La classe del principe, la visione del continanza ed il carisma del petti non sono bastate, E.I 6 - 8 E.R
Non bastano 5 prodezze del principe per superare gli E.R., più lucidi, organizzati, grintosi e organizzati. Il cuore di SUker, la grinta di carmeniello, l'astuzia della vipera, la corsa di salvatore e la duttilità di ciro hanno avuto la meglio sugli avversari decisamente spenti atleticamente e poco lucidi in fase di impostazione.
Qualche elemento degli E.I reclamerà per l'egoismo del principe, ma veress e nun scassà o cazz perchè l'unico modo per provare a segnare era l'uno contro tutti

Scherzi a parte, complimenti a carmine che è migliorato e pure a suker... entrambi si possono far fare un sinarchio a 2 mani dal miglior claudio gentile, visto che del pallone nun se ne fottono proprio e mirano direttamente le spalle, le ginocchia e, nel caso di suker, le palle del sottoscritto. Bellissima una scena in cui carmine prima me sbatt nderr, po me chiav 4 cavec int a panz e mi trascina fino a centrocampo... mentre tutti ridevano iss, tutt ncazzat se gir e dic "MA C'AGG FATT? NUN TAGG TUCCAT PROPRIO"... carmeniè, stem iucann a pallon non a kick boxing

voti:
Alfredo 5,5
Poco ispirato, qualche gaffe e qualche buona parata
Petti 6
Fuori forma il gerardo partenopeo. Sempre grintoso, ma poco lucido in fase di impostazione, anche se è autore di un lancio millimetrico al sottoscritto.
Della Corte 5
Prova decisamente opaca, anche per colpa dell'infortunio al piede. Un bel goal per lui, ma tanti, troppi errori.
Continanza 6
Il tocco c'è, manca il fiato. Qualche buon numero, buone giocate soprattutto all'inizio, verso la fine la stanchezza lo massacra.
Principe sv
Non mi do mai il voto, però nonostante teng a pression nderr e stev pe muri dopo 10 minuti, i miei 5 golazi li ho messi a segno (goal al volo di sinistro, pallonetto in corsa, punizione di esterno destro e due bombe da fuori).
Salvatore 6,5
E' allenato e si vede, corre per 3, moccachilebbiv.

Suker 6,5
Tutto cuore e grinta, anche qualche goal, è migliorato atleticamente.
Peppere 6,5
Ordinato, propositivo, attento, buonissima partita.
Ciro 7
E' ovunque, segna, difende, riparte.
Carmeniello 8
Stoico. calci, spinte, marcature asfissianti, concentrazione e grinta. Premio lui come migliore in campo, nun m'avita rompere o cazz.