Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 15:57:38 pm ---2 anni? facciamo 10, tra cui 4 come succursale di Parma e Juventus, più serie B e fallimento e tutto è ok! Infine vi dimenticate SEMPRE che Ferlaino a Napoli c'era dalla notte dei tempi e non vincemmo un cazzo di niente per incapacità sua. Patemo lo ha sempre schifato. Maradona lo ha sempre schifato e non a torto.
--- Termina citazione ---
Si ma nun te preoccupà, patete tra qualche anno schiferà pure De Laurentiis, e con lui anche tutti i tifosi che si romperanno il cazzo di non vincere mai niente e di veder partire i migliori giocatori senza che vengano rimpiazzati adeguatamente. :asd:
Alemao:
Cose da pazzi proprio. La santificazione di Ferlaino. Con questo posso dire davvero di aver sentito e letto di tutto sul Napoli. :rofl:
kolor:
Io Ferlaino l'ho vissuto e lo rimpiango mi dispiace dirlo...prima di tutto era competente, secondo era un tifoso sfegatato che stava a bordo campo comm nu pazz esaltato...terzo con lui (e questa è storia scritta) ho visto le uniche vittorie del Napoli...e quando non abbiamo vinto lo scudetto combattevamo...quarto sarà anche andato sotto sopra (anche se alla fine non è lui che è fallito) ma nei suoi anni sono arrivati giocatori che adesso possiamo solo sognare...altro che inler il top player o Pandev.
vechabla:
--- Citazione da: kolor - 02 Marzo, 2013, 16:02:09 pm ---Io Ferlaino l'ho vissuto e lo rimpiango mi dispiace dirlo...prima di tutto era competente, secondo era un tifoso sfegatato che stava a bordo campo comm nu pazz esaltato...terzo con lui (e questa è storia scritta) ho visto le uniche vittorie del Napoli...e quando non abbiamo vinto lo scudetto combattevamo...quarto sarà anche andato sotto sopra (anche se alla fine non è lui che è fallito) ma nei suoi anni sono arrivati giocatori che adesso possiamo solo sognare...altro che inler il top player o Pandev.
Basterebbe solo questo :asd:
Alemao:
--- Citazione da: kolor - 02 Marzo, 2013, 16:02:09 pm ---Io Ferlaino l'ho vissuto e lo rimpiango mi dispiace dirlo...prima di tutto era competente, secondo era un tifoso sfegatato che stava a bordo campo comm nu pazz esaltato...terzo con lui (e questa è storia scritta) ho visto le uniche vittorie del Napoli...e quando non abbiamo vinto lo scudetto combattevamo...quarto sarà anche andato sotto sopra (anche se alla fine non è lui che è fallito) ma nei suoi anni sono arrivati giocatori che adesso possiamo solo sognare...altro che inler il top player o Pandev.
Questa è bellissima. Mi correggo. Adesso le ho sentite davvero tutte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa