Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: torello - 04 Marzo, 2013, 14:39:42 pm ---quanto a noi, io aspetto davvero che si veda questa preparazione da marzo, finchè non vedo non credo
--- Termina citazione ---
Je nun c'a facc cchiù con questo fatto che corriamo per tre mesi all'anno, è inaccettabile.
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 04 Marzo, 2013, 14:42:37 pm ---Se l'ha detto vuol dire che non è vero, conoscendo Mazzarri che solitamente non svela nulla della squadra. :sisi:
Ma quando mai, per la preparazione lo disse anche lo scorso anno com'era stata programmata, ed infatti non disse cazzate.
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 04 Marzo, 2013, 14:58:38 pm ---Ma quando mai, per la preparazione lo disse anche lo scorso anno com'era stata programmata, ed infatti non disse cazzate.
Io so solo che da quando c'è Mazzarri siamo sempre arrivati a fne campionato camminando..... :look:
Raffaele83:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Marzo, 2013, 14:58:11 pm ---Je nun c'a facc cchiù con questo fatto che corriamo per tre mesi all'anno, è inaccettabile.
non esiste una squadra che non abbia cali, per questo fanno dei richiami fisici
La juve ha avuto un calo, il milan ad inizio anno non correva proprio, noi a febbraio, la lazio in due trasferte ha preso 6 palloni....
Io sono ottimista in un mese dove ci è girato peraltro tutto storto non abbiamo mai perso.
Forza ragazzi :napolii: :bandieranap:
torello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Marzo, 2013, 15:04:11 pm ---non esiste una squadra che non abbia cali, per questo fanno dei richiami fisici
La juve ha avuto un calo, il milan ad inizio anno non correva proprio, noi a febbraio, la lazio in due trasferte ha preso 6 palloni....
Io sono ottimista in un mese dove ci è girato peraltro tutto storto non abbiamo mai perso.
Forza ragazzi :napolii: :bandieranap:
questa è la speranza a cui aggrapparsi, che nonostante calendario pessimo e forma fisica scadente, siamo usciti con 4 punti e non abbiamo mai perso..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa