Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Marzo, 2013, 15:56:41 pm ---Ma chi lo nega? E' che il campionato ottimo alla 27esima giornata ce lo schiaffiamo dove non batte il sole, il campionato deve essere ottimo alla fine della 38esima. E in questo momento veniamo da 4 pareggi consecutivi, la squadra non appare brillante, abbiamo il fiato sul collo del Milan, e dobbiamo giocare lo scontro diretto là, dove andiamo a perdere da decenni. E' normale ca ce cacamm sotto di perdere filippo e panaro.
--- Termina citazione ---
Gabbrié, fino a quando lo si fa per scaramanzia lo capisco, ma ad un certo punto bisogna essere razionali. I campionati sono fatti di cicli, non si puo' essere a 1000 tutto l'anno, la squadra dopo il siena era tornata a correre, ha rallentato con la lazio e con la samp, già con l'udinese e la juve si è vista una squadra più tonica. Malgrado la sfortuna ed il periodo di appannamento non ne abbiamo persa una, ora col chievo si dovranno prendere i 3 punti.
Il Cagliari quando cera Allegri ha fatto sempre cosi', poi al Milan l'effetto Ibra faceva passare in secondo piano questo tipo di preparazione, ma la partenza a rilento e poi il boom sono sempre stati uno dei marchi di fabbrica del toscano, solo che nel finale la squadra ha sempre rallentato.
Ora se gli aiuti continuano a tenerli a galla possono farcela per il terzo posto (per il secondo è più difficile), poi è logico che il Napoli deve dare il tutto per tutto, ma cantare il de prufundis già ora...gli vuoi dare un po' di fiducia a sta squadra o no?
Proprio perché non metti in dubbio che sin'ora hanno fatto un buon campionato perché devi mettere in dubbio da qui a 3 mesi? Perché ti piace farti del male? perché sei cosi' sicura che non corriamo più e che Pondrelli (che sin'ora non s'è mai sbagliato) debba fallire proprio ora come il peggiore dei polli??? Lo scorso anno Mazzarri disse lo stezzo ed infatti a marzo/aprile ci fu il filotto di vittorie.
Joker:
Tutte le squadre hanno dei periodi di calo.
Noi da questo periodo ne usciremo, probabilmente, senza aver mai perso, avendo affrontato, però, Fiorentina, Lazio e Juventus di cui due trasferte.
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Joker - 05 Marzo, 2013, 16:46:01 pm ---Tutte le squadre hanno dei periodi di calo.
Noi da questo periodo ne usciremo, probabilmente, senza aver mai perso, avendo affrontato, però, Fiorentina, Lazio e Juventus di cui due trasferte.
--- Termina citazione ---
No ma vabbé il problema è che si tende sempre a vedere tutto nero ed ad ingigantire le cose.
Gabbie:
Vabbe' raga' però non è che correre=vincere, soprattutto con i nostri limiti. Quindi la paura ci sta ed è giustificatissima. Io non sto cantando nessun de profundis, sono solo preoccupata.
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Marzo, 2013, 18:17:15 pm ---Vabbe' raga' però non è che correre=vincere, soprattutto con i nostri limiti. Quindi la paura ci sta ed è giustificatissima. Io non sto cantando nessun de profundis, sono solo preoccupata.
--- Termina citazione ---
Infatti correre di piu serve solo a sbagliare il passaggio a due metri piu in fretta oppure che la palla arriva troppo veloce e rimbalza a terra invece di 3 volte 6 volte e poi ci vogliono 12 tocchi per "accungiarsela"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa