Autore Topic: PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)  (Letto 19540 volte)  Share 

SpamMattia

Re:PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #80 il: 07 Marzo, 2013, 17:01:02 pm »
non mi hai convinto, vince l'asse mediano :look:
ti perderai :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 07 Marzo, 2013, 17:08:07 pm »
non mi hai convinto, vince l'asse mediano :look: chiaiano ore 7.45

carmine se dall'asse mediano sai arrivare....bene...altrimenti, se non sai la strada facciamo quella suggerita dai ragazzi.... :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #82 il: 07 Marzo, 2013, 17:09:44 pm »
il dubbio è: poi all'autostrada ci sai arrivare? :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #83 il: 07 Marzo, 2013, 17:12:18 pm »
fidatevi di me  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #84 il: 07 Marzo, 2013, 17:14:02 pm »
comunicazione importante:

gli eterni incompiuti devono portare maglia blu (va bene il completino del torneo)

io
petti
dellacorte
continanza

MAGLIA BLU

le eterne lote invece devono indossare maglia bianca o rossa

sukkier
carmenziale
peppere
cirozzo

MAGLIA BIANCA O ROSSA
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline peppere

• *
« Risposta #85 il: 07 Marzo, 2013, 17:28:00 pm »
io le tengo tutte blu e una sul modello barsà che mi diedero a un torneo :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #86 il: 07 Marzo, 2013, 17:32:44 pm »
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: agg'vist ncopp a google maps, vediamoci alle 19.30 sempre a chiaiano perchè o fatt è luong

x angelo: una volta che mi trovo fuori al cis devo proseguire finchè non vedo l'uscita con l'insegna "Nusco porte" esatto?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #87 il: 07 Marzo, 2013, 17:38:04 pm »
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: agg'vist ncopp a google maps, vediamoci alle 19.30 sempre a chiaiano perchè o fatt è luong

x angelo: una volta che mi trovo fuori al cis devo proseguire finchè non vedo l'uscita con l'insegna "Nusco porte" esatto?
dall'asse mediano?

Devi continuare sempre diritto, sulla tua sinistra vedi prima il cis e poi il vulcano buono, va semp diritto e scendi come ti porta la strada ti trovi proprio fuori da nusco porte...

è facile! il mio numero ce l'avete...

ma ciro l'avete sentito? venite tutti e 4 insieme?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #88 il: 07 Marzo, 2013, 17:38:58 pm »
io le tengo tutte blu e una sul modello barsà che mi diedero a un torneo :compagni:
puort't a maglia ra salute :compagni: :look:

portala lo stesso la blu, mal che vada vai a scagn co continanza :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #89 il: 07 Marzo, 2013, 17:41:14 pm »
dall'asse mediano?

Devi continuare sempre diritto, sulla tua sinistra vedi prima il cis e poi il vulcano buono, va semp diritto e scendi come ti porta la strada ti trovi proprio fuori da nusco porte...

è facile! il mio numero ce l'avete...

ma ciro l'avete sentito? venite tutti e 4 insieme?
:ok:

C. Pazzo 

Offline peppere

• *
« Risposta #90 il: 07 Marzo, 2013, 17:45:10 pm »
puort't a maglia ra salute :compagni: :look:

portala lo stesso la blu, mal che vada vai a scagn co continanza :asd:
e va buon iss, Continanza con la maglia bianca è una Multifilter :sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #91 il: 07 Marzo, 2013, 17:51:09 pm »
:rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #92 il: 07 Marzo, 2013, 18:07:47 pm »

:rotfl:

uagliù non mi rovinate i piani, ch'aggia mettr na maglietta bianca, per cortesj...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #93 il: 08 Marzo, 2013, 00:42:52 am »
La classe del principe, la visione del continanza ed il carisma del petti non sono bastate, E.I 6 - 8 E.R

Non bastano 5 prodezze del principe per superare gli E.R., più lucidi, organizzati, grintosi e organizzati. Il cuore di SUker, la grinta di carmeniello, l'astuzia della vipera, la corsa di salvatore e la duttilità di ciro hanno avuto la meglio sugli avversari decisamente spenti atleticamente e poco lucidi in fase di impostazione.

