Staff > Stagione 2012/13

[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]

<< < (37/75) > >>

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Marzo, 2013, 12:53:30 pm ---Vabbe', dai, questa mi pare una fesseria, onestamente

--- Termina citazione ---

Vedrai, vedrai   :suicidio:

bat86:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 09 Marzo, 2013, 12:49:36 pm ---Chi? Il Chievo? Perchè con la genialata dei nostri baldi Grava e Cannavaro che hanno fatto causa alla FIGC aspettiamoci da parte dei direttori di gara e giudici sportivi assortiti una pioggia di sanzioni e di rigori contro  :brà:

eh si vabbuo'  :maronn:

Piskyno89:
sono tranquillo. quindi sono profondamente preoccupato.

Ni-En:
Campo ostico, con il Chievo Verona si è perso in passato anche in casa, non è una squadra che porta fortuna diciamo così, io però sono ottimista, spero e credo che si debba prima o poi dare una nuova svolta al campionato, di prestazioni opache ne abbiamo già fatte tantissime..

Starfred:

--- Citazione da: Ni-En - 09 Marzo, 2013, 16:34:03 pm ---Campo ostico, con il Chievo Verona si è perso in passato anche in casa, non è una squadra che porta fortuna diciamo così, io però sono ottimista, spero e credo che si debba prima o poi dare una nuova svolta al campionato, di prestazioni opache ne abbiamo già fatte tantissime..

benvenuto sul forum !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa