Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: torello - 05 Marzo, 2013, 12:18:21 pm ---come anche l'anno scorso, sarà stato il contraccolpo del chelsea infame, ma noi il girone di andata facevamo goleade a destra e a manca, 6 gol qua, 5 di là, poi ancora 6...
e invece dopo quella partita io ricordo una squadra lenta e svogliata, che non correva più e prendemmo schiaffi da tutti
--- Termina citazione ---
e un Lavezzi che smise di giocare
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 05 Marzo, 2013, 12:21:11 pm ---e un Lavezzi che smise di giocare
si concentrarono solo per la finale di coppa, ma sbagliarono tutto il resto
Raffaele83:
è incredibile sono sempre ottimista poi mi basta leggere un paio di pagine e non solo perderemo ma la mia mente è pervasa pure da un'irrefrenabile voglia di suicidio :maronn:
torello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Marzo, 2013, 13:21:32 pm ---è incredibile sono sempre ottimista poi mi basta leggere un paio di pagine e non solo perderemo ma la mia mente è pervasa pure da un'irrefrenabile voglia di suicidio :maronn:
e se no che cazzo ci stiamo a fare noi, a fare i tifosi coi paraocchi che non criticano mai???? :asd: :asd:
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Marzo, 2013, 21:03:30 pm ---cioè l'anno scorso abbiamo finito la stagione camminando? :scratch:
leggende...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa