abbia leggere il finale cartaceo dopo averlo visto in tv,a meno che non siano completamente differenti (ma pure in questo caso mi sembra una merdata)

Vi linko questo bellissimo video:

https://www.youtube.com/watch?v=v_PBqSPNTfg&t=3008s

 :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #542 il: 28 Giugno, 2016, 19:54:45 pm »
"ho scritto 3 capitoli in 6 mesi",e comunque stai scrivendo il trono di spade,non i fratelli karamazov.
miett't scuorn o chiattò!
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #543 il: 28 Giugno, 2016, 21:07:29 pm »
"ho scritto 3 capitoli in 6 mesi",e comunque stai scrivendo il trono di spade,non i fratelli karamazov.
miett't scuorn o chiattò!
 :look:
Il Kentaro Miura del romanzo :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #544 il: 28 Giugno, 2016, 21:11:32 pm »
Il Kentaro Miura del romanzo :look:
berserk?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #545 il: 28 Giugno, 2016, 21:29:32 pm »
berserk?
Si, dopo SEI mesi, si e' degnato di far uscire il nuovo capitolo.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #546 il: 28 Giugno, 2016, 22:07:04 pm »
Comunque questo è capace che muore prima di finire la saga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #547 il: 28 Giugno, 2016, 22:43:29 pm »
Comunque questo è capace che muore prima di finire la saga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
La mia teoria è la seguente. Martin è tristemente famoso per il suo sadico gusto nell'eliminare i personaggi più importanti della propria saga: questo ha fatto sì che il suo pubblico lo odiasse, una sorta di amore-odio, una cosa viscerale in cui vorremmo tutti pestarlo, ma allo stesso tempo pendiamo dalle sue labbra.
Sta progettando di far morire il personaggio più importante di tutti. Quello senza cui, per davvero, la storia finisce, e nessuno può farci niente.
Se stesso.
Martin ha espressamente programmato di schiattare e lasciare la sua opera inconclusa.

Le ragioni per questo gesto sono molteplici. In primis, secondo me s'è rotto il cazzo di scrivere: doveva concludere l'opera parecchio tempo fa, ed è evidente per chiunque abbia letto i suoi libri che da un certo punto in poi si sente il retrogusto amaro del brodo allungato. Gli ultimi libri non hanno assolutamente il mordente dei primi, e sebbene lo stile resti comunque a tinte vivide e suggestive, le trame intessute sono lunghe, deboli e poco briose. Avendo tuttavia trovato la gallinella dalle uova d'oro, Martin ha proseguito, anche perchè sono certo che due o tre dettagli li pregustava da quando ha iniziato ha scrivere il primo libro, tipo "Hold the door", che è 'na cosa proprio mafiosa.

In secundis - e questa è la ragione più importante per lui - immaginate, provate solo ad immaginare l'odio totale che i suoi fan potranno provare per lui quando schiatterà prima di aver concluso l'opera. Ritorniamo al discorso originale: la spirale amore-odio portata alle estreme conseguenze, i fiumi di bile riversati dai suoi lettori che si trasformano in gloria imperitura. Se concludesse la storia, sarebbe il grande autore che ha concluso, finalmente, una saga tirata forse troppo per le lunghe, che ha avuto molti alti, sicuro, ma anche parecchi bassi. Se invece schiatta prima, Martin entra di diritto nell'universo dei Supervillain della Storia della Letteratura, con il risultato che tutte le pecche della sua scrittura finirebbero nel dimenticatoio, quando comparate al fatto che il suo monumentale lavoro è stato lasciato incompiuto. Se conclude, diventa un grande autore. Se non conclude e muore prima, diventa una LEGGENDA. Possiamo solo immaginare la malizia con cui sta pregustando questo colpo gobbo globale, una trollata a livello planetario, una cosa che resterà negli annali.

Allo stesso tempo, tuttavia, il porco vuole un senso di chiusura. Vuole lasciare comunque ai posteri un'opera completa, autoconclusiva: dopotutto, per quanto si possa essere contorti e sadici bastardi, la soddisfazione di aver creato qualcosa di definitivo sovrasta il godurioso e sottile piacere di averlo messo in culo al mondo intero. Ed ecco la serie HBO. La saga finisce, e finisce in gloria, lui si può perfino permettere di applicare aggiustamenti in corso d'opera alla trama (ha più volte confermato in alcune interviste che, potendo riscrivere il tutto, avrebbe cambiato un po' di cose, cassato vari personaggi e modificato pezzi della trama), entrano soldi a palate (e si è capito che per lui pecunia non olet) e tutti sono felici.

È un piano perfetto. Diabolico.
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2016, 22:45:10 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #548 il: 28 Giugno, 2016, 23:23:35 pm »
Qua c'è la questione Higuain e vuje pensat a sti strunzat. Vi odio, sto male.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #549 il: 28 Giugno, 2016, 23:35:09 pm »
Qua c'è la questione Higuain e vuje pensat a sti strunzat. Vi odio, sto male.
Geppi, l'atarassia è la strada da seguire. Lo sappiamo già che, gira gira, lo prenderemo in culo. Almeno, se proprio ci devono sfondare il mazzo, godiamoci la cena che (si spera) ci offriranno prima.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #550 il: 29 Giugno, 2016, 00:01:16 am »
Qua c'è la questione Higuain e vuje pensat a sti strunzat. Vi odio, sto male.
Wa, se
Vedessi sti strunzat, at c'a psicodramma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #551 il: 29 Giugno, 2016, 11:26:05 am »
Qua c'è la questione Higuain e vuje pensat a sti strunzat. Vi odio, sto male.

nella prossima stagione la sua storyline sarà più interessante

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #552 il: 29 Giugno, 2016, 14:27:14 pm »
Si, dopo SEI mesi, si e' degnato di far uscire il nuovo capitolo.
io per il collection sto aspettando da 2 anni a momenti. Quanti ha rotto il cazzo. Adesso mi immagino un chiattone asiatico

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #553 il: 29 Giugno, 2016, 15:44:31 pm »
per chi non avesse ben sentito cosa Lyanna sussurra a Ned nella TOJ :

Spoiler
"His name is...."
"If robert finds out he'll kill him"
"You know he will"
"You have to protect him"
"Promise me Ned."
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #554 il: 29 Giugno, 2016, 17:44:15 pm »
io per il collection sto aspettando da 2 anni a momenti. Quanti ha rotto il cazzo. Adesso mi immagino un chiattone asiatico
io ho appeso la fumetteria da 4-5 anni,  continuo a seguire in inglese su internet

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #555 il: 29 Giugno, 2016, 20:50:27 pm »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #556 il: 29 Giugno, 2016, 23:53:27 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #557 il: 02 Luglio, 2016, 00:23:23 am »
Si dice in giro che il suo vero nome possa essere Aemon. Quindi Aemon Targaryen, proprio come il vecchio maestro dei guardiani della notte.
Comunque per la questione libro, ho letto da più fonti che verrà partorito a Gennaio.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #558 il: 06 Luglio, 2016, 12:14:31 pm »
Io avanzo una richiesta ai più diligenti, che vedendo una serie all'anno di GOT, inframezzata poi da svariate altre serie, film e stronzate varie, finisco per distrarmi e perdere qualche pezzo per strada.
Mi fate un albero genealogico delle casate principali?

Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Game of Thrones [SPOILER finale di stagione]
« Risposta #559 il: 06 Luglio, 2016, 13:23:38 pm »
Io avanzo una richiesta ai più diligenti, che vedendo una serie all'anno di GOT, inframezzata poi da svariate altre serie, film e stronzate varie, finisco per distrarmi e perdere qualche pezzo per strada.
Mi fate un albero genealogico delle casate principali?
fai prima se lo cerchi sul web...ci sono proprio le pagine dedicate....come le cronache del ghiaccio e del fuoco wiki...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0