Qualche elemento degli E.I reclamerà per l'egoismo del principe, ma veress e nun scassà o cazz perchè l'unico modo per provare a segnare era l'uno contro tutti  :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Scherzi a parte, complimenti a carmine che è migliorato e pure a suker... entrambi si possono far fare un sinarchio a 2 mani dal miglior claudio gentile, visto che del pallone nun se ne fottono proprio e mirano direttamente le spalle, le ginocchia e, nel caso di suker, le palle del sottoscritto. Bellissima una scena in cui carmine prima me sbatt nderr, po me chiav 4 cavec int a panz e mi trascina fino a centrocampo... mentre tutti ridevano iss, tutt ncazzat se gir e dic "MA C'AGG FATT? NUN TAGG TUCCAT PROPRIO"... carmeniè, stem iucann a pallon non a kick boxing :brr:

voti:

Alfredo 5,5
Poco ispirato, qualche gaffe e qualche buona parata

Petti 6
Fuori forma il gerardo partenopeo. Sempre grintoso, ma poco lucido in fase di impostazione, anche se è autore di un lancio millimetrico al sottoscritto.

Della Corte 5
Prova decisamente opaca, anche per colpa dell'infortunio al piede. Un bel goal per lui, ma tanti, troppi errori.

Continanza 6
Il tocco c'è, manca il fiato. Qualche buon numero, buone giocate soprattutto all'inizio, verso la fine la stanchezza lo massacra.

Principe sv
Non mi do mai il voto, però nonostante teng a pression nderr e stev pe muri dopo 10 minuti, i miei 5 golazi li ho messi a segno (goal al volo di sinistro, pallonetto in corsa, punizione di esterno destro e due bombe da fuori).

Salvatore 6,5
E' allenato e si vede, corre per 3, moccachilebbiv.  :look:

Suker 6,5
Tutto cuore e grinta, anche qualche goal, è migliorato atleticamente.

Peppere 6,5
Ordinato, propositivo, attento, buonissima partita.

Ciro 7
E' ovunque, segna, difende, riparte.

Carmeniello 8
Stoico. calci, spinte, marcature asfissianti, concentrazione e grinta. Premio lui come migliore in campo, nun m'avita rompere o cazz.
Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #94 il: 08 Marzo, 2013, 01:03:11 am »
Diciamo anche che avete recuperatp grazie all'infortunio di Ciro, ma v'amm sfunnato  :look:! Ti ho annichilito :smoke: :ovazione:
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: PARTITA DI PALLONE ORE 21 7 MARZO (GIOVEDI)
« Risposta #95 il: 08 Marzo, 2013, 01:08:20 am »
4 mesi di inattività, nun er magnat, una giornata massacrante. Si è fatto il possible.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #96 il: 08 Marzo, 2013, 01:10:34 am »
Diciamo anche che avete recuperatp grazie all'infortunio di Ciro, ma v'amm sfunnato  :look:! Ti ho annichilito :smoke: :ovazione:
Ma statte zitt cap e bò, io nonostante stev svenenn già dal secondo minuto, ogni volta che partivo nei 40 vs 1 erano sempre cazzi amari :smoke:

E pò me fatt n'ogna nera, me stracciat na maglia, me rat na gomitata ngann... che cazz vuliv fa chiu? Qualche palla in modo pulito me le levat, brav :sisi: :bacino:
Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #97 il: 08 Marzo, 2013, 01:13:51 am »
Ma statte zitt cap e bò, io nonostante stev svenenn già dal secondo minuto, ogni volta che partivo nei 40 vs 1 erano sempre cazzi amari :smoke:

E pò me fatt n'ogna nera, me stracciat na maglia, me rat na gomitata ngann... che cazz vuliv fa chiu? Qualche palla in modo pulito me le levat, brav :sisi: :bacino:
Nun è o ver! Sono molto meno falloso di prima  :ruoss:
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #98 il: 08 Marzo, 2013, 01:21:47 am »
Nun è o ver! Sono molto meno falloso di prima  :ruoss:
Sei migliorato :sisi:

Però te vutt semp accirere, moccachitebbiechij!

ti voglio bene comunque :bacino:
Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #99 il: 08 Marzo, 2013, 01:26:32 am »
Sei migliorato :sisi:

Però te vutt semp accirere, moccachitebbiechij!

ti voglio bene comunque :bacino:
:love: :love:
Adda venì Baffone!