Staff > Stagione 2012/13
[27] Napoli 1-1 Juventus [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 14:35:08 pm ---Sine, mo lo stadio di proprietà :rotfl:
Solo la Juve tiene lo stadio di proprietà in Italia, e non mi sembra sia l'unica ad aver vinto negli ultimi anni. :asd:
I soldi ci sono, non si chiedono investimenti faraonici, ma giusti, che rendano la squadra competitiva. Se siamo la 15esima squadra più ricca d'europa non devi rompere il cazzo con questi ragionamenti. Sempre una scusa pronta per giustificare l'operato del pappone. I soldi di Lavezzi dove stanno? Ma dico io, almeno reinvestirli adeguatamente senza che la squadra ci perda, è possibile o dobbiamo vendere per non andare in rosso ogni anno, cercando di fare la plusvalenza stagionale, tipo udinese?
--- Termina citazione ---
Ma non rispondergli neanche Angiolè, questo è più fanatico delle vecchiarelle berlusconiane.
Va via Lavezzi, le nostre casse traboccano di soldi, facciamo un mercato con 2 pidocchi ed è ancora capace di dire che non si può fare di più.
Cheerio:
--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2013, 14:39:54 pm ---Ma non rispondergli neanche Angiolè, questo è più fanatico delle vecchiarelle berlusconiane.
Va via Lavezzi, le nostre casse traboccano di soldi, facciamo un mercato con 2 pidocchi ed è ancora capace di dire che non si può fare di più.
vechabla:
--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2013, 14:36:37 pm ---Uagliù ma abbiate pazienza, questa storia della mentalità mi fa ridere. Nessuna squadra al mondo riesce a mettere sempre il massimo in campo. Se siamo dietro è perché quando la variabile motivazionale ci è sfavorevole, l'altro fattore (la qualità, che è immutabile) si rivela insufficiente.
Ma come può esserci sfavorevole nella partita più importante della stagione?Come fanno a non essere motivati davanti a quella cornice di pubblico?
Io sinceramente riesco a spiegarmi quell'atteggiamento soltanto con l'assenza di una mentalità vincente :boh:
venivamo pure da 3 pareggi tra l'altro :asd: :maronn:
bat86:
--- Citazione da: Alemao - 02 Marzo, 2013, 14:22:49 pm ---N'ata vota? ma dove sarebbero questi mezzi? Senza uno stadio di proprietà il Napoli non potrà mai vincere uno scudetto. La lotta era già impari prima contro una squadra che fatturava il doppio di noi. Con lo stadio di proprietà in più diventa semplicemente impossibile. Prega affinché ci sia la possibilità di realizzarlo, altrimenti entra nell'ottica di idee che più di questo non possiamo umanamente fare.
la lotta è impari hai ragione...ma se quest'anno investivi di piu' sul mercato o almeno i soldi di lavezzi potevi farcela poiche' la juve non è che si sia rafforzata cosi' tanto in estate :boh:
Alemao:
--- Citazione da: Crippler - 02 Marzo, 2013, 14:39:49 pm ---L'anno scorso: Lavezzi 9 goal
Quest'anno: Insigne 4 goal + Pandev 2 goal= 6 goal
9 gol. Appunto. All'anema 'ro jucatore. In Francia, in campionato, faticherà ad arrivare in doppia cifra e ho detto tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa