Autore Topic: [28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 33940 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 04 Marzo, 2013, 14:58:11 pm »
quanto a noi, io aspetto davvero che si veda questa preparazione da marzo, finchè non vedo non credo

Je nun c'a facc cchiù con questo fatto che corriamo per tre mesi all'anno, è inaccettabile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #61 il: 04 Marzo, 2013, 14:58:38 pm »
Se l'ha detto vuol dire che non è vero, conoscendo Mazzarri che solitamente non svela nulla della squadra.  :sisi:
Ma quando mai, per la preparazione lo disse anche lo scorso anno com'era stata programmata, ed infatti non disse cazzate.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #62 il: 04 Marzo, 2013, 15:03:12 pm »
Ma quando mai, per la preparazione lo disse anche lo scorso anno com'era stata programmata, ed infatti non disse cazzate.

Io so solo che da quando c'è Mazzarri siamo sempre arrivati a fne campionato camminando..... :look:

Raffaele83

« Risposta #63 il: 04 Marzo, 2013, 15:04:11 pm »
Je nun c'a facc cchiù con questo fatto che corriamo per tre mesi all'anno, è inaccettabile.
non esiste una squadra che non abbia cali, per questo fanno dei richiami fisici
La juve ha avuto un calo, il milan ad inizio anno non correva proprio, noi a febbraio, la lazio in due trasferte ha preso 6 palloni....
Io sono ottimista in un mese dove ci è girato peraltro tutto storto non abbiamo mai perso.

Forza ragazzi  :napolii: :bandieranap:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #64 il: 04 Marzo, 2013, 15:06:17 pm »
La juve ha avuto un calo, il milan ad inizio anno non correva proprio, noi a febbraio, la lazio in due trasferte ha preso 6 palloni....
Io sono ottimista in un mese dove ci è girato peraltro tutto storto non abbiamo mai perso.

questa è la speranza a cui aggrapparsi, che nonostante calendario pessimo e forma fisica scadente, siamo usciti con 4 punti e non abbiamo mai perso..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #65 il: 04 Marzo, 2013, 15:18:52 pm »
Il Napoli, non avendo qualità, ha bisogno di stare sempre almeno al 100% della condizione per sovrastare gli avversari. Non abbiamo alternative e non sappiamo fare 2 passaggi di fila e per forza devono basare il gioco sulla condizione e se cala quella vediamo prestazioni oscene come le ultime giornate di campionato.

Offline torello

• *
« Risposta #66 il: 04 Marzo, 2013, 15:36:59 pm »
Il Napoli, non avendo qualità, ha bisogno di stare sempre almeno al 100% della condizione per sovrastare gli avversari. Non abbiamo alternative e non sappiamo fare 2 passaggi di fila e per forza devono basare il gioco sulla condizione e se cala quella vediamo prestazioni oscene come le ultime giornate di campionato.

non ci stanno più moscardelli e pellissier, oltre che sorrentino...
resta sardo quale merda pericolosa

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #67 il: 04 Marzo, 2013, 15:37:59 pm »
Gia mi immagino che con il primo caldo Pandev schiatta proprio e a Donadel non lo portano nemmeno in panchina perche iniza a puzzare

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #68 il: 04 Marzo, 2013, 17:08:39 pm »
a proposito, guardate com è diventato Moscardelli:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #69 il: 04 Marzo, 2013, 17:11:32 pm »

:scratch:

io ero convinto che fosse diventato così

:sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #70 il: 04 Marzo, 2013, 17:36:19 pm »
Io so solo che da quando c'è Mazzarri siamo sempre arrivati a fne campionato camminando..... :look:

Infatti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

rickyrich91

« Risposta #71 il: 04 Marzo, 2013, 17:53:34 pm »
comunque cavani è andato in palestina a pregare....può essere ca s scet

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #72 il: 04 Marzo, 2013, 20:20:18 pm »

infatti per me la storia che il napoli non corre piu' è una scemitata...abbiamo chiuso correndo e dominando gare come roma contro la lazio e in casa con la samp e correndo abbastanza facendo il forcing finale ad udine e con la juve...poi ci sta che qualche elemento sia fuori forma e poiche' il napoli è una squadra che ha bisogno sopratutto dei movimenti senza palla sembra che non corriamo..ma piu' che altro nelle ultime 4 gare ci ha fottuto la testa e l'ansia da risultato e nonostante tutto non abbiamo perso...

Offline torello

• *
« Risposta #73 il: 04 Marzo, 2013, 20:43:33 pm »
comunque cavani è andato in palestina a pregare....può essere ca s scet

questa è cosa buona e giusta..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #74 il: 04 Marzo, 2013, 21:03:30 pm »
cioè l'anno scorso abbiamo finito la stagione camminando?  :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #75 il: 04 Marzo, 2013, 21:06:47 pm »

Spoiler
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #76 il: 04 Marzo, 2013, 22:37:40 pm »
cioè l'anno scorso abbiamo finito la stagione camminando?  :scratch:

sì, conservando le energie solo per la finale di coppa..
per il resto ricordo tutte partite di cacca, da dopo l' eliminazione in CL

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #77 il: 05 Marzo, 2013, 00:09:52 am »
Inoltre io stavo pensando che non appena si dice la squadra è na merda non farà mai il primo posto, siamo lontani; tutto va per il meglio addirittura si va a pochi punti dalla juve o a quasi pari punti (vedi partita col catania) e sembra che tutto vada per il meglio, poi bastano 1 pareggio, vedi due che si spara a zero, che si parla di crisi...ecc...ecc senza pensare agli impegni che ci sono stati.
Inoltre partite come quella con la Samp, con la Lazio o con la Juve altre volte si sarebbero perse, stavolta le abbiamo pareggiate.
Pensate che se contro i doriani il tiro di Hamsik no nfosse andato sul palo, se con l'Udinese l'arbitro avesse fischiato quel rigore solare sul Matador, se con laJuve Chiellini fosse stato espulso più un rigore concesso al Napoli o Dzemaili calciasse il pallone in porta sfonnando la rezza, beh staremmo parlando di una squadra diventata grande.
I pericoli maggiori se ricordate li abbiamo avuti con la Lazio e poi con la Juve solo nel primo tempo, nel secondo citatemi una sola azione delle merde, chi è stato più pericoloso? se non ricordo male il Napoli che ha annullato i bianconeri nella seconda parte della partita.
Quindi io dico basta essere umorali, basta scoraggiarsi dopo un mezzo passo falso, sosteniamo la squadra e diamogli la spinta per il secondo posto!
Comunque il mio appello non è rivolto solo ai tifosi  ma anche a quella merda di stampa che non aspetta altro per destabilizzare l'ambiente, manco ci godesse sulle disgrazie del Napoli, e parliamo di stampa campana!!!
Vabbé, io ripeto col Chievo dovremmo rivedere il Napoli che corre e scassa tutto.
AVANTI NAPOLI!!!

Vero che siamo umorali, però dobbiamo deciderci: quando si vince a siena senza quasi tirare in porta, o col chievo in casa o col cagliari e la samp fuori facendo poco o nulla, allora siamo una grande squadra, perché vinciamo col cinismo. Quando invece non si segna, si contano le occasioni (poche peraltro) e si dice che se  fossero state sfruttate parleremmo di una grande squadra. Ma non si sono sfruttate! Quindi non siamo una grande squadra. Oppure le partite vinte a mazzo sono solo partite vinte a mazzo da una squadra normale. Delle due l'una. Per me una grande squadra è una squadra che si mette in condizione di segnare, di creare occasioni, di vincere. Poi ci sono anche i piccoli cali, le partite difficili che si risolvono con il colpo di mazzo, ma in media la grande squadra domina, dà l'impressione di giocare per vincere, si fa temere. Ora, il Napoli è così? Io dico di no, purtroppo...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #78 il: 05 Marzo, 2013, 10:24:09 am »
sì, conservando le energie solo per la finale di coppa..
per il resto ricordo tutte partite di cacca, da dopo l' eliminazione in CL
:scratch:
MA veramente il Napoli da quando sta Mazzari tutto si puo' dire tranne che cammina a fine stagione...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 05 Marzo, 2013, 10:32:45 am »
0 A 0