Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Marzo, 2013, 12:53:30 pm ---Vabbe', dai, questa mi pare una fesseria, onestamente
--- Termina citazione ---
Vedrai, vedrai :suicidio:
bat86:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 09 Marzo, 2013, 12:49:36 pm ---Chi? Il Chievo? Perchè con la genialata dei nostri baldi Grava e Cannavaro che hanno fatto causa alla FIGC aspettiamoci da parte dei direttori di gara e giudici sportivi assortiti una pioggia di sanzioni e di rigori contro :brà:
eh si vabbuo' :maronn:
Piskyno89:
sono tranquillo. quindi sono profondamente preoccupato.
Ni-En:
Campo ostico, con il Chievo Verona si è perso in passato anche in casa, non è una squadra che porta fortuna diciamo così, io però sono ottimista, spero e credo che si debba prima o poi dare una nuova svolta al campionato, di prestazioni opache ne abbiamo già fatte tantissime..
Starfred:
--- Citazione da: Ni-En - 09 Marzo, 2013, 16:34:03 pm ---Campo ostico, con il Chievo Verona si è perso in passato anche in casa, non è una squadra che porta fortuna diciamo così, io però sono ottimista, spero e credo che si debba prima o poi dare una nuova svolta al campionato, di prestazioni opache ne abbiamo già fatte tantissime..
benvenuto sul forum !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa