Staff > Stagione 2012/13
[28] Chievo Verona - Napoli [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: SuperSantos - 06 Marzo, 2013, 09:46:06 am ---Si però non è che contano solo i punti, altrimenti si finisce a seguire il calcio come Sconcerti :contract:
Due anni fa noi avevamo gli stessi punti ma l'atmosfera era diversa, i giocatori davano tutto in quasi tutte le partite, ci sono state partite che ricorderemo per sempre, andavamo davvero oltre le nostre possibilità. In poche parole era un Napoli emozionante
Adesso i punti so quelli ma giochiamo in modo compassato e noioso, zero partite spettacolari quest'anno, gioco prevedibile che già sappiamo in anticipo quello che succederà. Sempre la sensazione che potremmo fare molto di più, almeno provarci, e non parlo solo delle ultime 4 partite. Il gioco vale la candela se servisse a vincere ma se non succede è comprensibile che si rimanga delusi.
Cmq per tornare IT altre 11 partite, può sempre accadere di tutto quindi vediamo di battere questo inutile Chievo
--- Termina citazione ---
:brà:
paris_san_gennar:
--- Citazione da: bat86 - 05 Marzo, 2013, 22:53:08 pm ---ah ok perche' avevi risposto a me :asd:
--- Termina citazione ---
Era per quotare e rinvigorire la tua opinione... :look:
Gabbie:
Ci serve pure un poco di ciorta. Menomale che Maradona se n'è iut.
Gabbie:
Voglio un'autorete di Sardo, un gol nostro che si insacca sotto la traversa per una deviazione clamorosa, un'epulsione inventata di Dainelli, un rigore da ufficio indagini, un gol nostro al 90' su mischione. Voglio un poco di ciorta gratuita, dopo 4 partite giocate male e sfigate. Sempre sperando che questi 10 giorni di rinfranchino e che ricominciamo almeno a correre.
Raffaele83:
Perderemo e peggiore in campo sarà Rolando che farà la stessa prestazione con tanto di svirgolate in area di Fideleff in quel Chievo-Napoli finito 1-0
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa